Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 934
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Oh finalmente ...
Sembra che Baez venga allo Spezia.
Trattativa in corso .
Fanti se viene , questo è un pezzo che serve come il pane . Gli abbiamo detto di tutto al Picco ...intanto sa' inpostare bene , e' veloce e cosa da non poco sa ' picchiare .
Dai Pietro....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3824
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Tamas fisicamente sembra molto potente, una specie di (passando il paragone) Roberto Carlos, anzi forse anche più grosso e muscolare.

La tecnica serve quantoil fisico, però mi sembra uno che con la palla tra i piedi - pur perdendola qualche volta - prende iniziativa.
In ritiro mi ha fatto una buona impressione per quel poco che l'ho visto.

perbacco68
Messaggi: 2155
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche per me la squadra e' incompleta nella base e senza adeguati rincalzi cmq vediamo la prima.....

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

bravi,chi piu chi meno.... bravi tutti
anche in questi tre mesi 2016 ve la siete sfangata,ce l'avete fatta ad abbandonare l'Alberto Picco un altra estate.ora risentiremo i soliti triti e ritriti discorsi futuristici ma l'importante ovviamente e' che riniziasse in fretta la stagione

meno
Messaggi: 1567
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Buongiorno stasera tutti al picco chi non è in ferie.....................cmq sicuramente saremmo una squadra che romperemo le scatole a tutti squadroni con il paracadute compresi però in questo momento del mercato non mi sento di dire che faremmo un campionato di alta classifica. Il budget messo a disposizione per la serie B è da una salvezza tranquilla niente di più se poi i nostri Ragazzi insieme al mister riusciranno a fare un'altra impresa solo il rettangolo di gioco lo potrà dire. Certo più che un piano triennale per fare una grande impresa questo che è l'ultimo dei 3 anni sembra più un piano triennale per smobilitare da parte della proprietà. Io al picco ci sarò sempre in qualsiasi categoria o proprietà che sia come ho fatto sempre negli ultimi 40 anni. FORZA SPEZIA SEMPRE

PA_64
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/09/2015, 9:36

Messaggio da PA_64 »

La valutazione dei giocatori è soggettiva. Per me Tamas, pur avendolo visto pochissimo, mi sembra un gran bel giocatore. Così come tanti vedono bene Pulzetti perché è uno che da tutto per la maglia ed ha grande esperienza io, potendo, non lo farei partire titolare. Sono idee personali.
Resto fiducioso perché Fusco sta lavorando molto bene e soprattutto perché c'è Di Carlo che è la nostra garanzia.
Forza Aquile

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3824
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Genny Acampora al Vicenza non è una bella idea..
E' un calciatore sul quale potevamo investire.

Leggendo i vecchi post viene da pensare che quindi se la squadra non decollerà o si troverà nei guai per la rosa corta o di qualità non eccelsa, tutto dipenderà dalla mancata cessione di un solo calciatore, il portiere...Spero di aver capito male.

Ma poi come notava qualcuno (con disappunto), in una storia fatta di Cairese, Cerretese, Centese e Montevarchi, va bene essere qua, giocarsela, lanciare qualche giovane e - se le cose dovessero mettersi male - RESISTERE e conservare la categoria ad ogni costo. Tanto non ci serve andare in A per finire a giocare chissà dove essendo noi senza stadio (vgs Crotone che giocherà partite storiche lontano da casa). Se poi dovessero verificarsi dei miracoli e tiriamo fuori dal cilindro dei gran calciatori e una classifica entusiasmante, tanto meglio.

La realtà dobbiamo guardarla in faccia, sia per il budget, sia per lo stadio sia per qualche altra cosa.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Direi che in sintesi dopo un mese di dialogo sul muro ci sono 2 correnti
1 la squadra puo puntare ad alte posizioni, magari giocarsela per la a, c e un piano triennale e ci si fida ciecamente di fusco
2 si punta alla salvezza, e se capita qualcosa in piu, campagna acquisti negativa, ma non e ancora finita.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

la squadra per salvarsi e togliersi qualche soddisfazione c'è,verra completata,avremmo la soddisfazione di vedere qualche ragazzo del vivaio e di spezia giocare con la maglia bianca il che non è poco......se vi fate prendere dalle fantasie di serie A o quant'altro vi rovinate il gusto del quinto anno consecutivo in B .....domani si inizia,il picco riapre e le aquile giocano,questa è la cosa piu' importante e allora FORZA AQUILE E FORZA RAGAZZI si ricomincia........

bolode
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/09/2015, 10:39

Messaggio da bolode »

Acampora va al Vicenza quasi sicuro

Rispondi