Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
franksp
Messaggi: 207
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Giusto 30 anni fa
1 Giugno 1986 lo Spezia ritorna in
C1 ...........

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Buona estate a tutti e vedrete che la a ormai e alla nostra portata ma diretta, verona e bari sono cagate saluti

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

A parte che in A ci devono ancora andare....spero che il padulo li inculi come si meritano quelle merde umane..

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

No jack....laggiu in africa ci sono altre regole.....come in queste due partite....regole differenti a loro rigore dato a noi no....

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

ma a trapani se le fanno le paranoie sullo stadio?

a son me
Messaggi: 920
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

A novembre/dicembre non vedevo l'ora finisse la stagione....oggi non vedo l'ora che ricominci.
il miracolo questa squadra l'ha fatto portandoci in semifinale play off contro gli amaranto del trapani....quando, per come si era messa, avremmo potuto trovarci a lottare contro gli altri amaranto...per salvare la categoria. Credo che questa squadra abbia dato ed ottenuto il massimo per il proprio valore e per questo sono orgoglioso e molto sereno. Non mi preoccupo di chi cederemo e di chi compreremo perchè so che abbiamo un mister e un ds che hanno capacità ed idee chiare, nonchè una base di giocatori di proprietà che sarò felice di applaudire anche il prossimo anno.

Viviamo nel posto più bello del mondo, buona estate a tutti!!!

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ci sono rimasto male, l'amaro in bocca per l'episodio dell'andata anche se, va detto, swe con una squadra ci perdi 4 volte su 4, e questa squadra arriva terza vuol dire che qualcosa in più lo ha dimostrato, poi se questo qualcosa in più è catenaccio, fallosità, ignoranza tant'è che avrei volentieri fatto a cambio con loro e sentirmi dare del catenacciarop pur di essere già in coda per i biglietti di sabato.

Detto ciò, ho visto perdere i play off a Vico equense e Albinoleffe in D e C2, di certo posso solo essere orgoglioso che i miei colori siano comunque sempre ad un passo dal paradiso calcistico.

Se la società non molla o non fa cazzate e Di carlo guida il mercato logico puntare ad un miglioramento per l'anno prossimo. Il vero colpo di mercato, tanto, lo sappiamo tutti qual'è..si chiama Angelozzi. Certo che col sassuolo in europa league..la vedo dura...

Prendiamoci tutti un pò di riposo e poi ricominciamo a farci un pò di pippe sul calciomercato.

Forza Fanti...Andemo!

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

purtroppo in gare in cui la cura dei particolari ed i dettagli fanno la differenza, l'infamia di la penna si paga.
cosmi ha fatto due partite barricato forte della classifica prima e della rete di vantaggio dopo.
chissà come sarebbe stato solo il secondo tempo in 11 contro 10 e magari 1-0 (perché la certezza del goal non si ha).
su 42 giornate si può lavorare.. in un playoff no.. purtroppo l'abbiamo fatta grossa a cesena.. li il rigore non dato e subito é avvenuto nei 90 minuti.. stavolta al ritorno perche il trapani all'andata non ha MAI avuto occasioni da fornire all'arbitro..
la fiducia per il prossimo anno non può svanire..
ma come ogni estate ripeterò ancora..
per avere ambizioni sono necessari 45 punti in casa..
primo obiettivo cmq 51 punti ed umiltà nell'ambiente..
5° anno consecutivo in B..
chi ha digerito sconfitte in campi sperduti in D e c2 deve essere da veicolo per i piu scettici e "modaioli".. piu presenze in trasferta.. piu fame.. e meno pellerinaggi per foto..

peo_59
Messaggi: 3305
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Io ringrazio solo Volpi che permette a noi tifosi (ce lo meritiamo) e alla città (non se lo merita) di fare una campionato importante da protagonisti. Anche quest'anno per raddrizzare la situazione ha dato dimostrazione di non lesinare nulla, ingaggiando un top mister per la B e giocatori importanti e costosi. Purtroppo la malafede dell' infame romano sabato scorso ci ha tagliato le gambe in quanto i nostri non avevano in questo momento la forza mentale e fisica per andare a vincere con due goal di scarto in Sicilia. Pazienza ci riproveremo il prossimo anno.

Andrea67
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/09/2015, 14:24

Messaggio da Andrea67 »

Ieri sera troppo avvilito per leggete un qualunque articolo...ora mi sveglio e dico che sono fiero di questa squadra,sono fiero dei nostri tifosi,sono grato a Volpi, sono fiero di avere un condottiero come Mimmo. FORZA RAGAZZI IL SOGNO E' SOLO RIMANDATO!

Rispondi