Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3815
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Loro bella squadra e ottimo centrocampo,a tratti mi sono paesi superiori,specialmente Kone,per quanto ad esempio Pulzetti abbia fatto una prova dinamica e generosa, cercando anche di portar palla.Comunque gol a parte tutto sommato la statistica dice che han fatto in totale due tiri nello specchio..

Matisse
Messaggi: 1098
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

oltre tutti i complimenti fatti da chi mi ha preceduto (egregia partita, combattuta, tirata e ai punti strameritata!), vorrei fare i complimenti ad un signor giocatore che nessuno ha menzionato fin'ora e che la sua visone di gioco e intuizione dei movimenti che devono essere fatti, ha pochi eguali: calaiò.

vedere come smarca lui i compagni, i tagli che offre e gli assist che dà, è da manuale ed è un piacere per gli occhi.

andemo fanti che ne vedremo delle belle!

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Grande prestazione dei ragazzi ...sono davvero contento...nonostante tutto e tutti....anche con la mediocrità di quel di Paolo...mandato a colpirci chirurgicamente con la sua mediocrità..bravi ho applaudito come una vittoria;!! Grande Mimmo a leggere la partita in corso con i cambi.. PS x quelli che mettono postigo in croce....avranno notato che marcava il bestione djuric che ha fatto vedere i sorci verdi al Cagliari e recuperato un pallone ciabattato da terzi?
Sono d'accordo che non serviva andare in spagna...ok...ma era abbiamo postigo...che con terzi secondo me sta migliorando....nel dubbio sugli episodi croce
su postigo eh?

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

SENSI è buono, infatti si vede chi l'ha preso Sassuolo /Juve e si è visto anche ieri sera, tutti i palloni passavano da lui, se era scarso lo prendeva l'INTER.

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Erme vatti a rivedere la partita di Sensi, altro che non ha toccato palla, tutti i palloni del Cesena passavano da lui e non ne ha sbagliato uno. praticamente un mostro. Se non c'era lui gliene davamo 3.

a son me
Messaggi: 921
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

a mente fredda e rivedendo la partita la prestazione di ieri sera ancora meglio di quanto mi era sembrato dal campo. inutile guardare la classifica...ogni sabato è uno scontro diretto, sia per te che per le avversarie, ma la cosa certa è che se giochi così che tu arrivi 8° o 3° sono cazzi per chi ti incontra.

che gli arbitri in b siano mediocri è un dato di fatto. quanto questa mediocrità sia pilotata è un altro conto....ci sono squadre a cui dice sempre tutto bene...e altre cui butta sempre merda non mi sembra possibile....

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Prestazione molto buona ieri sera con una squadra ostica a cui la partita si è incanalata per il verso giusto con il gol di Ragusa.
Alla fine del primo tempo (giocato a buoni livelli) ero preoccupato.... ma nel secondo abbiamo fatto ancora meglio, loro non hanno mai tirato in porta (e neppure ci sono andati vicini..).
Sono complessivamente soddisfatto del punto e della prestazione, queste partite si decidono su episodi o su una singola giocata (peccato per il tiro a colpo sicuro di Piccolo).
Arbitro indisponente .... ma che conferma il livello mediocre della classe arbitrale in B
Sulla sinistra senza Situm (o in alternativa Catellani) siamo molto meno pericolosi... speriamo almeno uno dei due rientri al più presto...
P.s. Vorrei segnalare, a mio parere, le buone prestazione di Del Col e di Postigo

Avanti Aquile !!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

ho visto una delle prestazioni piu convincenti dell'annata.mi e' piaciuto TUTTO (tranne l'acerbo Ciurria che pero' e' stato messo gioco forza).ho visto una quadratura,un orchestra che funziona e che mi lascia ben sperare.purtroppo sto calcio a volte e' cosi magari una volta ti va bene e un altra volta paghi dazio mezzo tiro in porta.loro zero totale li abbiamo surclassati in ogni zona e il fenomeno Sensi ambito da tutta la serie A non ha toccato palla.in ottica futura la mia preoccupazione e' sulla totalita' della rosa,non vorrei arrivare alle partite decisive da dentro o fuori con degli indisponibili o degli squalificati (Calaio' un giallo partita) che per noi sono insostituibili

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

Bravi tutti gradinata e curva ignoranti al punto giusto finalmente abiamo ruggito e fatto sentire il nostro Picco.....gran partita bravi tutti.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3815
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Questi meschini caproni del Cesena osano anche lamentarsi..la direzione a senso unico dell andata..il rigore fuori area con espulsione di Postigo..aveva preso forse anche la palla.. se li sono dimenticati?

Per loro giocare con noi significa quasi sempre 3 punti certi..che non rompano le palle,raccomandati dalla Lega e dall Aia.Basti vedere come gli hanno aggiustato il calendario. La vedo come favorita x la A, magari al posto del Pescara.

Rispondi