Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1098
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Una partita con gambe molli, soprattutto senza testa.
Ci sta.
Ora testa al Novara.

meno
Messaggi: 1567
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

cerchiamo di arrivare a sti maledetti 50 punti poi vediamo cosa succede ma giocare partite così in serie B non ha senso....................cerchiamo di portare via punti da novara 3 sarebbe meglio ma penso che un punto ci si possa anche andare bene..........Forza Ragazzi

perbacco68
Messaggi: 2155
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ho visto la partita dalla tele e devo dire che tuttosommato il trapani non ha rubato nulla, bravi a crederci sino alla fine merito anche di un nostro evidentissimo calo fisico. Mi preoccupa piccolo, lontano parente del giocatore che abbiamo ammirato la scorsa stagione. Anche senza fabbrini ( detto fra noi, fatti piu' furbo diego ) a novara per vincere!! Go eagles !!!

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

O 3 4 1 2

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Vignali data l eta si vede e regredito. Si rifara. E se facessimo il 3 5 2?

Atelesio
Messaggi: 913
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

La partita fa coppia con quella di Vercelli. Non siamo stati in grado di approfittare di due goal fortunati con una prestazione poco convincente. Come sempre, niente da dire sul piano dell'impegno, ma troppe prestazioni insufficienti: Piccolo ancora una volta evanescente, Vignali in grossa difficoltà nella fase difensiva, Djokovic anonimo, non il solito Migliore e lo stesso Fabbrini non molto ispirato. La squadra gioca con troppa frenesia. Nella parte finale, secondo me, sarebbe risultato utile un giocatore un po' sottovalutato come Signorelli, che sa tenere palla e dettare i tempi. Il pareggio è il risultato più giusto. Ci rifaremo a Novara.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Per farsi perdonare , vinciamo a novara e con l ascoli. Facciamo conto di aver vinto oggi e pareggiato col novara. Certo quanto si soffre , oggi le coronarie... quando sembrava rigore all ultimo minuto.... poi il collasso cardiocircolatorio al triplice fischio. Maledetti c1apanesi e carrarini

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3824
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Tanto per dire.. Nel 2001/2002, quando abbiamo perso il primo posto per un paio di punti in C1, a favore del Livorno (col furto di Treviso), avevamo pareggiato 1-1 sia col Monza (18° ed ultimo in classifica a fine torneo), sia con l'Alzano (17° a fine campionato).

Lo scorso anno col Como 1-1 all'andata e ignominioso e oscuro 4-0 al ritorno. Col Modena che ha finito 21° (penultimo) lasciati 2 punti al Braglia (dove non si vince da ormai 30 anni).
Stagione 14/15, 5 punti su 6 lasciati al Varese, che ha chiuso all'ultimo posto.

Vale la regola di sempre: più sono malandate, più fanno punti e giocano con noi, anche per evidente DEMERITO nostro.
Quantomeno questi maledetti, se continuano così, non finiranno ultimi.

La cosa grave è non averla saputo chiudere nonostante i due regali iniziali.
La cosa buona sono 10 punti in 4 partite e non averla persa, perchè se oggi il negro anzichè prendere l'incrocio avesse segnato questi potevano portarla a casa coi 3 punti.

Però ora a Novara. Quando abbiamo vinto l'ultima volta?

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Mi fa paura solo il calo fisico stratosferico, eppure mimmo disse che dopo 3 partite eravamo al 100%. Se lottiamo siamo da promozione, se siamo molli hmmmm

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Fabbrini per me grandissimo, granoche immenso, io sul 2-1 quando siamo andati in blak out psico fisico sarei passato al 3 5 2 e si vinceva.

Rispondi