Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Scrivo prima della partita, innanzitutto un applauso a quelli che sono andati laggiù.. grandi !!
Volevo poi ringraziare il Mister che ci ha permesso di arrivare alla semifinale per la A, ci sono stati due momenti bui (non considero neppure le prime 15 di andata) contro l'Alessandria ed il Como ma i momenti di gioia e le soddisfazioni non sono mancate !!
40 punti nel ritorno e la vittoria a Cesena ci hanno rinfrancato dalle poche delusioni, anche la squadra con gli innesti di Gennaio e la "rivelazione" Errasti ha giocato decisamente meglio.
Stasera i ragazzi proveranno ad entrare nella Storia dello Spezia, missione possibile o impossibile? si vedrà...
Cmq ci proveranno !!
Avanti Aquile, io ci credo !!

nen posso ciu
Messaggi: 1633
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

.."Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole..." (Artur Bloch)

FORZA RAGAZZI, Oggi non c'è da essere ragionevoli, oggi serve il genio e la sregolatezza che sapete di avere.
Non siete soli, c'è la sregolatezza dei quasi 200 che stanno salendo su un 'aereo, la speranza di chi stasera si troverà con amici o parenti a soffrire per voi, la speranza di chi vi seguirà da una radio al lavoro su una gru del porto, o da chi vi seguirà da un letto di ospedale combattendo qualcosa di più difficile di due gol di scarto...la STORIA è li..a due gol di scarto da una squadra meno forte di voi..L'IMMORTALITA' nei ricordi sportivi di un popolo intero è li...sempre a due gol di scarto.
NON SIETE SOLI...non spaventatevi della maggioranza granata...pemsate al la gloria del vostro ritorno...pensate a tutta Spezia vista dall'alto, a quiesta meraviglia di Golfo e immaginatevi all'interno di ogni singola casa, di ogni bar, di ogni pizzeria...UN POPOLO ORGOGLIOSO E DI CERTO NON RAGIONEVOLE...A SPINGERVI IN QUESTA IMPRESA.

IN BOCCA AL LUPO AQUILE...SIAMO CON VOI!!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

siete commoventi,ade' vado in ritiro fino a stasera
saluti

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

gli encomi,le prime pagine dei giornali,fateli anche per le cose positive non solo per mettere in cattiva luce,fateli a questa gente,a sti fanti come me,a sti padri di famiglia che prendono un costosissimo aereo di martedi per attraversare l'italia.....a chi attraversa l'italia in macchina per seguire la squadra del cuore poi.....meriterebbe pure 2 o 3 pieni di benzina gratis.sistemate lo stadio,i seggiolini e le aree attorno anche per loro.

Atelesio
Messaggi: 913
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Oggi il passaggio del turno passa per il riscatto dei nostri attaccanti, la cui ultima rete risale al 9 aprile (Calaiò contro il Novara). Dopodiché, in 9 partite, 7 reti, Errasti (2), Acampora, Canadjia, Sciaudone, Postino ed un autogol. Ultimo appello per Calaiò, Nenè, Catellani, Okereke, Piccolo, Situm e Kvrzic. Io ci credo.

andrea
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/01/2016, 15:13

Messaggio da andrea »

Ciao a tutti, sono nuovo del muro ma vecchio tifoso delle aquile ahimè ormai in trasferta..le notizie uscite oggi su trapani in effetti fanno comprendere molte cose. Cmq hi volesse dire due cosine a quella demente della spanò la può trovare su twitter..ps. anch'io ci credo Pur soffrendo da lontano. Forza aquile!!!!

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

un saluto da ladispoli.. trasfertona solitaria.. :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3824
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Più che una rissa - che non ci serve - chiederei di veder calciare in porta.Magari prendendola.

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

ma che rissa o piagnistei.....
se siamo veramente più forti andiamo decisi e concentrati che 2 pappine le facciamo come ha fatto il Pescara a Novara...

Ale_79
Messaggi: 2237
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

spaccategli il culo in tutti i sensi e se butta male sul campo... rissa !!!

Rispondi