Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Se abbiamo tenuto ngumbia lo scorso anno può giocare anche paolo maldini ...
Se per sbaglio fa qualche gol il milan ti presta qualche calibro i prossimi anni...
Se casca in area a cagliari sl posto di giasy ti danno rigore....ha un nome importante....
Qualche beneficio ci tocca...

up
Messaggi: 1791
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

18 golletti in Olanda se li è fatti.....poi sarà sicuramente un giocatore di B
ma la domanda da un milione è...... Maldini sarà un giocatore da A ?

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

up ha scritto: 25/07/2022, 20:39 Hai detto bene....se fa bene, ma ho dei dubbi
piuttosto prendere per prendere avrei preso Mulattieri che è sullo stesso piano del figliol prodigo ma che ha più esperienza conosce l'ambiente Spezia e l'Inter in prestito te lo avrebbe dato sicuramente
Mulattieri che per quanto mi piaccia viene da una retrocessione a Crotone e va a Frosinone…bel colpo per la B….stop..

up
Messaggi: 1791
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Hai detto bene....se fa bene, ma ho dei dubbi
piuttosto prendere per prendere avrei preso Mulattieri che è sullo stesso piano del figliol prodigo ma che ha più esperienza conosce l'ambiente Spezia e l'Inter in prestito te lo avrebbe dato sicuramente

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Intanto prendiamocelo il figlioccio di Paolo…che come diceva qualcuno se fa bene abbiamo solo da guadagnarci

GIANA78
Messaggi: 843
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Matisse ha scritto: 25/07/2022, 19:34 Capitolo abbonamenti, dico l’ultima mia poi taccio:
ma se in b e c appunto eravamo 5000, e qui siamo a 3000, gli strisciati ci sono ora come allora. Questi perciò non incidono.
Vedete un po’ voi ora quali sono i fattori che sono cambiati per far crollare il numero di questi.
Bravo! Questa società non è andata incontro a nessuno, se ne battono il belino, e si era capito, ma non si possono difendere a spada tratta dai! Fanno i loro interessi, chi dice il contrario secondo me è in malafade... Ditemi voi cosa s'è n femo de Maldini Jr? I Lapadula? Coda? Facevano schifo? Bah...

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

È fatta per Maldini jr

Matisse
Messaggi: 1098
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Capitolo abbonamenti, dico l’ultima mia poi taccio:
ma se in b e c appunto eravamo 5000, e qui siamo a 3000, gli strisciati ci sono ora come allora. Questi perciò non incidono.
Vedete un po’ voi ora quali sono i fattori che sono cambiati per far crollare il numero di questi.

Matisse
Messaggi: 1098
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

https://www.spezia1906.com/2022/07/25/d ... in-patria/
Lo abbiamo conosciuto, apprezzato e ora anche aspettato. Se parte perché non giocherà più, gli faccio un grosso in bocca al lupo, se perché gli gira il belino, caro ragazzo vai pure a fanculo.

peo_59
Messaggi: 3314
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

GIANA78 ha scritto: 25/07/2022, 18:24
eaglet ha scritto: 25/07/2022, 15:43
Mattesp ha scritto: 25/07/2022, 14:57 Anche L Empoli meglio di noi come abbonamenti.. con tutte le difficoltà/criticità del caso, ci vuole anche un po’ di mea culpa
Per dire... quello che a Spezia per la mia famiglia sarebbe costato 1545 euro, ad Empoli mi costava 370.
Ovvio che ne ho fatto solo uno, a 4 volte il prezzo di Empoli, mea culpa che non sono ricco abbastanza.
Cosa c'è da capire? Ma ci parlate con le persone in giro per Spezia? Io parlo di tifosi con la tua maiuscola che è sempre stata abbonata al picco, anche in c, e qualcuno presente anche in di trasferte comprese. Le persone non le spendono 1500 per portare la famiglia allo stadio, ogni famiglia sono almeno due se non tre persone in meno, fate il conto... La Salernitana tratta Pinamonti, e noi? La cremonese prende Chiriches, che non sarà un fenomeno, ma in a ci può stare benissimo, e noi siamo via provedel per raccattare 1 mil. Ma de cosa stemo parlando. Io l'ho fatto a prescindere, ma tanti non riescono. Ma come si fa a non fare un pacchetto famiglia, oppure sconti donne? Suvvia, saremo anche da b/ c , non lo metto in dubbio ma ditemi voi cosa o chi ci porta allo stadio? Ferrer terzino destro, o Dybala... Di Maria o Gyasi... Nzola o vlahovic? Dai ragazzi a semo na squadra de pellegrini, e noi speriamo sempre nel miracolo,a per accendere l'entusiasmo ci vuole ben altro, oltre a prezzi più popolari. Ci si deve mettere nei panni di tutti. 625 euro in gradinata la gente non li paga anzi se ne vede 3/4/5 all'anno il resto in tv o piuttosto in trasferta. Chi andava in gradinata per anni difficilmente ritorna in curva, sono in pochi, ma quei pochi non saranno presenti sempre, ste a vede alle prime pioggie.


Per accendere l'entusiasmo ci vorrebbe che tornassimo a giocare contro i nostri avversari storici in C......tra Chiriches e Caldara preferisco il nostro. Quelli che si abbonano se arrivano i giocatori importanti non sono tifosi con la T maiuscola . Nessuno gode a vedere la propria squadra battuta quasi sempre al Picco e fuori ma in A noi come città, strutture, mentalità e tifo non c'entriamo una sega. Quei ragazzi che ci hanno permesso di fare il terzo anno
In A sono grandi......altroché Dybala e Di Maria o Pippamonti.

Rispondi