Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3556
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Atelesio ha scritto: 23/04/2023, 1:25 Accontentiamoci. Poteva andare peggio, senza il miracolo finale di Zoet su Zanoli.
Che piaccia o no, il risultato è giusto.
Ma non dire cagate…ma cosa intendi per risultato giusto ?
Se intendi che loro non hanno rubato niente ok, ma hanno avuto un culo della madonna
Zoet che gioca titolare e mi fermo qua
Bastoni e Nzola che si mangiano gol allucinanti
Bourabia idem
Verde idem
Siamo scarsi, ma il risultato non è giusto

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Pat69 ha scritto: 23/04/2023, 12:13 Che la società chieda A CONSIGLI come fare a comprare le partite lui si che è esperto 😃😃😃
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pat69
Messaggi: 285
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Che la società chieda A CONSIGLI come fare a comprare le partite lui si che è esperto 😃😃😃

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Due salvezze

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Criticare la vecchia guardia sarebbe ingiusto considerate le due salvezze e l'apporto quasi nullo dei nuovi ma concordo anche io che Giasy un po di riposo lo meriterebbe. Go Eagles!!!!

Matisse
Messaggi: 1091
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Critiche e processi ora non servono ad un emerito cazzo.
Teniamocele per noi. Tanti, ma solo a fine campionato.
I ragazzi con i loro limiti stanno dando tutto per cui vanno sostenuti.
Ora solo 7 finali da giocare, facendo la corsa sul Lecce.
Tutti al picco e la voce impieghiamola per spingere i fanti.

peo_59
Messaggi: 3305
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

In campo tutti lottano, si impegnano danno quello che hanno ma purtroppo non basta per vincere partite in serie A. Ieri dopo il pareggio la Samp è crollata mentalmente ...peccato non averne approfittato. Con il Monza dipenderà dalla voglia che avranno i Berlusca Boys perché a valori tecnici non c'è partita. Penso che non si debba caricarla troppo perché soffrono la pressione e non abbiamo giocatori di carisma. Concordo sull'ottima prestazione di Esposito.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

442

- premetto un plauso a esposito grande giocatore.-

in attacco nzola verde sembra la coppia migliore.

bastoni,ekdal esposito (zurko o agudelo) ( bourabia e gyasi sono da far rifiatare ) a centrocampo

amian nicolau, -wis.... ( non so scriverlo) reca in difesa

drago in porta ( il gol loro zoet lo aveva preso il riflesso c'era, col senno di poi, bastava fosse 10 centimetri piu' avanti. )

parere personale farei un 442, che da piu' compattezza. e mi allenerei di piu' a fare tiri precisi, in realta' all'allenamento a porte aperte, alla fine sui tiri finali ne avevano sbagliati quasi tutti. si e' comnfermato cio che ha fatto vedere l'annenamento.

ora sotto con il monza vincendo si va a 30 e tutto e' ancora aperto.

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ora vediamo col Monza....la partita dovrebbe finire prima di iniziare. Buona parte dobbiamo fare noi però...facciamo stk tutto esaurito...dobbiamo vincere...poche storie.

La nuova tabella per salvarsi dice 7 punti tra Monza Bergamo Cremona e Milan...ne mancheranno 2 o 3 poi tra Lecce e Torino

up
Messaggi: 1779
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Dormito poco causa adrenalina da stadio
Ieri pareggio (purtroppo) giusto anche loro con Gunter e Zanoli possono recriminare (su Zanoli ottimo Zoet)
Note positive Bastoni ha un brutto cliente sulla sua fascia (Zanoli) e cioccolatino sulla testa x Verde ed Ekdal sempre presente a centrocampo.... Agudelo deve avere più minuti
Da Bourabia invece si può chiedere di più è in fase calante rispetto all'andata
Giustamente come ha scritto qualcuno il Real Verona a Marassi ha perso perciò non ne farei un dramma da come si erano messe le cose un buon punto
Appuntamento alle 18 x Milan Lecce....e non darei il Verona già salvo in partenza Napoli a parte dove ha strappato un punto con i denti poi due regali uno da Consigli (due suoi regali) e uno dal Bologna dove non ha proprio giocato con il coltello tra i denti

Rispondi