Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2237
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Ho lottato per anni per la tribuna, sono andato anche in comune insieme a 100 pazzi a contestare Pagano... ma erano altri tempi... ora oggettivamente non servirebbe a nulla.... fanno bene a non farla. Il tifo a Spezia è finito.

Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Vergognatevi

Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

In 3 anni non siete stati buoni di fare una tribuna che non faccia ridere tutta Italia, anzi tutto il mondo.
A Ferrara in 3 mesi hanno fatto curva e gradinata.
Fate SCHIFO società in primis e politici a ruota

Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Scherzi a parte ? Questo carica le bombole 🤣🤣🤣

Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

😀😀😀 han chiamato un benzinaio ??? 😀😀😀😀😀😀😀😀👋😀😀😀👋👋👋👋👋

up
Messaggi: 1792
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

te devibaspettae en ok ki te arrivacattracmverso autri trei..ma sto Tella ie de carne o de carton??
Nessuna dichiarazione da rilasciare....vah bene cosi'!!

Ora arriva questo ......

up
Messaggi: 1792
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

L’imprenditore santostefanese si occuperà di curare i rapporti tra il club e la tifoseria aquilotta.
Lo Spezia Calcio ha scelto il suo nuovo SLO, “Supporter Liaison Officer”, ovvero colui che si occuperà di gestire i rapporti tra la tifoseria ed il club. L’incarico è stato assegnato a Giuseppe Giampietri, imprenditore nel settore dei prodotti petroliferi dal 1986 originario di Santo Stefano. Giampietri è inoltre volontario della Croce Rossa Italiana dal 2005. Ciò gli ha permesso in questi anni di essere presente al GOS (Gruppo Operativo Sicurezza, ndr) in qualità di coordinatore per la Croce Rossa Italiana dell’evento partita e di essere conosciuto dai tifosi spezzini.

Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Frattesi sarebbe anche venuto, solo che Dionisi vedendoci lungo lo blocco’.
Dragowsky non credo voglia venire

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Stavo pensando a chi sarà il frattesi e chi sarà destro di questo calciomercato.
Frattesi mi ricorda molto dragosky.
Destro mah ....ampadu non credo il nome da dare in pasto ai gaggi fino al 31 agosto deve ancora uscire....

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Bull 66 continui a pensare che il calcio sia passione rispetto attaccamento come quando eravamo fanti e il calcio era pane e salame come la squadra dell 85 che vinse la c2 praticamente senza soldi.... Ti capisco so da dove veniamo, ma è cambiato tutto, guarda le proprietà del calcio europeo e italiano, è solo business, gli americani e altri stanno investendo nel calcio italiano perché hanno intravisto una crescita esponenziale nei prossimi anni... Io ho smesso col romanticismo, continuo a seguire il calcio solo perche sono un malato dello SPEZIA... mi interessa entrare al Picco e vedere le maglie bianche correre lottare e vincere... Delle dinamiche societarie di come vogliono gestire il club della comunicazione me ne sbatto er belin... Basta che non ci fanno fallire gestendo il tutto da pirati, a quello bisogna stare attenti... Sempre secondo me.

Rispondi