Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Meglio pensare a noi che ne abbiamo presi 4 dal Kr...il bo davanti è molto più pericoloso del kr

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3796
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Per la cronaca, il Bologna a pezzi, spogliatoio scassato, pagelle di oggi con voto 3 a parecchi compreso l'allenatore (definito inesonerabile per via del consistente ingaggio), sarcasmo del corrispondente di Tuttosport e pesanti critiche per tutti.

Vediamo se ci riesce di resuscitare anche loro lasciando altri punti...

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Io che lo stimo tanto , aggiungerei anche un'ottima chiusura sul gol di Biraghi (secondo della Fiorentina) quando sul tiro si gira ... (se lo facevo da pulcino prendevo calci in culo :D )

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3796
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Spezia-Sassuolo 1-4
https://m.youtube.com/watch?v=UqR3-qtBbMs
Primo gol: simile a quello di Crotone, Djuricic non marcato e lasciato alle spalle,in gioco e con troppo vantaggio, partenza in ritardo per la solita rincorsa inutile con tanto di finta e tunnel subiti.

Milan-Spezia 3-0
https://youtu.be/HQl1DPDtvBE
Secondo gol: palla passata al compagno pressato dall'avversario. Agudelo, anticipato, almeno rincorre Hernandez fino all'area, Sala arriva invece con molto comodo, nonostante fosse più indietro di Agudelo.

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Ho letto dell’infortunio di Verde, la lista degli indisponibili e lunghissima ........siamo la squadra con il più alto numero di infortunati… pure la sfiga!!!! oppure è veramente colpa del campo di allenamento?, boh!!

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Il Parma ha avuto gran culo in questo primi tempo. Cmq ha un allenatore "giochista" come nostro ma al contrario nostro non ama offrire il fianco e spera nelle poche occasioni che cmq qiando hai.un gervino o un hernani riesci sempre ad avere.
Rimango sempre più convinto che la nostra pochezza sia soprattutto a centrocampo.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3796
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Atelesio ha scritto: 13/12/2020, 20:42 Limitati i danni, perde anche il Genoa.
Ma non mi sarei mai aspettato di sperare che la rubentus segni.
Sì ma il Parma sta vincendo con la capolista.

up
Messaggi: 1778
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

in questo weekend tra A e B le 4 liguri hanno subito 14 gol se non è un record poco ci manca ....chiaramente punti zero

peo_59
Messaggi: 3305
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Concordo ma l'amore per le aquile è superiore a tutto. Ora speriamo che il Milan faccia il suo. Classifica spezzata in due, 4 punti e faremmo un Natale felice. Forza Spezia.

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Limitati i danni, perde anche il Genoa.
Ma non mi sarei mai aspettato di sperare che la rubentus segni.

Rispondi