Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

C’è il Mister su tls

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Venezia in finale

nen posso ciu
Messaggi: 1629
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Il mister rimarrà se sarà ingolosito dal progetto...altrimenti capisco che sia meglio andarsene da eroe...

Cmq..pezzuto lo avevano gia designato ad hoc...peccato che siam gia salvi!! 😂😂😂🤩

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Se dovesse andare via il mister non la vedrei per forza come segno di debolezza della società,ci può stare che lui voglia provare ad alzare il livello... ed in questo momento non possiamo negare che il Sassuolo abbia una rosa molto più forte della nostra
L’importante che la stagione sia programmata per tempo con idee chiare da subito,se va via il mister ci deve essere già in mente l’alternativa... così ragiona una società con idee

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Mah parlano già di ounas e messias per il prox anno, come per Simy... sono sicuro che se il Crotone avesse lottato fino alla fine per la salvezza non avrebbero avuto tutti quegli spazi

Costeve
Messaggi: 444
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

“La promozione non era prigrammata e la salvezza insperata” dice Mister Italiano.Io ribadisco VecchiioDi Merda forever

peo_59
Messaggi: 3314
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La situazione è identica allo scorso Agosto , anche allora il mister aveva tante offerte ( dal Genoa in primis) poi fu convocato sul Boadicea dal patron in persona (!!!!). Presumo che parlò di soldi , budget, programmi e scese dallo yacht sorridente e con un biennale firmato . Poi sappiamo tutti cosa è successo ……
Adesso non fasciamoci la testa e soprattutto godiamoci questa grande impresa, ci saranno comunque 2 mesi per preparare la stagione prossima dal punto di vista tecnico. Quello che invece non si può procastinare è la questione stadio. In ogni caso, almeno per la prossima stagione, scordiamoci di tornare al Picco ( o dove sarà) con le stesse modalità per covid 19, capienze ridotte, distanziamenti, tifosi seduti (pena espulsione dalla stadio) norme rigidissime per continuare con il processo di eliminazione degli ultras e delle curve. Ieri al Mapei spalti agghiaccianti ……

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3821
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Non confermato sarebbe un errore e un segnale di pessimismo all'ambiente. Sono subito chiamati a prove molto serie: stadio e allenatore richiesto da tutti...
Sarà difficile ma se prima avevamo il vecchio taccagno almeno ora forse succederà qualcosa di buono..

Atelesio
Messaggi: 911
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Difficile non essere ottimisti dopo una così grande impresa, così tanto entusiasmo e simpatia mostrati dai Platek e considerate le considerevoli risorse economiche di cui dispongono.
Personalmente non pretendo neanche l'impossibile né mai vorrei vedere sprechi o sperperi, perchè conosco il valore del denaro (anche se non mio) e sono consapevole delle nostre dimensioni.
Però la squadra deve essere adeguatamente rinforzata, nella giusta misura, soprattutto se il mister non dovesse essere confermato. Si possono sacrificare alcuni dei nostri migliori ragazzi ma solo nell'ottica di crescere e diventare sempre più competitivi, secondo la filosofia che ha reso l'Atalanta una delle migliori d'Europa (stasera spero proprio possa consacrarsi). Ovviamente con le debite proporzioni.
Confido nei Platek e spero agiscano bene e rapidamente.
Dico questo, senza voler fare dell'allarmismo, perchè ho letto su alcuni siti danesi che dopo otto mesi (se non erro) dall'acquisto della consorella Sonderjysk non sarebbero ancora chiari i piani per il futuro del club.

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Bisogna che confermino il mister e che gli facciano una squdra tosta per proseguire con lo stesso progetto e alzare il livello tecnico della squadra. quest'anno ci hanno sottovalutato pensando che prima o poi tanto ci avrebbero risucchiato(invece è successo al bn) e abbiamo anche preso tanti punti insperati, il prossimo anno sarà ancora più difficile.

Rispondi