Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Uno che rosica per la promozione della squadra che lo ha cullato lo ha fatto diventare calciatore...la squadra della sua citta'....beh....il resto magari glielo diro' a voce susdurrandoglieli in un orecchio...in quel di Lerici.

miky72sp

Messaggio da miky72sp »

Il tutto è come vai via e come ti comporti...per loro è il loro lavoro e sappiamo benissimo come vanno le cose.
Rispetto genera rispetto.

Lagunari slavi rumente...

Sindaco genoano, NO grazie!!!

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

A son vecio....mentalita' obsoleta...capisco.
Certo forse ho sbagia' tanto fina me...ma il Rispetto per me e' sempre stato al primo posto nel mio essere uomo e Ultras....senza se senza ma.
Tutti gli altri ragionamenti e giustificazioni se li porta via il vento.
Ma ropeto a son vecio....e fori moda.

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Infatti io col fante non ho nulla...se poi segni il primo gol in serie a con tuo padre in ospedale penso che bisognerebbe trovsrcisi per capire...sicuro che non lo rifarebbe.

Per me è un peccato che non giochi con la nostra maglia.

eaglet

Messaggio da eaglet »

Tra l'altro gol di Aramu, grazie a rigore abbastanza generoso fischiato dall'"amico" Fourneau

eaglet

Messaggio da eaglet »

Ceccaroni mi rifiuto di dedicargli anche solo un insulto sabato, ma dopo che tenta di prenderci per il culo giustificando (senza motivo) l'esultanza scomposta di Venezia con "era il primo gol in A", quando l'anno prima a porte chiuse ha fatto il balletto sotto la piscina vuota per il gol di Aramu, può andarsene anche a fanculo

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

Su ceccaroni non vi capisco... Era il capitano della primavera,han tenuto tutti fuorché lui, Lhan mandato via come uno scappato di casa è logico che qualche sassolino gli sia rimasto.... Magari gli sarebbe piaciuto arrivare in A con lo Spezia ma non gli è stato permesso....

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Quelli che comprano il singolo biglietto per l'Inter pagandolo quasi quanto il mini non sono tifosi dello Spezia.....purtroppo avremo strisciati in incognito anche in Curva Ferrovia. Tra l'altro ho letto che la Curva interista non andrà a Torino perché non accettano la vendita solo online sul sito Juve....se anche da noi faranno così avremo Curva ospiti piena di carrarini. Ma ora c'è da pensare ai gondolieri....mister lo spezzino farlo marcare a uomo nei corner.... è assatanato e ci ha già punito all'andata.

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Forse gli manva qualche fondamentale...anzi senza forse.

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Ceccaroni.....un bravo ragazzo.....

Rispondi