Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2234
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

elleus la storia e' molto semplice: lo spezia e' in vendita come lo sono il 60% delle societa' professionestiche, ma nessuno lo compra, anche perche' volpi non credo che lo regali... in comune sperano che questo avvenga al piu' presto in modo da potersi liberare di un altro problema (siccome ne hanno pochi...). noi dobbiamo tifare la maglia, se le cose non andranno bene ci sara' tutto il tempo per eventualmente contestare !!! tutti al picco sempre e comunque, la nostra unica forza e' quella !!!

Elleus77
Messaggi: 1019
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Infatti ho saputo che di Carlo ammesso che c'è qualcosa che non capisce di poco chiaro evidentemente le dinamiche societarie arrivano anche allo staff tecnico E giocatori.

Aggiungo che quando una società inizia pensare una cessione con me nel nostro caso quando c'è di mezzo un impianto comunale sia il picco devi andare in comune a informare delle sue volontà perché come succede con un appartamento dovrà presentare eventualmente chi A lei subentrerà come succede quando cambia un inquilino e a detta di molti questo è già avvenuto.

Certo che siamo tutti qui ad aspettare e penso che volpi non ci abbandoni sparendo ma concorderete con me che a questo punto servirebbe molta chiarezza nei confronti della tifoseria meritiamo questo meritiamo rispetto soprattutto all'inizio di una nuova stagione e il rispetto è anche informazione ed espressione chiara delle volontà.

Elleus77
Messaggi: 1019
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Sono amareggiato bullone66 ... Perché ci sto male a sapere che siamo nelle mani dichi si vuole disfare della patata bollente ...cioè spero sempre sia tutto falso tutto montato ma poi sento che ne parla anche l'ultimo degli addetti ai lavori e mi dico ma sono io tifoso qualunque l'unico a credere alle favole??

Qui altro che piedi per terra .. Mani e pure culo ...andiamo allo stadio per la maglia per sognare e devo sognare di salvarmi ridurre il monte ingaggi è noni note nelle mani di un Tonnellotto ?

Aloa me digo poveo spesa ... E spero di sbagliarmi su tutto.. E continuò a sperare.

Elleus77
Messaggi: 1019
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Comunque società in vendita ne parla tutta Spezia sopratutto in comune ... Abbattimento ingaggi zero o quasi acquisti .. Mi domando quale sia il futuro che ci aspetta o forse lo immagino campionato di media classica .. Valorizzazione dei giovani ... Liberarsi degl ingaggi pesanti e predisporre tutto per un nuovo acquirente .. Volpi dicono dappertutto sia ricercato per beghe fiscali .. Film già visto a sto giro se siamo fortunati riusciamo a passare nelle mani di qualcuno con i conti a posto ... E poi chissà però mi chiedo cosa stiamo per andare a vedere quest'anno un teatrino ... Speriamo che quanto di buono fatto per i giovani e per le strutture sia ben valorizzato al momento della vendita ..di questi tempi c'è da sudare freddo... Però dispiace sapere che volpi molla e ci molla anche prendendoci un po' per il culo ... Ma lo ringrazio lo stesso abbiamo visto calcio ... In futuro ho molto perplessità che capito ancora.
Forza Spezia

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Ma come?....Calaiò non era un pacco in pensione? i croati non erano praticamente tutti dei cessi mandati dal pecoraio Miskovic? e come Postigo non ce ne sono almeno 50 in lega pro?
oggi siamo solo incompleti come e' normale che sia, aspettiamo il 31/8 alle 23.00 per i giudizi sulla rosa che a oggi e' già ben impostata, poi se ci aspettiamo una corazzzata tipo Cagliari Palermo etc. etc. allora bisogna cambiare squadra/piazza.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

oggi presentati tutti i nuovi fuorche' iemmello.....mah...perche'??

Ale_79
Messaggi: 2234
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

in effetti sulla carta siamo molto piu' scarsi. da meta' classifica direi, ma confido in di carlo che potrebbe essere l'arma in piu'!!! come mai fino a 10 gg fa' ogni giorno veniva comunicato il dato degli abbonati e ora nn scrivono piu' niente da due settimane ??? mah ???

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Ci siamo ad oggi indeboliti, ma aspettiamo il 26 per dare un giudizio definitivo

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

quanta tragedia per un giocatore anarchico che gioca a testa bassa e palla al piede..
cmq secondo me non ci siamo affatto indeboliti..
anzi..

Peak
Messaggi: 782
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Aspettiamo a giudicare.
Ma Catellani sbolognato al Carpi non l'ho digerito né lo digerirò.

Rispondi