Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

per atelesio.. se non ho fatto errori la situazione è questa..

(17) over:

1 zoet
2 rafael

3 ismajli
4 dell'orco
5 ramos
6 mattiello (vivaio juve)
7 sala

8 leo sena
9 deiola (vivaio cagliari)
10 bartolomei
11 mora
12 estevez

13 verde (vivaio roma)
14 mastinu
15 farias
16 galabinov

under:

krapikas
desjardins

ferrer
erlic
chabot
maggiore
marchizza

agudelo
pobega
agoume

piccoli

vivaio nazionale:

capradossi
terzi
ricci
gyasi

vivaio Spezia:

bastoni
vignali
acampora

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3796
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Anche la Fiorentina ha proprio un bel portiere pescato chissà dove, molto social/talent show, con barba, tatuaggio e capelli giusti. Gli piace passeggiare in area..
Per la gioia degli avversari.

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

comunque (e non ovunque)

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Giusto ed opportuno che il Gala resti, però non acquistare un altro attaccante che abbia un minimo di dimestichezza con il goal é un rischio troppo grande, che potrebbe costare caro.
E non può essere Nzola, che è ovunque il benvenuto.
A me il bulgaro è sempre piaciuto per la personalità, le doti fisiche, il colpo di testa e per il piede sinistro (su punizione può fare male). È partito alla grande ma, aldilà della sua integrità fisica (che secondo me non è in discussione), non sarà sempre Natale, siamo in serie A e gli avversari che non lo conoscevano prenderanno le giuste contromisure.
È indispensabile un attaccante dalle caratteristiche diverse, ad esempio uno tipo Donnarumma o anche Pettinari.
Il problema è che a 70 ore dalla fine del calciomercato, la nostra rosa è composta da ben 35 giocatori, compresi Leo Sena e Nzola.

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Ritorno sulla partita...
ottima prestazione contro l'Udinese (anche se quest'anno sembra poca cosa)!

L'impatto con una nuova serie e difficile è durissimo, l'anno scorso Italiano aveva impiegato 2 mesi cambiando sempre formazione per capire quale fosse la migliore (vedi portiere etc...)...2 mesi gettati al vento ma poi si è rifatto alla grande

in serie A 2 mesi da lasciare sono troppi ma forse quest'anno potrebbe aver toppato solo la prima partita.....onestamente (anche se il Sassuolo è più forte di noi) la prima formazione era impresentabile....soprattutto la difesa....come già scritto hanno giocato le riserve delle riserve...con i 6 cambi della seconda tutto diverso......

poi uno alla volta tra infortuni e Covid saranno tutti utili alla causa...ma alla formazione di base migliore bisogna arrivarci il prima possibile...

per quanto riguarda i singoli voglio sottolineare Matteo Ricci, mi è sembrato molto a suo agio, ottima visione e ottimi lanci e può crescere ancora tanto...per Gala se continua così mi dovrò ricredere ma una o due prime punte ci vogliono comunque...e forti!

Forza Spezia

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Va a finire fanti che rimaniamo così...solo con nzola che torna

up
Messaggi: 1778
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Comunque Vignali non è ancora uscito dallo Spezia non accordandosi con il Cosenza x divergenze tra il giocatore ed il club di appartenenza cosi scrive il Corriere dello sport

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

ceresSP ha scritto: 02/10/2020, 14:46 anche perché a guardare le partite in tv me umbriago come una zucca quando non ho sete
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ceresSP
Messaggi: 412
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

mi cominciano a girare i coglioni di non poter andare a Milano, ma di brutto.......... covid19 di merda, te e tutti i musi gialli ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! anche perché a guardare le partite in tv me umbriago come una zucca quando non ho sete.....DCP

#VDM

Rispondi