Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1422
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Incapace no
Il Talent scout lo sa fare e anche bene è il.Ds che non sa fare ma essendo persona intelligente se ne è accorto lui per primo
Purtroppo invece quello di adesso è attaccato alla poltrona come una zecca ad un cane

Sergione
Messaggi: 3344
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Tutti sanno che Pecini è un incapace.
Tutti

Matisse
Messaggi: 1071
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Belin che gentleman che è sto canovi!
Motta, prima che lo scegliesse pecini allenava gli under del psg.
Secondo me, se non ringraziarlo, dovrebbe perlomeno tacere: farebbe più bella figura.
Signori si nasce.

Isaac
Messaggi: 297
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Bisognerebbe ricordare a Canovi che senza Pecini e lo Spezia il mister Motta non avrebbe avuto la possibilità di mostrare il suo valore

Isaac
Messaggi: 297
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Bisognerebbe ricordare a Canovi che senza Pecini e lo Spezia il mister Motta non avrebbe avuto la possibilità di mostrare il suo valore

nick 71
Messaggi: 1422
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Canovi ha ragione da vendere
Peccato però che siamo caduti dalla padella alla brace sto chi riesce ad essere di molto peggio

Bullone66
Messaggi: 1078
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Prima di venire qui Motta aveva la coda di squadre che lo volevano.....tacere no gratitudine men che meno..... Tra Italiano e Motta due fenomeni finche'...a Firenze vediamo quanto dura ancora!!
Per me pogo.

ALE2016
Messaggi: 1249
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Con D'Angelo la media pt è di 1,25.
Appena arrivato già aveva ingranato una media migliore di Alvini. Restavano tutti i malumori da gestire ed il calciomercato che distraeva chi era in predicato di andare via e di contro però non portava tanta gente nuova. Quindi i risultati, miglioravano ma non erano ancora sufficienti.
Ora è riuscito a trovare la quadra, con i nuovi innesti. Ma non possiamo più fare errori. Ogni sconfitta perdi contatto con qualche squadra che ti precede ...
A Modena, come sempre sarà da coltello tra i denti per muovere la classifica. Anche loro vengono da 4 partite senza sconfitte: una vittoria (in casa 3 a 0 al Parma) e poi 3 pareggi consecutivi (samp cosenza venezia). Tutte gare con squadre forti.
La Ternana ha lo scontro diretto in casa con il Lecco. La Samp va a Cosenza. Il Sud Tirol ha in casa il Bari.
Ora è il momento di dare tutto...10 gare tutte gare come sempre difficili ma l'unica che affronteremo nei primi posti sarà il Parma...le ultime 3 non possiamo arrivare pericolanti. Troppo pericoloso.
Saranno Palermo in casa (lotta promozione) - Cosenza fuori (lotta play off) - Venezia in casa (lotta promozione). Ergo...in serie A arrivai all'ultimo...in B DEVI risolverla prima. Non siamo da retrocessione ... ma ci siamo dentro fino il collo. E' ora di dimostrare di essere capaci di alzare l'asticella. La strada sembra essere imboccata...ma non poter mai sbagliare alza il coefficiente di difficoltà di ogni partita.
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO

ALE2016
Messaggi: 1249
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ottimo scout ... ma non è un DS... men che meno, aggiungo, è un DG. La lista senza giocatori di movimento nelle prime partite della serie A ne è un esempio eclatante. Con Matisse, qui sul muro, che si era snervato dalla lista ripetuta per mesi di cagate che elencavo :lol:
Resta uno che a 40 anni ha una rete di società proprie specializzate nello scouting. In quello ha idee chiare, organizzazione ed obiettivamente grande capacità (diciamolo... è tra i migliori).
Thiago è un ottimo allenatore. E' uno che di calcio ne sa e tanto. E ne capisce altrettanto. Le sue conferenze stampa sono tanto scolastiche e vuote, quanto i contenuti nelle sedi appropriate sono ricchi, decisi e ficcanti. Non è uno che le manda a dire le cose. E questo non tutti sono in grado di digerirlo. Giocatori e Dirigenti. Questo è un pregio, sia chiaro, ma i modi e un po' di furbizia nella gestione di certe situazioni se vuoi fare carriera li devi avere. Lo dice uno che, nel suo piccolo, non ne ha...
A Spezia decise di prendere chi lo seguiva e andare fino in fondo con questi. 15 uomini circa ... 15 fedelissimi. L'altra metà squadra e il DG ad aspettare sul fiume... Pecini la personale vendetta l'ha avuta esonerandolo.
Ma ha preso un certo rischio e soprattutto nella gestione di grandi club è necessario ampliare il campo dell'empatia.
Ma è uno intelligente e saprà crescere mantenendo coerenza di pensiero ed atteggiamenti consoni. Scrivevo sempre...salvate soldato Thiago, l'unico che ci puo' far salvare :lol:
A Bologna ha trovato gente seria. Un grande DS (Sartori). Un ambiente emotivamente provato da un dramma vero e proprio. Ha saputo in punta di piedi impostare le sue idee. Ci si è messo come persona di valore quale è.
Oggi lo scrivo di D'Angelo. Altro uomo vero. Altro Leader. Magari meno illuminato tatticamente. Ma io credo possa essere valido anche in serie A. In B è sicuramente uno dei migliori.

peo_59
Messaggi: 3182
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Rispondi