Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1091
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

nick 71 ha scritto: 14/09/2022, 11:00 Solo con la Eagle card non con la Doria Card o come cazzo si chiama puoi fare i biglietti nelle curve oppure con la residenza a Spezia

Per la vendita dei biglietti ci siamo affidati a vivaticket che gestisce piu' della metà delle squadre in Italia, l'alternativa era ticketone che penso segua le stesse regole di vivaticket, qui se uno da false generalità non ci puoi fare niente che cazzo di colpa ne ha lo Spezia Calcio?

No Ale 2016 io neanche sono ultras, ma se vai a vedere la partita in un settore diverso da quello ospiti ci vai in borghese senza sciarpe o vessilli e stai buono e zitto senza esultare o tifare per la tua squadra, fai lo spettatore, se vuoi fare il tifoso ed esultare per la tua squadra vai nel settore a te dedicato
se tu affidi un tuo servizio a chi cazzo vuoi te, non è che te ne puoi battere le balle di come questo viene effettuato: ne sei responsabile eccome. legalmente e se permetti anche moralmente nei confronti dei tuoi tifosi.
si può aggirare il sistema dichiarando generalità false..... chissà perchè solo qui, dato che quando vai in trasferta non puoi acquistare in altri settori.
lo scorso anno ci ricordiamo tutti le varie cagate fatte in varie partite tanto da far rimanere fuori i nostri.
alla fine avevano partorito una soluzione basilare ma che funzionava.
vivaticket o qualunque altro portale, fa e realizza quello che dice la società che lo paga.
la nostra? società da dilettanti.

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Concordo. Ma ancora troppo biglietti invenduti da parte nostra

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

paolo MO ha scritto: 14/09/2022, 16:19 Pensate...E' bastato un decerebrato, invertebrato, con un megafono in mano per scatenare tutta questa roba.
Intanto partirei da lui. Daspo di 7 anni e obbligo di firma, per un pò rifletti.
Questo non è un ultras, non merita niente.
Peraltro tutto gratuito quello che ha fatto. Non c'era motivo, se non per una squadra di merda indebitata, che giocava di merda e non dovrebbe neppure partecipare.

E' bastato questo per farci capire, quello che abbiamo sempre saputo, con il Doria non esisteva nulla.
Nulla se non amicizie personali.
E' bastato un niente per scatenare gli odiatori.

La verità è che coi genovesi ci stiamo sul cazzo oltre il calcio.
La loro superbia e superiorità la conosciamo.
Hai pienamente ragione, e ci sono tanti spezzini sampdoriani, altroché striscianti.
Finché eravamo in C o in B , andava bene, poi quando sali in A e gli rompi anche il cazzo e vinci, allora ecco che viene fuori tutto ciò che da anni c'era sotto. Come li odio!!!

miky72sp
Messaggi: 836
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »


Marco87
Messaggi: 434
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

C’era anche un mini abbonamento in vendita da prima di spezia Bologna per Bologna e Samp . Manco quelli

Sergione
Messaggi: 3556
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Al baretto quello famoso … ho sentito 2 che parlavano …
Sembrerebbe stiano valutando di vietare la trasferta…
Sempre per sentito dire ci mancherebbe…

Santo perrotta
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

La serie A è questa è inutile lamentarsi. Il calcio è cambiato, una volta senza la vendita on line, agli ospiti andava solo il loro settore. Altrimenti te lo compravi la domenica là o venivi durante la settimana a prendertelo in città. Ora bisogna abituarsi senza fare drammi. Io con l Inter mi sono vergognato al boato della gradinata al gol di brozovic ma I tempi dei 10000 del Picco son finiti quando si vedevano tifosi ospiti 2 o 3 volte l anno. L unica cosa che si poteva fare per limitare questi problemi era una campagna abbonamenti diversa. Han voluto guardare solo al portafoglio e hanno voluto uno stadio diviso.ora tocca a chi di dovere dimostrare di avere un minimo di cervello, almeno stavolta. Chi, di loro, sarà in gradinata o in piscina si comporterà a modo secondo me come son sicuro si comporterà a modo chi avrà vicino un tifoso o una famiglia di doriani ne sono sicuro. Sugli ultras è un altro discorso. Siamo a 100 km, sanno dove venire e han fatto 1000 discorsi, basta che non si mettono a fare il tiro a segno dentro lostadio su persone tranquille che vogliono vedersi la partita in pace

