Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Forza spezia

peo_59
Messaggi: 3314
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

http://video.gazzetta.it/crotone-juric- ... cbe2f99722
Che sportività lo zingaro con i cavei unti probabile zozzoblù il prossimo anno....

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Io sono ultras nell'anima. Ho sempre difeso gli ultras in tutti i miei interventi. Sono stato ultras ma nel 98 ho conosciuto mauro e franco e mi sono unito a loro perché sono rimasto affascinato da loro e penso che in quei pochi anni che siamo esistiti abbiamo fatto grandi cose ponendoci mai in contrapposizione ma semmai in aggiunta. Erano anni in cui la curva era al massimo splendore e noi cercavamo di fare qualcosa in gradinata e a fasi alterne ci siamo anche riusciti. Però credimi il nostro animo è ultras.

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Comunque in questo finale di stagione é venuto fuori alla grande Valentini, uno che se sta fuori non crea problemi ma quando é in campo é un leone. Grande Vale uno che onora la maglia.

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Non è che un arbitro diventa improvvisamente un fenomeno perché annulla un gol per fuorigioco evidente. Ha semplicemente fatto quello che doveva fare. Siamo ormai talmente abituati ad avere torti che abbiamo un'errata percezione della realtà. Sembra che ci ha fatto un favore. Nessun favore. Voi che difendete gli arbitri e mi dite che alla fine del campionato torti e favori si compensano dimostratemi questo. Tiratemi fuori almeno 5 torti e 5 regali. Io i 5 torti ci metto 5 minuti a ricordarli 5 regali ho difficoltà. Però può darsi che sbaglio. Chiariamo subito che quello di ieri non è un regalo.

ceresSP
Messaggi: 414
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

non ho una grande memoria ma sono certo che 10 anni fa a quest'ora erano già partite qualche ceres, un colpetto x stare sveglio, e via, direzione Padova!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

i miei chi sale e chi scende di Latina-Spezia
su: solo Chichizola e metto anche Pasqua
giu: Situm,Catellani,De Col.....

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

10 anni fa a quest'ora ero a prepararmi lo zaino con panetti vino e birrette...non avrei dormito manco un minuto e alle 6 ero gia' in stazione...che ricordi...ho ancora la pelle d'oca. Grazie maglia bianca...come mi hai emozionato te mai nessuno! AVANTI AQUILE!!!

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Si, Andrea...il puntero

a son me
Messaggi: 921
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Partita difficilissima punto d oro....bene cosi bravi ragazzi sotto col brescia che non avra caracciolo e un altro espulso

Rispondi