Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquila72
Messaggi: 409
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Doria merda, Doria merda, Doria merda.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

doria merda

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3822
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Invece ha fatto riposare Kiwior e Bastoni... metterà loro due titolari?

Parigi
Messaggi: 75
Iscritto il: 10/01/2022, 12:09

Messaggio da Parigi »

Sala +Strelec +Primavera titolari Mercoledì
PS so che Sher e' gia' partito ma se Nguiamba fosse ancora a Spezia io ci farei un pensierino sempre per Mercoledì ....

Ale_79
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Appello poi al nostro condottiero: nzola giovedì in tribuna che deve riposare per bene !!!

Ale_79
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Tutti al Picco !!! Forza mister forza ragazzi !!!

Parigi
Messaggi: 75
Iscritto il: 10/01/2022, 12:09

Messaggio da Parigi »

Caro Losentipilade
Quoto e rilancio che oltre a terza io purtroppo mi ricordo anche quand eravamo in quarta.....
e aggiungo che mi ricordo anche quando ci chiamavano "la Spezia" , ci sono tante cose che ora si danno per scontate ma che dovremmo veramente assaporare come bere una bottiglia di vino carissimo a scrocco ...( iperbole gia' usata da me ma sempre efficace )

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3822
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Dipende anche se per il 23/24 si conferma la categoria...
Altrimenti. Non pensiamoci nemmeno, verranno a cercare a prezzo di saldo i nostri ragazzi, nessuno escluso

losentipilade
Messaggi: 925
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Lo so, non sono più di primo pelo e ho ancora negli occhi i campacci di terza serie dove abbiamo giocato per decenni, nel "pacciame" appunto come ha detto qualcuno.....

Ma ragazzi, vorrei che tutti quanto ci fermassimo un attimo a ragionare (non so voi, ma io spesso mi do i pizzicotti per vedere se sto dormendo) :
- terzo anno di fila in serie A con classifica che, al momento, ci pone in una situazione di relativa tranquillità e non illusorie prospettive di arrivare alla quarta partecipazione consecutiva nella massima serie (ogni toccata è lecita)
- squadroni italiani e inglesi che si bisticciano almeno due o tre dei nostri giocatori, con la non avveniristica prospettiva a fine anno di trovarci ad incassare qualche decina di milioni (30/40?)
- una proprietà seria che pare davvero intenzionata a mettere finalmente mano alla centenaria (come la Pia :D) tribuna, per dotarci il prossimo anno di uno stadio degno dello spettacolo cui stiamo assistendo
- un DG di grande esperienza che, senza tanti proclami, sta creando le basi per un percorso non di piccolo cabotaggio (senza nulla togliere al buon Pecini, che non dimentichiamoci ha tirato fuori dal cilindro Kiwior) con acquisizioni - se sono vere le ultime notizie - di prospetti che potrebbero veramente rivelarsi investimenti importanti (non mi stancherò mai di ripetere : Udinese, Sassuolo e Atalanta nello specifico hanno fatto scuola, e noi dobbiamo prendere esempio)
- tv, giornali e media che ci stanno dando uno spazio che, come città e piccola realtà di provincia, prima ci era per ovvi motivi precluso : il che non guasta e fa pubblicità e crescita in tutti i settori economici

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3822
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Parigi ha scritto: 16/01/2023, 16:08 Dove l'ha piazzato ???
Tutto bene compreso il capolavoro Nguiamba , ma il 10 glielo do' dopo aver capito cosa facciamo con Strelec .
Da un lato tutti dicono che e' forte dall'altro nessuno lo fa giocare ma aloa lo vendemo? mah direi se riescono a mandarlo in prestito in qualche posto dove i zega e magari facciamo lievitare il prezzo e ci pensiamo ancora un anno se farlo giocare o no , sarebbe l'ideale .
Non dovremmo avere necessita' di cassa a questo punto perche' a giugno non vorrei esagerare ma fra Nzola Holm e Kiwior se continuiamo cosi recuperiamo un cinquantino ( a son mato? )

Rispondi