Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2234
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

iemmello e' una testa di cazzo, ma fusco e' uno sprovveduto... il problema di un eventuale rinnovo andava risolto ancor prima del ritiro, ora ti ritrovi a due sett dal campionato con una sola punto di ruolo di 34 anni... ma dove volemo andae ??? A ne vorei che DI CARLo si dimmettesse....speriamo di salvarci altro che sogni di gloria....

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Il problema non è che rimanga o vada via quel giocatore, il problema che sei troppo vicino ad iniziare un campionato che risulta per se già difficile se sei con un organico già definito figuriamoci così, peccato.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

mandelo via,vendetelo bene pero',ma bene bene eh,anzi la sua cessione potrebbe essere la nostra fortuna.ho il centravanti da 4-3-3 che fa per noi Riccardo Maniero (ce lo possiam permettere?)
dato che ci si riempie tanto la bocca di valori,attaccamento etc etc cazzata enorme di Fusco la cessione frettolosa di un 27enne tuo come Catellani per poi basare la squadra su un centravanti che non ha mai voluto stare a Spezia combinandone di tutti i colori.al limite mi andava bene perdere Catellani ma non per ritrovarsi con sto semo chi e coi problemi raddoppiati.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

La differenza tra iemmello e migliore, o iemmello e ponzo.
Abissale

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Non e sto fenomeno

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Forse andava fischiato quando non e riuscito a fare gol, segnava anche calaio

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Infatti non ha esultato dopo il gol. E chi si crede di essere, 1000 mastinu, e zero mercenari

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Già la non esultanza al gol mi aveva un po' urtato e insospettito...comunque se lui e i suoi procuratori non ritengono Spezia la piazza giusta e/o l' offerta del rinnovo non adeguata sono liberissimi di andare dove vogliono, portano l'offerta giusta per il cartellino e così tutti contenti, normali situazioni di calciomercato.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

belin,anche sta stagione parte bene,al 95 per cento era tutto fatto bastava poca roba......ed invece niente! siamo riusciti ad incasinarci in maniera quasi scentifica come tutti gli anni e come tutte le estati con un sacco di problemi,mancavano 2 cose va a finire che a 2 settimane dall'inizio del campionato ne mancano 5 e giochiamo col portiere titolare che se ne voleva andare pure lui.io mi aggrappo a di carlo e fusco e me mio le olimpiadi cosi mi distrargo

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Premetto che di Iemmello me ne sbatto letteralmente il belino, penso solo che sia una volontà reciproca.

Rispondi