Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Bene ottima notizia 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Ora sotto con il mercato con i vari mappe modric messi😂😂😂😂😂 scherzo cerchiamo di trovare i futuri mappeee e compagnia cantante 😉

peo_59
Messaggi: 3314
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ottima notizia lo sblocco del mercato.....ora i ricatti i procuratori se li ficchino su per il culo.....avanti Aquile. Daghe panigaccio !!!! lo scorso anno Amian, Nikolau, Reca, Kwior lo stesso Manaj....trovane altri.

ALE2016
Messaggi: 1463
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

bull65 ha scritto: 10/06/2022, 8:36 2 amichevoli....estive
Bochum gemellati da 30 anni coi bolognesi
Nizzz gemellati coi pisani.
Complimenti per le scelte
Quest'inverno mettete le sagome di cartone nelle curve....
Vabbè dai Ragazzi...a ne stemo ad esagerae...con questa logica le amichevoli non le potremmo fare manco con la Sarzanese...o no?! :lol:
Se mi dite che fare un'amichevole con il Genoa non è un'idea brillante sono anche d'accordo. Ma adè scomodare dei gemellaggi a livello europeo delle altre è farsi del male... :D
Dai forza! Siamo rimasti in A! Possiamo fare mercato! Abbiamo una grande società!
I fattacci dell'ultima di campionato mi rendo conto che lascino l'amaro in bocca e rotture di coglioni...a chi, per coloro che non l'avessero capito bene, si è solo difeso (!!!)...apriamo orecchie e occhi pls. va bene lor signori? Certe cose non devono succedere, siamo d'accordo. Ma usiamo un metro di rispetto della realtà dei fatti. Io non c'ero ma con chi ho parlato e dalle immagini mi sembra chiaro l'accaduto. Se è chiaro per me (ok sarò di parte...ma nemmeno si può credere alle favole) sono certo che lo sarà anche per chi ci sta lavorando su! Non si puo' parlare sempre di razzismo o discriminazione territoriale. Tutti noi a Spezia abbiamo a che fare da decine di anni con persone venute dal Sud nella nostra città. Amici fraterni, fidanzate/i, in alcuni casi parenti. Credo che in questo muro nessuno non possa ritrovarsi in almeno 1 dei 3 casi... quello che è successo è un tentativo criminale (invasione di campo con strumenti atti ad offendere) perché fuori legge. Punto e basta. Poi, dopo, solo dopo, si ragiona su come era più giusto o corretto difendersi. Di certo, spostarsi e far fare a sti individui era la soluzione per non avere casini. Ma siamo certi che era la più giusta? O meglio, voi che giudicate, come vi comportate quando qualcuno lede la vostra dignità o vi aggredisce? Perché di questo stiamo parlando.
FORZA RAGAZZI!

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Esatto in caso di NUOVA CONTESTAZIONE dovremo subire una sessione di ban altrimenti siamo LIBERI


Ora sapremo veramente gli obbiettivi e le strategie di Platek e Pecini ..non hanno più alibi….


Voglio vedere come gestiranno le situazioni spinose e come si muoveranno soprattutto sul fronte cessioni!!!!!

Leggo che gotti che non mi pare uno stupidì e’ stato 2 gg a Lerici mi auguro abbia chiesto rassicurazioni tecniche



ABBONIAMOCI IN MASSA!!!!

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

ALE2016 ha scritto: 10/06/2022, 10:55
Bomberino 10 ha scritto: 10/06/2022, 10:33 IL TAS HA DATO RAGIONE ALLO SPEZIA

POSSIAMO FARE MERCATO DA SUBITO

SPERIAMO PECINI NON VENDA TUTTI ORA 😂


ASC
Belin non ti allargare!!! :lol:
Proprio ragione non lo ha dato...sanzioni e blocchi (ridotti) restano e 1 sarà ancora da scontare.
Diciamo che con ragionevolezza è stata data la possibilità di fare il mercato principale (estivo) e probabilmente subiremo il blocco nella sessione invernale.
Sicuramente grande Società e grande Avvocato!
Ora il Guru avrà gli occhi forma di $ $ come Paperon dei Paperoni! :lol:
No no solo in caso di nuova contestazione

ALE2016
Messaggi: 1463
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bomberino 10 ha scritto: 10/06/2022, 10:33 IL TAS HA DATO RAGIONE ALLO SPEZIA

POSSIAMO FARE MERCATO DA SUBITO

SPERIAMO PECINI NON VENDA TUTTI ORA 😂


ASC
Belin non ti allargare!!! :lol:
Proprio ragione non lo ha dato...sanzioni e blocchi (ridotti) restano e 1 sarà ancora da scontare.
Diciamo che con ragionevolezza è stata data la possibilità di fare il mercato principale (estivo) e probabilmente subiremo il blocco nella sessione invernale.
Sicuramente grande Società e grande Avvocato!
Ora il Guru avrà gli occhi forma di $ $ come Paperon dei Paperoni! :lol:

daniele73sp
Messaggi: 1550
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

IL TAS HA DATO RAGIONE ALLO SPEZIA

POSSIAMO FARE MERCATO DA SUBITO

SPERIAMO PECINI NON VENDA TUTTI ORA 😂


ASC

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Mercato sbloccato
MVDM

up
Messaggi: 1791
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

È un post di Armando Napoletano ...... sicuramente ne sa più di noi

Rispondi