Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
old
Messaggi: 134
Iscritto il: 13/09/2015, 23:00

Messaggio da old »

Un decennio fa disse in 3 anni la serie a. Ha fallito, si ha fallito, e' un fallito. E ora dichiara il target salvezza. Sputtanando se stesso e la sua incompetenza e impotenza nel realizzare i suoi obbiettivi

peo_59
Messaggi: 3314
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ma quale scambio ? Sciaudone è forte, richiesto da mezza serie B e di conseguenza ha un ingaggio importante per cui la società l'ha spinto ad andarsene, nonostante Gallo avesse dichiarato che su di lui avrebbe fondato il centrocampo. Bolzoni come Giorgi sono stati prima "buonuscitizzati" da Novara e Ascoli per cui con il portafoglio gonfio hanno accettato il basso ingaggio proposto da una società presieduta da un Paperon de Paperoni che si è rotto il cazzo ma non vuol lasciare e continua a farci soffrire. Già il fatto che abbiano dichiarato che l'obbiettivo è la salvezza lo trovo offensivo dopo aver sbandierato per anni che ci avrebbe portato in A. A dicembre sono due anni che non viene a vedere una partita della "sua" squadra. Per favore finitela di scrivere che senza di lui il calcio a Spezia muore....

meno
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Ora stò un po meglio.........cmq a parte gli scherzi mi sembra abbastanza chiaro a tutti che questa squadra faticherà molto a centrare l'obbiettivo salvezza e secondo me anche cambiando il manico aumenteranno solo la sofferenza perché magari più esperto e otterrà qualche risultato in più, ma alla fine l'obbiettivo sarà fallito. Caro Vito io non ho amicizia con nessuno se non con dei semplici tifosi come me quindi io parlo di quello che vedo nel campo e non di altro. Se una squadra non funziona la colpa parte sempre dall'alto

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Poi esiste anche una dignità personale e professionale ma solo pochi non vogliono sputtanarsi e rifiutano il vil denaro ecco questa un'altra cosa non più in uso che si chiama DEONTOLOGIA PROFESSIONALE.

up
Messaggi: 1790
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Vero che gli obbiettivi sono cambiati,ma prendere dei rotti x poi far giocare ragazzini non all altezza,mi sembra da Tafazzi,lo scambio Sciaudone Bolzoni ha fatto ridere tutta l italia.O Andrissi non ci capisce diverso o ha avuto ordini da Carrara......

meno
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

il moro ha scritto:il bidello dall'intervista su TLS preso le distanze e si è smarcato dal mister, ecco lui va cacciato subito al di là del parlar forbito di calcio pratico zero e lo dice la carriera max. serie C ed esonerato, campagna acquisti fatti per mantenere buone le sue relazioni e amicizie per lo Spezia niente.
Servono un paio di centrocampisti di esperienza e di temperamento che pure sul mercato ci sono è vero che si rischia ma non più di quello fatto in estate, se vi è volontà meglio muoversi da subito ma lui via.
Se tutto resta così la volontà è quella raccontata da bull 65 e pochi altri e non sento i filosocietari muti.
un argentino, un ghanese, un nigeriano e due noti per aver giocato in italia, con occhi e orecchie per verificare la loro attuale condizione, penso non si muovono e continuano a raccontare barzelette.

Sono d'accordo e aggiungo che mi mancano ancora i sermoni dei filosocietari

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

il bidello dall'intervista su TLS preso le distanze e si è smarcato dal mister, ecco lui va cacciato subito al di là del parlar forbito di calcio pratico zero e lo dice la carriera max. serie C ed esonerato, campagna acquisti fatti per mantenere buone le sue relazioni e amicizie per lo Spezia niente.
Servono un paio di centrocampisti di esperienza e di temperamento che pure sul mercato ci sono è vero che si rischia ma non più di quello fatto in estate, se vi è volontà meglio muoversi da subito ma lui via.
Se tutto resta così la volontà è quella raccontata da bull 65 e pochi altri e non sento i filosocietari muti.
un argentino, un ghanese, un nigeriano e due noti per aver giocato in italia, con occhi e orecchie per verificare la loro attuale condizione, penso non si muovono e continuano a raccontare barzelette.

peo_59
Messaggi: 3314
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Le squadre che hanno budget importanti lotteranno per la promozione, noi siamo diventati uan società di pezzenti che raccattano in giro scarti e rotti. Il Ds ha detto chiaramente che non con il tetto salariale imposto non si sono nemmeno potuti lontanamente avvicinare a un trequartista forte che serviva come il pane. Hanno venduto tutti i pezzi migliori a fine mercato e a campagna abbonamenti chiusa, il fatto che alcuni se ne siamo voluti andare conferma che questo ambiente non è poi così idilliaco con un carrarino pronto sempre a scaricare colpe sugli altri. Ci hanno spaccato il cazzo con il budget della Spal....Floccari ha preso 250.000 € per sei mesi.
Che poi il DS e il mister abbiano fatto e stiano facendo errori non ci piove ma questa rosa è composta da 8 giocatori che non possono più fare i professionisti per evidenti e risaputi problemi fisici, quindi aspettare il loro rientro è utopia.

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

tutto vero...ma per me battiamo il Perugia andiamo a 13 punti e saremo esattamente a metà classifica dopo 10 giornate (con 5 giocate in casa e 5 fuori casa)...chè è il posto reale che merita questa squadra.
Il problema è che abbiamo una squadra giovane e a volte paga l'inesperienza per questo sul 2-0 non sa gestire ma se la fa sotto e prende 4 pappine...
comunque è presto per dare sentenze e parlare di lega pro...siamo a ottobre con la prima a 5 punti...bisogna tifare e basta per ora tanto acquisti fino a gennaio non se ne possono fare...poi tireremo le somme...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Lo scenario è quello che ha rappresentato da bull65....lega Pro e chiavi al sindaco....

Rispondi