Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1433
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cmq han ragione loro...
Mi han detto che DAZN è aumentato di brutto.
Ma cmq il solo DAZN non basta...se vuoi coppe europee e alcune partite in calendario devi avere anche Sky perché ha delle esclusive...altra pila che va.
I prezzi allo stadio non tengono conto della frequentazione di nuclei famigliari...se io mi abbono e mia moglie anche...la bimba di 5 anni chi la tiene...strina? e devo pagare 80 euro per farle vedere cosa...mica mi sta ferma un'ora e mezza a guardare la partita...risultato? No abbonamento...che stando lontano cmq sarebbe un costo alto...lo fari giusto per non avere la palla di fare/trovare i biglietti......poi ci metti l'anticipo del venerdi, il posticipo del lunedì, il turno del mercoledì cioè tutte gare che perderei al 100%.......ma feve vede... il calcio sprofonda e si sta vendendo l'anima agli sceicchi ........
Cmq un suggerimento: metterei tutto il calcio alla radio a pagamento...così chi come me non si abbona e non fa le pay tv si disintossica da sto schifo definitivamente e si gode i weekend senza se e senza ma.

ALE2016
Messaggi: 1433
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

eaglet ha scritto: 07/08/2023, 12:23
Peperoni ha scritto: 07/08/2023, 11:12 ho ricontrollato meglio.... simpatici... 60 euro era in prelazione ( che non potevo fare visto che avendo 6 anni mia figlia è il primo abbonamento che fa ) mentre in vendita libera costa 80 euro....
ricordiamo 6 anni....
Stessa situazione con mia figlia, 6 anni pure lei.
Tra l'altro, 2 anni fa, gli under 8 pagavano 1 euro, l'anno scorso tra gli aumenti insensati di prezzi hanno abbassato questa età a 5 anni.
Ma infatti la mia bimba di 5 anni non ha mai messo piede al picco. Credo sia veramente sciocco...gli under 10 dovrebbero pagare una cifra simbolica. Più ti popolano lo stadio più ti crei il catino di utenza nei prossimi decenni.
Io ripeto sempre la battuta di Checco Zalone......."........ma questi sono del mestiere?......."

Santo perrotta
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Basta promesse, possibili bomber, giovani sconosciuti. Prendete un attaccante come si deve che ogni anno siamo punto e a capo. Con una punta vera e senza sconvolgimenti Dell ultima settimana ad aprile siamo in piazza Europa

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Peperoni ha scritto: 07/08/2023, 11:12 ho ricontrollato meglio.... simpatici... 60 euro era in prelazione ( che non potevo fare visto che avendo 6 anni mia figlia è il primo abbonamento che fa ) mentre in vendita libera costa 80 euro....
ricordiamo 6 anni....
Stessa situazione con mia figlia, 6 anni pure lei.
Tra l'altro, 2 anni fa, gli under 8 pagavano 1 euro, l'anno scorso tra gli aumenti insensati di prezzi hanno abbassato questa età a 5 anni.

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »


Matisse
Messaggi: 1091
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Nzola praticamente da italiano.
Spiace per soli 12 milioni a quanto pare.

Peperoni
Messaggi: 516
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

ho ricontrollato meglio.... simpatici... 60 euro era in prelazione ( che non potevo fare visto che avendo 6 anni mia figlia è il primo abbonamento che fa ) mentre in vendita libera costa 80 euro....
ricordiamo 6 anni....
sapete cosa vi dico , per principio pidocchi di merda che vi attaccate a 20 euro , vi dico la mantia un cazzo , fuori i soldi per una punta rabbini di merda.
mi gira il cazzo per principio che non avete idea....

Peperoni
Messaggi: 516
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

qualcuno oltre a me ha provato a fare un abbonamento under 16 in curva ferrovia su vivaticket? ho scritto allo spezia perchè da tariffa dovrebbe costare 60 , ma su vivaticket mi da come costo 83,20 commissioni comprese. Secondo me è un errore , ho ricontrollato più volte...

Peperoni
Messaggi: 516
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

secondo me danno fiducia a moro come attaccante centrale del tridente , per cui arriverà un la mantia che arriverebbe come alternativa di esperienza

nick 71
Messaggi: 1487
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Cmq ieri prova buona e confortante dei ragazzi finalmente sì vede la mano dì un allenatore
Non ci eravamo più abituati

Rispondi