Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3818
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Quoto Ceres...l incenso e le foglie di alloro prima di vincere e a prescindere...magari quando rischi di fare da sparring partner andrebbero limitati.

ceresSP
Messaggi: 414
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

premetto che a me questa squadra quest'anno non mi ha mai esaltato,resta però il fatto che seguendo la maglia di conseguenza vedi anche il poco gioco e mancanza d'idee che sicuramente non dipendono da me. Ovvio che martedi vado in Benevento con l'animo di chi non a nulla da perdere, ceres all'andata per esaltare, ceres al ritorno x festeggiare (speriamo) oppure dimenticare.
ps tra le tante cavolate scritte in giro secondo me la piu bella è quella che dice: per la quarta stagione consecutiva si fa i play off.....e allora???? se non li vinci lo puoi dire a chi vuoi che "l'importante è partecipare", a me interessa vincere
c1aone trapANI

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

a) non parliamo di stadio
b) porta merda
c) non parliamo di stadio
d) porta merda
e) non parliamo di stadio
f) porta merda
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

http://www.laprovinciacr.it/news/sport/ ... valli.html

quando uno vuol veramente fare le cose non ci sono sindaci o politici che tengano.....le cose le fanno....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3818
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ho scritto "Benevento"..non ancora non ancora.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3818
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Anche se sto diventando spallino (per qualcuno...volevo solo far riflettere chi butta troppo incenso) dopo 20 anni di tifo aquilotto, il parallelo Cesena/Benevento ci sta..

L'anno scorso il Cesena andava forte al Manuzzi, gli attaccanti (Djuric in particolare, Ragusa e Ciano) facevano paura e sulla carta erano strafavoriti. In campionato ne avevamo presi 5...a Benevento 1 solo e per giunta la partita avrebbe potuto finire 0-0 o 0-1 se "qualcuno" non ci avesse messo Baez in rosa e l'arbitro avesse fatto il suo dovere.
Ci può stare di perdere purtroppo e non sono molto ottimista.
Però questa squadra - anche se ha l'abitudine di toppare gravemente gli scontri diretti soprattutto al Picco - qualche impresa l'ha già fatta: Udine, Roma, Benevento, Frosinone l'anno scorso in Coppa, Palermo, Cagliari...

Mi ricordo i mugugni di gente che quando parlavi della partita o andavi a fare il biglietto nell'anno della C2 diceva "tanto lo sappiamo che Volpi l'anno prossimo compra il Monza, ne ghe vago, zega un come Cintoi...". Stagione 2009-2010. Se gli avessero detto che avremmo "lottato" o almeno "intravisto" la serie A avrebbero chiamato il 118?

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Tanto per non farsi mancare di buttare merda ....il solito odioso scribacchino sul noto quotidiano online va a ripescare addirittura la"fatal Trieste" ....belin ma quanto gli rode....Si vede che quel giorno gli evoca bei ricordi..... Perché non ha sentito visto che il tema era la rincorsa ai playoff da ultimi nella griglia...che ne so uno come Iachini che con la Sampdoria salì in serie.A rimontando anche con una doverosa dose di fortuna oltre che abilità riuscì a superarare un sassuolo che fece quasi 80,punti.....ps ogni occasione per buttare merda viene colta al volo.....

perbacco68
Messaggi: 2154
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Le quote snai ci danno praticamente spacciati, anche se penso non ce ne sia di bisogno, che sia di ulteriore sprono!!! Go eagles, facciamoglela vedere, mente sgombra e andemo !!!!

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Do adito ad Aquila70 di averci sempre creduto a parte un piccolo cedimento quando la matematica ci dava contro...il girone di ritorno abbiamo fatto 32 pt. che dire BRAVI... CONTRO TUTTO E TUTTI!
Io a suo tempo avevo puntato sui 60 pt. (fine marzo) considerando la media pt. della squadra...ma sinceramente non pensavo sarebbero stati sufficienti per i play off...onestamente è stato un campionato veramente equilibrato dove avere continuità di risultato era difficile.
Quest'anno Mimmo ha fatto di necessità virtù ed è stato bravo a trovare l'equilibrio...non si è visto un gran calcio onestamente...ma l'anno scorso con un po' di qualità in più delle belle partite si son viste.
Anch'io mi sono arrabbiato con la squadra...soprattutto dopo il pari con il Pisa...partendo dal principio che quando devi vincere...devi vincere! Ma ho sempre sostenuto che i Ragazzi abbiano sempre dato tutto e tutt'ora ne sono convinto. Scrivo ancora in grande GRAZIE a tutti. Per l'impegno, per i valori ed oggi anche per il grande risultato! CHE ORGOGLIO!
Mi ripeto...sono ripetitivo lo so...ma via paure e divertiamoci buttando tutto l'entusiasmo possibile...lo scrivo dall'inizio!
Mi auguro che il cammino con il Mister e gran parte della rosa continui. Che il DS resti con Noi perché non immagino la Società senza!
Ora però testa cuore e gambe...e speriamo anche in un po' di culo :lol:
Aggiungiamo anche una pagina nuova alla favola di Mastinu: dalla serie D ad essere un ottimo giocatore di B con impegno e quell'umiltà vera che ti fa crescere...anche oggi sa che la strada è lunga...ha tanto da imparare dare e crescere...in questi play off ci starebbe bene un suo golletto determinante...magari di punizione...parte bassa della traversa e gol...coì a sfatare un tabù! FORZA AQUILE

Terzinaccio58
Messaggi: 931
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Avevo detto se andiamo ai Play Off le squadre che ci affronteranno si "cagheranno" addosso.
Mi chiama un collega da Bn stamani dicendomi contento del risultato degli Stregoni, ma molto preoccupato , che di tutte le squadre che avrebbe voluto evitare lo Spezia , le Aquile per loro sono la peggiore avversaria .
E il fattore campo aggiungo io a questo punto in una partita secca non conta più.
Bene , se in quel di Benevento sono abbastanza preoccupati mi auguro , ci auguriamo in una direzione arbitrale giusta .Solo questo...
E le Aquile chissà che non ci regalano un altra sfida.!
Io ci credo !! Voi ??

Rispondi