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

* un'altra

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

ALE2016 ha scritto: 14/09/2022, 11:56
nick 71 ha scritto: 14/09/2022, 11:00 Solo con la Eagle card non con la Doria Card o come cazzo si chiama puoi fare i biglietti nelle curve oppure con la residenza a Spezia

Per la vendita dei biglietti ci siamo affidati a vivaticket che gestisce piu' della metà delle squadre in Italia, l'alternativa era ticketone che penso segua le stesse regole di vivaticket, qui se uno da false generalità non ci puoi fare niente che cazzo di colpa ne ha lo Spezia Calcio?

No Ale 2016 io neanche sono ultras, ma se vai a vedere la partita in un settore diverso da quello ospiti ci vai in borghese senza sciarpe o vessilli e stai buono e zitto senza esultare o tifare per la tua squadra, fai lo spettatore, se vuoi fare il tifoso ed esultare per la tua squadra vai nel settore a te dedicato
Guarda...io mi ricordo a Milano...mia sciarpetta anni '90 (ricordi ... orda ligure...) nascosta dentro la tascona...tribuna arancio...
Durante la partita...i loro discorsi...oh ma quanti sono...ma giocano bene...ma come sono in classifica in b??? E io come dici tu anonimo (che sofferenza)...poi Ferrari al 91esimo...sono saltato come una molla sciarpa al vento trasfigurato dall'urlare...poi scoppio a ridere...ci saranno state almeno almeno un centinaio di persone che han fatto come me tra diversi milanesi attoniti :-) Nessuno ha detto nulla e io sono rientrato nel mio. Why not?!
Poi chiaro...se vuoi vuoi menarla tutta la partita vai nel settore dedicato...
ok Ale ma parli di un altra situazione:
coppa Italia che i milanisti manco si cagavano;
rapporti inesistenti tra tifoserie, al limite ci guardavano con simpatia.

qui siamo a giocarci con il doria la salvezza per la A (ma non credo sia questo il punto);
gemmellaggio o meglio rapporto di rispetto rotto da loro in maniera patetica;
ritorsioni alla domenica da noi adeguatamente ingigantite e mistificate;
molti messaggi social da parte loro (invadiamo quella città di merda etc);
repliche sui social da parte nostra e minacce reciproche.

per Spezia Samp che un anno fa sarebbe stata sfida con clima super tranquillo ora siamo a un clima simile agli spezia carrarese anni 80 90.
Poi in curva piscina lato spezia magari ci sono doriano pseudo tranquilli... ma dubito perchè uno tranquillo visto il clima avrebbe speso qualcosa in più e acquistato in gradinata (almeno io avrei ragionato così) sapendo che comunque l'acquisto in curva piscina è visto più come un affronto
su una pagina fb di doriani ho gente che consigliava l'acquisto nel settore B3 e in effetti se guardi è molto più venduto del corrispondente verso la curva ferrovia

a parte le questioni etiche su quello che succederà non abbiamo un bacino d'utenza tale da permetterci ancora diffidati e sabato per me tra percorso stazione/auto entrata curva piscina nostra e dento la curva si rischiano casini come non li abbiamo mai visti da almeno 30 anni

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Goti de vin , grande allenatore , con le palle. Itagliano e motta mon li rimpiango. Goti allenatore semplice, del popolo, e dice le cose come stanno. Goti uno di noi

Rispondi