Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3315
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Bullone66
Messaggi: 1281
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Belin Sergione cangia disco zio bestis!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

il nostro campionato inizia domenica. e partiamo da meta' classifica. con la lazio immobile solo costa come tutto lo spezia messo insieme. non erano molli, erano tropppo forti loro . la lazio avrebbe battuto chiunque squadra di serie a, erano maledettamente in forma.
tra 3 partite guardiamo dove siamo e giudichiamo se abbiamo fatto meglio di ita gli ano vfc o di motta non mollare.

peo_59
Messaggi: 3315
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Un allenatore che guida una squadra che si dove salvare non può fornirgli alibi una volta dicendo che certe partite sono ingiocabili l'altra lamentandosi per le assenze. Deve motivare quelli che ha ...mai sentito scuse dal 71 o da Motta. 0 punti e 0 goal in 4 trasferte proibitive ci stanno quello che non ci sta è la rassegnazione e l'arrendevolezza preventiva. A Napoli abbiamo incontrato una squadra ubriaca per la vittoria su i reds tre giorni prima.....ho il timore che questo mister sia troppo professore e poco pratico. Pecini e i suoi danni sono il passato ....ma è mai possibile che nessuno si incazzi a fine partita . Tutti sorridenti a caccia di maglie avversarie ..dopo due anni di A non si può più vedere. Sveglia !!!

Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Forse Sher a Verona gioco’ per forza di cose lo scorso anno mi sembra !
Poi si era rotto un braccio, poi parlavano di un infarto, (fortunatamente mi sembra fosse solo un malore). In panchina c’è spesso, quindi l’idoneità sportiva ce l’ha.
Scomparso dai radar…(pagato anche caro questo in proporzione…)
Ngumbia vabbè… ecco lui si … lui credo sia il nuovo Lerda’ ! (Stephan Lerda’ 😂)

Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Sher e Ngumbia, mi auguro che siano i nuovi Modric e Frank Rijkaard, ma ad oggi sembrerebbero più i nuovi Luis Silvio.
Beck si sarà meritato anche di entrare, ma questi 2 cosa fanno all’allenamento ?
Ma ci hanno mai giocato a pallone ???
È Pecini ???

ALE2016
Messaggi: 1488
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

E' entrato al min 81...sul 3 - 0 ... la mia lettura è simile...
1) dare la soddisfazione dell'esordio ad un ragazzo che evidentemente si impegna durante la settimana;
2) msg alla società: Sher e Nguiamba li ritengo a gerarchia sotto un 2005...ergo ho bisogno di qualità e forza fisica in mezzo al campo con estrema urgenza!
sul passato non mi ripeto...tanto ormai l'ho già detto fino allo sfinimento...è inutile rivangare...purtroppo ormai è così.
Piuttosto, si spera, in un bagno di umiltà della Proprietà e che permetta a Macia di intervenire a gennaio. Il mercato degli svincolati non è stato ritenuto utile ed io concordo altrimenti avrebbero sfruttato questa pausa delle nazionali per tirare uno dentro...
Bull66 credo che la scelta di Agudelo a centrocampo (con Basto tx) non sia stata presa per necessità di avere un po' più di robustezza in mezzo al campo dove la Lazio ha dei giganti e poi hai giocato con il centrocampo già rodato (già mancava kova ed hai messo ellertson...2 su 3 "nuovi" era cmq un pregiudicare un settore dove siamo oggettivamente scarsi ... non di singoli giocatori per inteso ma "scarsi" di soluzioni, poco peso, pochi incontristi pochi che hanno "gamba" per rilanciare l'azione...in questo senso Agudelo a partita in corso è sempre una buona soluzione).
Vizza...sono un'enormità anche gli 8 fatti fin'ora... ma li abbiamo fatti...cmq si...anch'io ho messo una forbice di 13/16 pt. al 09 novembre per poter restare in carreggiata. Con l'aggiunta che 2 in modo particolare sono partite da chiudere con 4 pt...perché se non li fai lì (Cremonese in casa e Verona in trasferta) quando li fai? E soprattutto sono 2 squadre un po' attardate rispetto a noi...e guai a farle avvicinare troppo.

ALE2016
Messaggi: 1488
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

E' entrato al min 81...sul 3 - 0 ... la mia lettura è simile...
1) dare la soddisfazione dell'esordio ad un ragazzo che evidentemente si impegna durante la settimana;
2) msg alla società: Sher e Nguiamba li ritengo a gerarchia sotto un 2005...ergo ho bisogno di qualità e forza fisica in mezzo al campo con estrema urgenza!
sul passato non mi ripeto...tanto ormai l'ho già detto fino allo sfinimento...è inutile rivangare...purtroppo ormai è così.
Piuttosto, si spera, in un bagno di umiltà della Proprietà e che permetta a Macia di intervenire a gennaio. Il mercato degli svincolati non è stato ritenuto utile ed io concordo altrimenti avrebbero sfruttato questa pausa delle nazionali per tirare uno dentro...
Bull66 credo che la scelta di Agudelo a centrocampo (con Basto tx) non sia stata presa per necessità di avere un po' più di robustezza in mezzo al campo dove la Lazio ha dei giganti e poi hai giocato con il centrocampo già rodato (già mancava kova ed hai messo ellertson...2 su 3 "nuovi" era cmq un pregiudicare un settore dove siamo oggettivamente scarsi ... non di singoli giocatori per inteso ma "scarsi" di soluzioni, poco peso, pochi incontristi pochi che hanno "gamba" per rilanciare l'azione...in questo senso Agudelo a partita in corso è sempre una buona soluzione).
Vizza...sono un'enormità anche gli 8 fatti fin'ora... ma li abbiamo fatti...cmq si...anch'io ho messo una forbice di 13/16 pt. al 09 novembre per poter restare in carreggiata. Con l'aggiunta che 2 in modo particolare sono partite da chiudere con 4 pt...perché se non li fai lì (Cremonese in casa e Verona in trasferta) quando li fai? E soprattutto sono 2 squadre un po' attardate rispetto a noi...e guai a farle avvicinare troppo.

Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Gotti ha fatto esordire questi perché gli altri che ha sono peggio…sono rotti da anni !
Poi comunque anche lui mi sembra parecchio integralista sul modulo. 3-5-2 Sempre !
E pur di non cambiarlo mette i giocatori fuori ruolo (vedi Kiwior).
Esterno di sinistra …
Comunque se è vera la storia di Ampadu e lui accetta di farlo giocare (per imposizione) tanto vale dedicarsi ad altro e non farsi sangue marcio.

Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

ALE2016 ha scritto: 03/10/2022, 10:23 L'esordio di un 2005, Beck, che è in linea con quello che dobbiamo fare.

Si sì è in linea con il mandare al macello un giovane che può essere interessante !
Ieri ha esordito Antiste nel Sassuolo ed ha fatto pure gol.
Ma sai su che punteggio è entrato ?
Sul 3-0 … ovvero a risultato acquisito
Quelli che ha fatto giocare ieri Gotti all’ OTTAVA DI CAMPIONATO, RIPETO OTTAVA DI CAMPIONATO, le società serie li fanno esordire di solito all’ultima di campionato o a risultati acquisiti (risultati acquisiti A FAVORE non acquisiti per la laziomerda)
È in linea per retrocedere !

Rispondi