Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1792
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Lo penso anch'io Sergione ma x lo meno levi quell'incapace arrogante da fare ulteriori danni xchè se tanto mi da tanto questo personaggio non si fermerà ma li sono i Platek che lo devono mandare via e a ruota il suo vice quello che ai tempi mise in mora la società

Sergione
Messaggi: 3607
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Penso che Meluso potrebbe farci poco

up
Messaggi: 1792
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ma i Platek se volessero hanno ancora a libro paga Melluso riportano Pecini al suo ruolo naturale così non fa danni e Melluso ritorna a fare il DS come l'anno scorso e se non può comprare x lo meno rimette un po d'ordine e disciplina in questa rosa scalcinata che ha messo su il fungaiolo ora l'ubriaco oramai lo conosciamo tutti ma se si ci si mette anche Kiwor che a vederlo sembra fina un bravo ragazzo 😡😡 vuol dire che la situazione gli sta sfuggendo di mano se dovessi comandare il primo che fa una cagata 10000 euro di multa.....la seconda volta ci pensa due volte

nick 71
Messaggi: 1500
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Cmq c'è da dire che il santerenzino sta facendo davvero un bel lavoro

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Condivido il discorso di compattare l ambiente ma i fanti la devono smettere di fare cazzate in giro 😡

Ma evidentemente trovano terreno fertile…


Vero Pecini????? Vero Biso?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

comunque non ho letto il caso. ho sentito ora qui sul muro. ma se si e' litigato con la fidanzata etc... chissa' poi la storia vera,.....e poi cosa c'e di male. non si e' mai litigato nessuno con la fidanzata? e se ha picchiato un marocchino occorre vedere see' stato provocato,,,, boh cavoli suoi .
invece se ti droghi, o ti ubriachi danneggi la squadra perche' non rendi fisicamente e psicologicamente come dovresti, questa e' la differenza.
nel campo kiwior almeno per me gioca bene e si danna per noi. a me basta. per me e' un titolare. grande kiwior.
ed ora sotto col verona . anntiste,verde o chi giochera' devono dare tutto come a napoli hanno fatto gli altri. l 'imperativo e' vincere

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Bisognerebbe chiudere con le polemiche, compattare tutto l'ambiente e tentare di spingere la squadra contro il Verona... Partita importantissima, vincerla sarebbe oro, manco starlo a dire....

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Il polacco

Sergione
Messaggi: 3607
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Mi immagino già cosa volesse vendergli il marocchino alla donna di kiuwi… e lei :
DA DA DA 🤣

Sergione
Messaggi: 3607
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ma è logico, ma uno come Thiago che ha vinto 2 champions league se non fa giocare sti 4 drogati un motivo c’è…
A Genova Pecini segnalava e Osti sceglieva.
Ma Osti si informava prima di prendere questi elementi
Qui ve l’ho già detto ci vuole Don Gallo

Rispondi