Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

a chi si riferisce il Mister quando dice che hanno tentato già di prendere l'attaccante esterno sx per fare una bella sorpresa e invece è diventato incedibile?

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

ma guardate cosa devo vedere..........ma guardate cosa devo vedere porca de na ma........
un tunisino che schiaccia tutti col camion
bravi comunali,inaugurate un altra moschea nuova di zecca come al canaletto,quelle li si che son cose importanti

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3818
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

D'Adderio e Dominissini,oltre a Cagni, tre allenatori che a loro modo, con troppi intermezzi di avventurieri non degni di Spezia, han lasciato il segno per professionalita' e serietà..ripagate con qualche ottimo risultato.

Anche quello di adesso è uno che è destinato a lasciare il segno.

Matisse
Messaggi: 1098
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Chissà se rientra nelle sue finalità, se la social sport potesse finanziare o cofinanziare la fiction.
Belin che colpo sarebbe.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

rimarra' un sogno eh,non la faranno eh.......ma se trovano lo sponsor e fanno la fiction su raiuno sul nostro scudetto dei vigili del fuoco mi vengono gia i mega-brividi mi vengono gia gli occhi lucidi ora

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

il pisa ci ricasca.. svelato il motivo della contestazione covisoc.. la fidejussione di misteriosa provenienza.. in C se l'era cavata.. forse anche perché come abbiamo sempre denunciato.. noi, loro, livorno, cremona, ecc.. siamo tutte piazze che fanno gola.. poiché ogni lega ormai fa storia a se.. in B però si gioca di meno e si pigliano le facciate.. a riguardo siamo molto fortunati.. per quanto non si faccia amare.. lo zio lele non ha mai ritardato nulla.. nemmeno il pagamento delle multe ai tifosi o altre cose extra.. cmq mi spiace.. ci rimettono sempre i tifosi..

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

valentini a parer mio é fondamentale per il gruppo..

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

all'ora di pranzo merda ovunque.. sciopero degli abbonamenti ecc.. firma sciaudone.. è tempo della cena.. tutti entusiasti.. mi do dei pizzicotti.. :shock:
juande................... il calcio italiano è ancora il migliore al mondo.. qua non puoi fare il regista davanti alla difesa se non hai il centrocampo che ti fa da scudo.. in spagna è tutto piu "allegro".. bel giocatore.. ma come penso sempre.. i giocatori della stagione 2014-15 sono stati sopravvalutati perchè catellani a testa bassa metteva dentro quasi tutti i palloni.. ma nei momenti che serviva una prestazione di squadra abbiamo sbattuto il muso piu e piu volte.. se no avremmo chiuso al posto del frosinone.. e parte di questa sciagura è stata la cessione di ceccarelli.. poi.. ognuno pensi ciò che vuole..
e su ceccaroni.. lo terrei.. era in campo nella vittoria di pescara.. ha vinto un campionato da protagonista in C.. è cresciuto qua.. non vedo perchè darlo in giro.. tanto non occupa posti in lista A..

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Boooom abbiamo fatto il botto complimenti pietrino e grande Daniele x averci scelto sicuramente le offerte non ti mancavano quello di sciaudone è un colpo importante vuol dire che la società c e .!. ! alla faccia dei rosiconi che tuttI i giorni ci rompono il belin con volpi....grazie presidente dai che siamo sulla strada giusta FORZA SPEZIA

perbacco68
Messaggi: 2154
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Bentornato daniele !!!! Go eagles!!!!

Rispondi