Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Il dossier serve eccome se serve. Prima del famoso Spezia Genoa 2-0 perdemmo a Novara con un rigore dato al Novara vergognoso arbitro Lena di Ciampino. Ruggeri andò in Lega a sbattere i pugni sul tavolo con un dossier e be penso vi ricorderete tutti come è andata. In Italia bisogna andare a lamentarsi sempre, il contentino te lo danno. Ma secondo voi tra una società che è sempre lì a farsi sentire e una completamente assente, a chi lo danno l'aiutino?. Sveglia. Bisogna farsi sentire altrochè. Finalmente qualcuno si è svegliato. A proposito io a Novara quella volta c'ero.

a son me
Messaggi: 921
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

speriamo migliori la condizione di situm e rientri presto nenè, che in coppia con calaiò garantiva una variazione tattica importante. (quanto manca al rientro?).

speriamo anche di vedere maggior intensità e brillantezza in pulzetti e sciaudone un pò affaticati e in piccolo, che tra lanciano e spezia credo abbia saltato davvero poche partite ed anche lui appare un pò imballato.

su catellani....la sua stagione è nata così...mai in condizione fisica e infortunio...però son convinto che il suo contributo sia fondamentale...anche perchè i colpi li ha eccome...

ceresSP
Messaggi: 414
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

droga & violenza.... TUTTI A VICENZA!

ohhhhhh, che bei tempi

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

ci prendono per il culo in maniera spudorata...quasi intimidatorio...Volpi deve pagare per non aver preso la Samp.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

-e' lo Spezia che tornare ad essere lo Spezia,quello che abbiamo ammirato in questi mesi,coi singoli al loro livello,con quell'orchestra ben oliata che funziona.
-la squadra degli arbitri e' quella se ne salvano 3 o 4,gli altri ti capitano e ti ri-capiteranno ancora,allora cosa femo? senza accorgervene state tornando al delirio,al vittimismo,al "ce l'han con noi" dell'era bjelica

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

-no vi prego il dossier arbitri no,ci scaviamo la fossa da soli
ma la serie A non ha insegnato niente? ma l'anno scorso non ha insegnato niente? 6 mesi a parlare di arbitri e poi nella partita attesa un anno abbiam fatto pena noi non riuscendo manco a pareggiare in superiorita' numerica.
-piuttosto mi "preoccupa" un altra cosa,che negli scontri diretti,quelli che non vedevamo l'ora di metterci alle spalle perche' ci fan tribolare c'erano le squadre..........che ritroverai ai play-off!

Matisse
Messaggi: 1098
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

si legge che corradino e micheli preparano un dossier arbitri da presentare: ERA ORA!
anche se secondo me l'unica soluzione è levarsi dalle balle farina, altrimenti non ci se ne esce.

peo_59
Messaggi: 3314
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Di Carlo non si discute, mi preoccupa che nemmeno lui sia riuscito ad invertire questa devastante tendenza di fallire al Picco i match point. Vero che la B è un campionato anomalo, che tutte le partite sono difficili e si può perdere con chiunque, ma esperienza insegna che chi arriva dal 1 al 4 posto lo fa con un rendimento casalingo importante, in casa facciamo troppo poco. E' stata una costante di questi anni di B, lo scorso anno ci è costato il posto del Frosinone.

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Ragazzi avete ragione ero troppo incazzato per la designazione così a caldo ero furibondo. Sabato presente sugli spalti del menti a tifare per le nostre aquile.

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Cosa sono questi discorsi che un sacco di squadre tipo Pescara,Carpi,Verona, vogliono Iemmello, prima cosa ci vogliono i quattrini, poi spero Lo Spezia lo tenga perchè io lo ho seguito quasi tutto il campionato su Sportube tv è pronto subito sia come prima che come seconda punta, così pure Ceccaroni alla Spal che si sta vincendo il campionato. Forse sono azioni di disturbo. Bisogna tenere botta e concentrati solo sul nostro obbiettivo e sul recupero di Nenè.

Rispondi