Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
explorer
Messaggi: 325
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Concordo, fastidioso e problematico con questi orari strampalati.

Ma almeno dovrebbero fissarli ben prima, per alcune partite si viene a sapere davvero tardi quando si gioca e quindi se si puo' andare.

ALE2016
Messaggi: 1488
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 27/04/2022, 16:19 Negli anni 80 90 sapevi esattamente il giorno e l'ora in cui lo Spezia giocava nel momento di fare i mini abbonamenti adesso no
Negli anni 80 90 si stava abbastanza bene in Italia era l'epoca della Milano da bere adesso c'è una bolletta trida a molti tirare fuori tutti sull'unghia 65 euri (biglietto più Eagle) fa fatica di sti tempi
Esatto! Vivendo fuori non riesco a fare il mini abbonamento perché è un discreto costo venire a SP. Poi non sai mai la roulette quale ora e giorno farà uscire. Metti autostrada, sabato dovrò mangiare na pizza da qualche parte o saltare la cena, metti la benza e metti il bigietto...si fa presto a fare una cifra alta...e poi hanno strarotto lo stracazzo con sti orari...non ti riesci ad organizzare tra lavoro e famiglia.
Lazio sabato sera e Atalanta la domenica a pranzo...il top poi è il venerdì o il lunedì sera.
Vabbè...così è... vediamo di strappare sto punticino...due gare difficilissime... stanchezza di fine stagione, qualcuno non al meglio...inciderà per noi ma anche per gli altri...
#NOVOCEALNOVANTESIMO!!!

nen posso ciu
Messaggi: 1633
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Basterebbe da domani...solo nelle ricevitorie di spezia e provincia togliere l'obbligo di eagle card.

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Rimangono ancora 1360 biglietti di Ferrovia e 1070 di Piscina, l'intenzione della società era giusta ma l'obbligo di eagle card era meglio metterlo per Inter o Napoli non con la Lazio. Stavolta la Società ha un po' toppato (mio personale parere).

Aquila72
Messaggi: 409
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

miky72sp ha scritto: 28/04/2022, 13:24 Io posso assolutamente concordare quando è partita la tessera del tifoso...per tutto quello che sappiamo!!!
Ma ora la Eagle è tutt'altra storia...e non c'entra un belino con la tessera del tifoso.
Perciò chi ad oggi non l'ha fatta non gliene frega niente delle aquile.
Concordo che chi non la fa, e ne conosco tanti, è perché non gliene frega più di tanto dello Spezia, si stupiscono per la eagle card, poi magari hanno la membership della Juve e dell'Inter ho visto gente con Inter e anche Sampdoria residente in provincia presentarsi con sciarpe e maglietta avversari oppure venire solo per vedere una partita di Serie A tanto per vedere.

peo_59
Messaggi: 3315
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


miky72sp
Messaggi: 861
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Io posso assolutamente concordare quando è partita la tessera del tifoso...per tutto quello che sappiamo!!!
Ma ora la Eagle è tutt'altra storia...e non c'entra un belino con la tessera del tifoso.
Perciò chi ad oggi non l'ha fatta non gliene frega niente delle aquile.

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Pairetto con nasca sl var
Speriamo che bastino 33 punti perché la vedo dura fare punti....
Ghersini genovese di merda regala 1 rigore inesistente....

Bull01
Messaggi: 204
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

Ma ancora Nasca al Var.....

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

A parte chi non la fa per scelta... uno non e' venuto in trasferte in cui serviva negli ultimi 5 anni, non si e' abbonato negli ultimi 3 anni di B, non si e' preoccupato di farla quando hanno esteso la prelazione, rischiando di rimanere senza biglietto... e, allora, sti cazzi se non può fare il biglietto in curva, se ci tiene tanto, venga in gradinata.

Rispondi