Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

mannis ha scritto:scusa miky ma nenê con 11 goal ci ha portato 13 punti su 30.. 22 su 24 significa che sono tutti goal da 3 punti.. pesanti.. ed utili quando devi buttare dentro l'unico pallone che ti capita (piu o meno) calaiò col trapani ha preso una traversa.. e ha fatto la barba al palo nel primo tempo.. DEVE stare in area.. NON ha colpa lui se il 95% dei cross vola in rimessa laterale.. migliore non sa crossare... punto.. e quando potrebbe farlo rientra col tacco su piede destro.. le difese si schierano.. i portieri prendono palla ad occhi chiusi su un passaggio telefonato col piede debole.. mi incazzerei anche io se fossi una punta.. a lui però si perdona tutto.. anche la dormita su coronado.. quanti goal abbiamo preso cosi ? o su cross lunghi su cui ha fatto dei disastri ?
siamo un pubblico che ormai vive su amici e amichetti w fa la guerra alle controparti.. é colpa della punta se l'esterno crossa in curva.. é colpa dello stadio se perdiamo.. ecc.. ormai siao ridotti cosi perche di calcio non si puo piu parlare.. se vinci tutti muti.. perche qualcuno in società rode.. e con essi gli amici.. se perdi...... guai...
Interessante questo ragionamento

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

mannis ha scritto:scusa miky ma nenê con 11 goal ci ha portato 13 punti su 30.. 22 su 24 significa che sono tutti goal da 3 punti.. pesanti.. ed utili quando devi buttare dentro l'unico pallone che ti capita (piu o meno) calaiò col trapani ha preso una traversa.. e ha fatto la barba al palo nel primo tempo.. DEVE stare in area.. NON ha colpa lui se il 95% dei cross vola in rimessa laterale.. migliore non sa crossare... punto.. e quando potrebbe farlo rientra col tacco su piede destro.. le difese si schierano.. i portieri prendono palla ad occhi chiusi su un passaggio telefonato col piede debole.. mi incazzerei anche io se fossi una punta.. a lui però si perdona tutto.. anche la dormita su coronado.. quanti goal abbiamo preso cosi ? o su cross lunghi su cui ha fatto dei disastri ?
siamo un pubblico che ormai vive su amici e amichetti w fa la guerra alle controparti.. é colpa della punta se l'esterno crossa in curva.. é colpa dello stadio se perdiamo.. ecc.. ormai siao ridotti cosi perche di calcio non si puo piu parlare.. se vinci tutti muti.. perche qualcuno in società rode.. e con essi gli amici.. se perdi...... guai...
Interessante questo ragionamento

BULLONE N 35
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/10/2015, 12:28

Messaggio da BULLONE N 35 »

PRENOTA DUE RISTORANTI :D

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

bene bene fa sempre piacere stare insieme a gente che porta questi colori nel cuore... FORZA SPEZIA

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Bulloni ma una bella cena di fine stagione è in preventivo quest anno????? NON MOLLIAMO MAI FORZA SPESA

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

scusa miky ma nenê con 11 goal ci ha portato 13 punti su 30.. 22 su 24 significa che sono tutti goal da 3 punti.. pesanti.. ed utili quando devi buttare dentro l'unico pallone che ti capita (piu o meno) calaiò col trapani ha preso una traversa.. e ha fatto la barba al palo nel primo tempo.. DEVE stare in area.. NON ha colpa lui se il 95% dei cross vola in rimessa laterale.. migliore non sa crossare... punto.. e quando potrebbe farlo rientra col tacco su piede destro.. le difese si schierano.. i portieri prendono palla ad occhi chiusi su un passaggio telefonato col piede debole.. mi incazzerei anche io se fossi una punta.. a lui però si perdona tutto.. anche la dormita su coronado.. quanti goal abbiamo preso cosi ? o su cross lunghi su cui ha fatto dei disastri ?
siamo un pubblico che ormai vive su amici e amichetti w fa la guerra alle controparti.. é colpa della punta se l'esterno crossa in curva.. é colpa dello stadio se perdiamo.. ecc.. ormai siao ridotti cosi perche di calcio non si puo piu parlare.. se vinci tutti muti.. perche qualcuno in società rode.. e con essi gli amici.. se perdi...... guai...

Terzinaccio58
Messaggi: 931
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Spero solamente che Miskovic non possa avere ancora qualche potere e fare tecnicamente o solo economicamente piu' danni con le sue scelte .
Questo e ' il mio augurio per la prossima stagione . Solamente questo .

up
Messaggi: 1790
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ho letto che su tuttomercato lo Spezia è interessato a Bocalon.....a parte che son notizie che lasciano il tempo che trovano .a questo punto come dice il Ligure speriamo che il Foggia non vada su perchè Iemmello ne vale dieci di questo qui....anche se l alternativa è di vedereil pisa in B..... comunque trasferta vicina

peo_59
Messaggi: 3314
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Fusco e Di Carlo per la parte tecnica, Micheli per quella amministrativa e gestionale (l'ho molto apprezzato per lo sfogo contro gli arbitri). Corradino finchè rimane presidente significa che il futuro societario è roseo , ricordate che con Ruggieri rifiutò la carica ? Angelozzi può stare a Sassuolo a lavorare per una società che sarà pure un modello ma ha tifosi e uno stadio virtuale.

nick 71
Messaggi: 1494
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

L'unica cosa che conta sono i soldi della social sport e la conferma di fusco e di carlo.
Se angelozzi viene bene, altrimenti ne possiamo benissimo fare a meno.

Rispondi