Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

si ma aquila anni 70 e' inutile che tutte le volte canti tutta la messa,tranne i commenti a caldo post-partita nessuno ha detto niente,son sempre stati fatti dei grandi complimenti a questo nuovo corso e non saranno certo 2 sconfitte a far cambiare idea
sono in disaccordo solo su: SETTIMI\OTTAVI=GRANDE IMPRESA se poi certi nick hanno sempre ragione e certi altri han sempre torto a prescindere....amen
saluti

Andrea67
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/09/2015, 14:24

Messaggio da Andrea67 »

Orgoglioso di questo Mister e della squadra...tuttp il resto è noia

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

non sono d'accordo con te bullone 66
se arrivassimo settimo\ottavi non e' per niente un impresa anzi ti diro' E' DOVEROSO arrivarci.
l'Entella fa l'impresa se arriva ottavo non lo Spezia.

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Ah...e non e' che non mi vada bene il nostro calaio' ma ieri lapadula ha fatto un partitone da altra categoria.

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

E un grosso grazie a mimmo che ha raddrizzato la baracca.forza ragazzi non si molla

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Il pescara lo vidi giocare ad agosto col torino e mi fece una grossa inpressione,anzi mi stupisce che non sia salito subito col cagliari.Detto questo,ieri,a centravanti invertiti avremmo vistnto noii.Continua a mancarci un forte difensore centrale bravo di testa.Purtroppo si sono anche riviste cose che non andavano gia' con bjelica(fase di no popssesso).Ma proviamo ad arrivare ai playoff possiamo vincerli SEMPRE forza aquile

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Dopo la sparizione di volpi francamente non so che futuro avremo.....speremo che prima o poi si rifaccia vivo..

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Concordo cmq andrà abbiamo una buona base su cui lavorare, sono fiducioso x il futuro cmq senza trovare alibi la non ammonizione sul cross nel secondo tempo è assurda,i casi sono due o sei in malafede o sei un incapace altri discorsi non ce né. Forza ragazzi ancora 5 battaglie.

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

ho sempre pensato che se avessimo finito il ciclo degli scontri diretti ancora dentro i play off era fatta! Ci siamo e secondo me è fatta! Tranquilli....

Ieri forse il Pescara c'è stato superiore anche se il pareggio poteva starci benissimo....ma non conta essere in forma ora....per salire devi essere in forma tra un mese! Quante volte ho visto squadre in super forma che sembrava stravincessero i play off tipo il Trapani ora che poi alla prima dei play off vanno a casa come missili...ora non conta....poi va beh...più su vai in classifico e qualche vantaggino c'è sicuramente...

io spero di rincontrare il Pescara ai play off per vendicarsi di quei personaggi che hanno fatto un teatrino mai visto primo....balletti...mani al clielo....esultanze clamorose...fotografie...corsa verso la curva vuota...mahhhhh

infine Lapadula...beh....mi ha fatto l'effetto di quando ho visto Zaza nell'Ascoli o Dybala nel Palermo....sicuramente l'attaccante più forte visto al Picco nell'intero anno....forte fisicamente, cattiveria, voglia, tempismo, forte sia di piede che di testa....tanta robetta...

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

LasPezia82 ha scritto:Quando si vince non scrivete...ora siete tutti qui a sputare sentenze..fate ridere
super quota..

Rispondi