Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

50 punti, mah o e pretattica o e la fine

bolode
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/09/2015, 10:39

Messaggio da bolode »

Non sia mai farci prendere impreparati tafaziamoci il 24 di giugno così come eravamo in lega pro a dicembre scorso ........va bene così.....

perbacco68
Messaggi: 2155
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Son d'accordo co erme, speriamo sia pretattica.....altrimenti prepariamoci ad un anno di anonimato

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

molto veramente molto deludenti le parole di Fusco e Corradino
2 o 3 acquisti massimo,esigenze primarie di bilancio,obiettivo 50 punti,Sciaudone non riscattato e quasi certamente perso perche' guadagna troppo (lo sapevate gia a gennaio,viravate su un altro).
ma non era il terzo anno del triennale? ho capi ....il terzo anno del triennale non verra' mai,serviva solo per prender tempo e buttare fumo negli occhi ai tifosi

Matisse
Messaggi: 1098
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

come putroppo temevo, stasera non riesco essere ad una cena fra amici.
fatevi per me un goto all'anno che verrà.
saluti a tutti.
forza spezia! avanti bulloni!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

MANNIS te me pai un po esagera',cosa ci vedi di addirittura DENIGRATORIO nel termine sarzanino io non lo so,al limite si...puo essere una piccola presa in giro,uno snobbamento. casomai denigratorio lo diventa se ci aggiungi di m....dopo. venendo all'attualita'.....belin che scossa! che tiro! a me son pia' paua,m'e' rimasta in presso

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Ed e bello allargarsi oltre ciassa brin

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

In realta' sarzana e una cittadina toscana molto bella, diciamo toscana con un dialetto apuano-ligure-toscano, siamo al confine. E logico sia cosi, la provincia di spezia e piccola, lo spezia non ha confini, sarzana e carrara, ma anche massa hanno molti tifosi della squadra ligure, i toski di aulla e pontremoli tifano spezia. Bisogna abituarci ad avere tifisi foresti.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

eh ma ci vuol rispetto.. sarzanino é denigratorio.. e dato che io per l'appunto non sono cinese.. e nemmeno l'ultimo stronzo apparso allo stadio.. non mi pare carino.. sull'accoglienza.. 3/4 di stadio se non di piu era nostro.. di sarzanesi doc ci saranno state 50 persone.. (conteggiando quelle capaci di intendere e di volere).. per il resto tutti anzianotti che hanno i ricordi di quando c'era la sarzanese in C.. per il resto erano carrarini e pseudo tali.. e cmq gia che siamo in tema.. se noi a differenza di altre piazze non abbiamo una provincia forte é anche per ste cose qua.. come se a spezia ci fosse la razza ariana.. salvo poi lamentarsi per lo scarso afflusso fuori dal proprio recinto.. negli anni "bui" tra il 2003 ed il 2005 a centrocurva eravamo praticamente tutti di sarzana (aquila 70 puo confermare) ma qualche scienziato triturava le palle sentendosi superiore.. e la gente ha smesso di venire.. io invece ho lasciato solo la curva..

nick 71
Messaggi: 1515
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Io di Sarzana ho ancora ben impressa nella mente la "splendida " accoglienza che ci fecero nel 2008, quindi il termine sarzanini mi sembra pure troppo delicato.
Certo non si può fare di tutta un'erba un fascio e mennis ne è la controprova, ma la maggior parte non ci ama affatto, anzi!!

Rispondi