Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3556
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ma … con un centrale buono ed un attaccante scafato di categoria sulla carta saremo la squadra da battere.
Camporese - Moncini non Franco Baresi e Van Basten…
Uno svincolato e l’altro con 1,5 max 2 milioni di euro li prendi.
P.D - M.P - D.C vendete Holm e chiudi ste’ 2 cazzo dì operazioni

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3796
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Vizza66 ha scritto: 20/08/2023, 12:38 Giasy resterà per sempre nella storia dello SPEZIA, fatevene una ragione ... Resterà nel cuore di quei tifosi che non giudicano mai un giocatore per un gol fatto o mangiato.. Ma giudicano un giocatore per l'attaccamento e il cuore che ha messo ogni volta che ha indossato la maglia bianca...
Credo che in questi anni se c'è un giocatore che ha rispettato in pieno la frase scritta da Paolo Ponzo che è stampata sulle maglie delle Aquile quello sia proprio Emanuel Giasy... Al di là di un gol fatto (finale d'andata play off) ho un gol mangiato
Era il momento che andasse ed è andato, anche grazie ai buoni uffici. Dopo la stagione fatta merita la A quanto la meritano altri di cui non voglio stare a rifare il nome. A Empoli impareranno a conoscerlo, spero per lui che inverta la tendenza o andrà fuori dai titolari, il giol divorato ieri grida vendetta. Quanto a noi, pur essendo meno ferrato di voi sui singoli, leggo i nomi della rosa e - iniziando a scremare quelli che in linea di principio sappiamo offriranno poco o nulla durante la stagione - la situazione si fa critica perchè a prima vista me ne vengono fuori almeno una decina a cominciare dai portieri. O fa un miracolo il gruppo o lo deve fare il mister..

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Vizza66 ha scritto: 20/08/2023, 12:38 Giasy resterà per sempre nella storia dello SPEZIA, fatevene una ragione ... Resterà nel cuore di quei tifosi che non giudicano mai un giocatore per un gol fatto o mangiato.. Ma giudicano un giocatore per l'attaccamento e il cuore che ha messo ogni volta che ha indossato la maglia bianca...
Credo che in questi anni se c'è un giocatore che ha rispettato in pieno la frase scritta da Paolo Ponzo che è stampata sulle maglie delle Aquile quello sia proprio Emanuel Giasy... Al di là di un gol fatto (finale d'andata play off) ho un gol mangiato
Belle parole, giusto!!! Ho sempre sostenuto questa teoria, ma Vallo a spiegare a certe persone. Cmq il suo ciclo qui era finito.

Sergione
Messaggi: 3556
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

O un rigore sbagliato…

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

....o un gol mangiato.....

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Giasy resterà per sempre nella storia dello SPEZIA, fatevene una ragione ... Resterà nel cuore di quei tifosi che non giudicano mai un giocatore per un gol fatto o mangiato.. Ma giudicano un giocatore per l'attaccamento e il cuore che ha messo ogni volta che ha indossato la maglia bianca...
Credo che in questi anni se c'è un giocatore che ha rispettato in pieno la frase scritta da Paolo Ponzo che è stampata sulle maglie delle Aquile quello sia proprio Emanuel Giasy... Al di là di un gol fatto (finale d'andata play off) ho un gol mangiato

up
Messaggi: 1778
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Infatti il suo parente a Sassuolo non lo ha voluto a loro piaceva Holm.... Contento che piuttosto che dai piastrellai (è stato un loro iscritto che ci ha fatto retrocedere) è andato a Bergamo

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Che Giasy non facesse gol manco a porta vuota se ne è avuto conferma anche ieri..

Bullone66
Messaggi: 1226
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Le tre escono da qui

Bullone66
Messaggi: 1226
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Monza e pure Sassuolo

Rispondi