Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Con la squadra vecchia il rischio playout era vicino altro che discorsi.....poi nanni ha cambiato tutto il corso della stagione,pietrino DS,mister nuovo,4 nuovi titolari piu errasti quindi 5 su 11......ecco se vogliamo dire la verità diciamola....col corso vecchio non so dove eravamo,realisti non vuol dire pessimisti caro aquila...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Con la squadra vecchia il rischio playout era vicino altro che discorsi.....poi nanni ha cambiato tutto il corso della stagione,pietrino DS,mister nuovo,4 nuovi titolari piu errasti quindi 5 su 11......ecco se vogliamo dire la verità diciamola....col corso vecchio non so dove eravamo,realisti non vuol dire pessimisti caro aquila...

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

ad essere pignoli io scrissi dopo novara che nel ritorno la squadra poteva fare 40 punti a mani basse.. ma per stavolta ti lascio i riflettori aquila.. ahah :mrgreen:

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Si anche il crotone poi molla....poi si scioglie. ....come il carpi l'anno scorso...

a son me
Messaggi: 921
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

dimmelo gruppoelegante che io non l'ho capito...

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Eravamo la squadra che segnava più gol da palle inattive, siamo diventati quella che segna meno. Il motivo c'è ed è semplicissimo.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

un punto fondamentale dove dobbiamo migliorare,sono le palle inattive.pochi gol segnati
i gol su palla inattiva fanno la differenza magari proprio quando sei in giornato no,con un gol su punizione,un colpo di testa su angolo un vinci partite che ti cambiano la stagione,vinci finali,coppe.........

nen posso ciu
Messaggi: 1627
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

P.S.

aggiungo che secondo me il trapani si scioglie...troppo in forma ora...mentre mi fa più paura un eventuale cesena o bari...

nen posso ciu
Messaggi: 1627
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

credo che la pesantezza del punto di Latina la capiremo il 21 maggio.
Ora sotto col brescia, ci vuole un'inizio in stile Novara, per far subito capire loro che i play off non sono cosa loro e che possono mettersi belli belli il culetto a riposo senza rischiare infortuni che non ne vale la pena.

Il fattore motivazione in queste ultime 3 giornate deve contare.

Ai play off, secondo me, in qualsiasi posizione arriveremo saremmo i più temuti.

Io una squadra che non perde in trasferta da un girone non la vorrei affrontare...

Forza Mimmo e Forza Aquile!!

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Stavolta non c e alessandria o avellino che tengano sfondiamo il brescia

Rispondi