Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3556
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Cristiano Ronaldo cerca squadra…
Vuoi vedere che gli ultimi giorni…

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

belin sergione tei peso come una mattonata nei coglioni!!!!!!!!!!!!!! non ti va mai bene un cazzo!!!!!!!!!!!!!!!! ma chi tei? en parente de ghost? a prescindere se arriverà meret, stavolta devo dire bravo a pecini che non ha pagato 4 milioni a quei merda dei viola........ tanto dragowski non sarebbe mai venuto da noi.... e per me se abbiamo preso meret è veramente TANTA ROBA..... sistemato il portiere secondo mio modesto parere avremmo bisogno di un centrocampista di un certo spessore e di un attaccante e poi la squadra potrebbe essere a posto così... certo il problema è nzola, non so se sia il caso di fidarsi oppure di mandarlo a cagare e comprare un attaccante .

Sergione
Messaggi: 3556
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

gigivenezia ha scritto: 04/08/2022, 12:42 Mister simpatia Lotito dopo aver rotto i coglioni per un mese , adesso tira sul prezzo .
Spero che Pecini blocchi tutto e Provedel faccia la riserva a Spezia ......
Si anche lì …
Poi secondo questi pseudo giornalisti gli da 1,3 milioni per 5 anni a Provedel ?
Manco se lo vedessi con i miei occhi.
Poi ne rivorrà indietro 800 in nero, modello camorra per lavorare.

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

Sergione ha scritto: 04/08/2022, 12:41 Ragionate un attimo ragazzi, ma lo sapete chi è Meret ?
Secondo voi viene a Spezia ?
Ma perché non fate andare un po’ il cervello ?
basta aspettare, vedremo domani chi è che doveva far andare il cervello

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Mister simpatia Lotito dopo aver rotto i coglioni per un mese , adesso tira sul prezzo .
Spero che Pecini blocchi tutto e Provedel faccia la riserva a Spezia ......

Sergione
Messaggi: 3556
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ragionate un attimo ragazzi, ma lo sapete chi è Meret ?
Secondo voi viene a Spezia ?
Ma perché non fate andare un po’ il cervello ?

Sergione
Messaggi: 3556
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Meret non ci viene a Spezia state tranquilli !
L’unico che forse può venire è Carnesecca, ma giocherebbe col tutore alla spalla.

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Per come si e' comportato non gli farebbe male un'annetto di tribuna a prov, su lotito stendiamo un velo pietoso, merd.....d'uomo

Marco87
Messaggi: 434
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Anche Scuffet era in prestito secco, fece benissimo

ALE2016
Messaggi: 1433
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

SE e dico SE prende Meret in porta....chapeaux.
Chiaro che con i Soldi di Provedel paghi il prestito secco. Ma tieni un livello molto alto ne ruolo e non è poco. Il problema, nel caso, sarà spostato di 1 anno.
Come sentii dire da uno sbarbatello serio serio al dirigente di 60 anni...bravo! non avrei saputo fare di meglio!...
Resta che per la categoria servono 2/3 rinforzi di qualità. Almeno almeno 1 centrocampista se va via Giulio...ma io spero nel rinnovo...ed ho letto di Baselli...chiaro...viene da un infortunio che l'ha tenuto fuori dai giochi da dicembre 2019 al dicembre 2020. Poi pochi spiccioli di minuti. Un altro centrocampista di qualità e di categoria servirebbe come il pane.
Per l'attacco io credo in Strelec (sto bimbo ha senso del goal, tira belle lecche, ed ha tecnica da perfezionare ma valida ed è bravo nel primo stop) e Antiste come già scritto. Nomi nuovi non ne ho letti. Ma qualche straniero in prestito per mettersi in mostra per il mondiale potrebbe anche arrivare. Da questo punto di vista dal suo cilindro Pecini qualcosa esce sempre.
Io cmq non riesco a capire come potranno giocare insieme i vari amian (quando rientrerà - oppure Holm che è dipinto come un mezzo fenomeno) agudelo, verde gyasi kovalenko bastoni e reca nel 5-3-2. In particolare a centrocampo a mio avviso serve più qualità altrimenti non esci mai dalla tua trequarti. L'anno scorso in tal senso abbiamo faticato parecchio...leviamoci anche Maggiore...
nb. continuate a dire del Ds.......ma l'abbiamo preso.......è Melissano no?!

Rispondi