Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »


nen posso ciu
Messaggi: 1627
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Bull66 sentirti tranquillo mi rende tranquillo...

Però ocio.che i fondi.vogliono guadagnare...l'attenzione al.risparmio ci sarà sempre.

Speriamo.prendano um direttore generale a.capo di.tutto.che sappia di calcio

Atelesio
Messaggi: 911
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Il mister è il valore aggiunto ad una compagine dai valori tecnici modesti per la categoria, che può colmare il gap. Difficile immaginare qualcuno in grado di fare meglio. Detto questo, non è perfetto nè immune da errori e da critiche oneste.
Sarebbe curioso conoscere qualche dettaglio della trattativa societaria data per certa. Possibile che l'acquirente, soprattutto se così importante come si dice, non abbia preteso garanzie per un adeguato ed immediato rafforzamento della squadra così da mantenere la categoria e partecipare a prossime spartizioni di diritti ed altri introiti?

up
Messaggi: 1791
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Dell è il terzo produttore di PC al mondo, il primo fornitore di monitor. Nel 2015 ha acquistato EMC Corporation per 65 miliardi di euro!!! 90 miliardi di dollari di fatturato!!!!!comprare il Ferdeghini x Dell è come x noi comprare una scatola di stuzzicadenti....

Se è vero che ha venduto a questi bisogna riconosce che ghost ci ha messo in buone mani chapeau

praticamente come Moratti quando se ne è andato

nen posso ciu
Messaggi: 1627
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

A 3 dietro volevo.dire...

PROVEDEL
ERLIC ISMAJILI CHABOT (3)
FERRER ESTEVEZ RICCI MAGGIORE BASTONI (5)
GALABINOV FARIAS

nen posso ciu
Messaggi: 1627
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Straquoto Peak. Vedo Vincenzo lasciato solo e in confusione. Il suo modulo aveva bisogno di ben altro mercato...lui però ora deve mostrare intelligenza. Il 4 3 3 non te lo puoi permettere sempre.

Hai 5.centrali validi...e prova a giocare a dietro con Bastoni/marchizza e Vignali/Maggiore/Salva sugli esterni di centrocampo.

Al Picco.non la.crei l'ampiezza
..meglio mettere un Farias o un Verde accanto a Nzola/Gala.al.centro

Cambia anche idee Vincenzo...è da ragazzi intelligenti..

nen posso ciu
Messaggi: 1627
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Peak ha scritto: 31/01/2021, 19:16 Diciamo la verità, tornando alla specifica partita.
Oggi Vincenzo ci ha messo del suo.
Vignali, coi suoi limiti, costretto a due partite in 48 ore, quando Maggiore ha dimostrato almeno una volta di poter dire la sua anche in quel ruolo.
Acampora e Verde in panchina quando a Napoli si erano dimostrati tonici, il wrestler Chabot che sembra aver il posto più fisso di uno statale mentre l'unico acquisto in moneta sonante (e che ha rappresentato quasi metà del budget per la campagna-acquisti settembrina), il nazionale albanese Ismajli, gioca solo quando la lista infortunati da colma diventa tracimante, Gyasi proposto sempre e comunque fino allo sfinimento suo e dei tifosi-telespettatori.
Oltretutto, a Napoli s'era visto che il tridente leggero Agudelo-Farias-Verde aveva fatto meglio che non l'attacco del primo tempo, con un Galabinov in condizioni disastrose, giovedì come oggi.
Non voglio fare l'allenatore da tastiera, ringrazierò sempre Vincenzo per quello che ha fatto, fa e farà, però non si può sempre stare zitti, sennò ci si mette al livello di quelle penose pagine FB che tutti conosciamo.

meno
Messaggi: 1558
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Vizza66 ha scritto: 31/01/2021, 19:18 non so se sta cosa della vendita sia vera o meno,ma nel caso il ferdeghini che fine fara'??
bella domanda

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

non so se sta cosa della vendita sia vera o meno,ma nel caso il ferdeghini che fine fara'??

Peak
Messaggi: 782
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Diciamo la verità, tornando alla specifica partita.
Oggi Vincenzo ci ha messo del suo.
Vignali, coi suoi limiti, costretto a due partite in 48 ore, quando Maggiore ha dimostrato almeno una volta di poter dire la sua anche in quel ruolo.
Acampora e Verde in panchina quando a Napoli si erano dimostrati tonici, il wrestler Chabot che sembra aver il posto più fisso di uno statale mentre l'unico acquisto in moneta sonante (e che ha rappresentato quasi metà del budget per la campagna-acquisti settembrina), il nazionale albanese Ismajli, gioca solo quando la lista infortunati da colma diventa tracimante, Gyasi proposto sempre e comunque fino allo sfinimento suo e dei tifosi-telespettatori.
Oltretutto, a Napoli s'era visto che il tridente leggero Agudelo-Farias-Verde aveva fatto meglio che non l'attacco del primo tempo, con un Galabinov in condizioni disastrose, giovedì come oggi.
Non voglio fare l'allenatore da tastiera, ringrazierò sempre Vincenzo per quello che ha fatto, fa e farà, però non si può sempre stare zitti, sennò ci si mette al livello di quelle penose pagine FB che tutti conosciamo.

Rispondi