Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 931
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Ho stima anch'io in Angelozzi , uno che ha preso e cerca di risolvere problemi per una proprietà assente ma quesro non toglie che per sua affermazione a Gennaio gli era stata data l 'opportunita di spendere i ruoli scoperti nella squadra e invece questo non è avvenuto. Perché?? Perché stare zitti a soprusi visti e rivisti sul campo ?? A chi ha gioviato ??

Terzinaccio58
Messaggi: 931
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Dopo la delusione di venerdì sera , oggi mi sono visto un un you tube " Spezia -Verona" 2-1 (2007) e a parte il risultato a vedere il Picco strapieno , con i colori più belli del mondo il Bianco e Nero (non le strisciate..) non mi vergogno mi sono commosso ! Sarà ' età! Bohh!
Con un sforzo piccolo piccolo a Gennaio mettevi i correttivi e Venerdi' sera , oggi eravamo aspettare il trascorrere del tempo per la prossima sfida , o forse no eravamo gia in ParAdiso. . Invece oggi é la realta' è questa. Sembriamo al funerale .
Invece avanti nell altra sfida in B ci sono andati proprio i Butei........
Adesso signori che parlate per bocca della proprietà basta.. basta parlare di obiettivi di migliorare i soliti play off che e come arrivare a metà classifica, parlate di fare una squadra che Vuole il MAssimo . E reclamate quando serve, a forza di stare zitti ... di sottostare in silenzio per i torti dubiti da quelle giacchette sporche.....a forza di fare i bonisti , il mix oltre ai vari demeriti di qualcuno , il risultato e quello di Venerdì.
Se non gradite più investire in questa società e ambire a successi , per favore Levatevi dai coglioni .

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Comunque grande Angelozzi. É stato onesto dicendo se ho sbagliato qualcosa mi prendo le responsabilità. Angelozzi grande uomo. Uomo con le palle. Con lui si può solo migliorare il sesto posto e chissà.. Grande Angelozzi. E anche Marino. L ultima paRtita non è colpa di Marino, ma dei giocatori che non hanno capito il momento. Data l età anagrafica giovane dei più. Io sono Incazzato con loro come sarà stato incazzato Marino. Non per questo li critico ma una strigliata forte a sti da teti. gli fa bene per il futuro. Marino può essere il loro padre, e sono sicuro che gli avrà dato un salutare scapaccione.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3815
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Un amico e storico tifoso mi chiede come potersi registrare al Muro. Non mi pare attiva la funzione di registrazione.
È corretto questo contatto: gruppobullone@libero.it?

perbacco68
Messaggi: 2154
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Sogno un portiere tipo paleari o gabriel ma anche minelli non sarebbe male ed un bomber tipo la mantia o coda, vediamo....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Vedo che solo in 2 ci si incazza. Io in ritardo. Più passa il tempo e più sto male. Beato a chi è felice della pessima prestazione di ieri sera

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se vince il Perugia indecente contro un Verona impaurito mi incazzo ancora di più con lo Spezia squadra che ieri ha buttato via un sogno. Non lo perdono scusatemi. Si giocava come stessimo perdendo cazzo, e gli attaccanti del cazzo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Dei pacchi del Genoa? Degli attaccanti, di gyasi, di Marino, di volpi? Della partita impostata male avendo 2 risultati su 3? Sul fatto che si è sottovalutato un grande allenatore come venturato? Del belin che t anega. Di chi? Un motivo c è. E va detto e va criticato. É stato un fallimento ieri sera inutile dire. (poi ok il campionato etcc, ci siamo divertiti etcc e qui sono d'accordo). Che con 2 risultati su 3 e abbiamo subito la voglia di vincere del bravo Cittadella siamo tutti felici.. Io no... Abbiamo buttato via una partita. Poi ci buttava fuori la rumenta di nesta, agluetti o pillon. Povero Spezia. Più passai tempo più mi incazzo. Ieri non ero incazzato. Oggi a freddo invece un pochino...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Quindi di chi è la colpa?

peo_59
Messaggi: 3314
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

A Gennaio se il vecchio tirava fuori un po' di biada andavamo su come dei siluri....questo era l'anno buono , avevamo un gioco, un ottimo mister bastavano due acquisti di spessore scelti da Angelozzi nei ruoli dove si faceva fatica. Il Lecce ha sistemato il centrocampo con un certo Tachtsidis, 400 mila bagaroni per sei mesi, il Brescia con Dessena. E poi c'erano avversarie che facevano pena, rose forti date in mano a mister incapaci.....ragazzi se va su il Pescara con Pillon, il Verona con Aglietti o il Perugia con Nesta c'è da mangiarsi la pelle dei coglioni.....occasione che non capiterà più considerando che alla fine ci hanno tolto dai coglioni pure il Palermo.....

Rispondi