Giorgeschi https://www.transfermarkt.it/simone-gio ... aison/2025
24 presenze, alcune da titolare.
Benvenuto https://www.uspergolettese1932.it/news/ ... venuto.php
-
Peak
-
up
Lo Spezia 2025-‘26 retrocede per ben 25 gol subiti su palla inattiva, 15 da corner. L’anno scorso lo Spezia segnava su palla inattiva, altro che prenderli. E segnava a livelli di record europeo. Retrocede per un rendimento interno che è il peggiore della serie B. Non fare bene davanti al proprio pubblico e prendere gol sistematicamente su palla inattiva certifica la disconnessione mentale, l’assenza di stimoli. Retrocede anche per gli 11 espulsi (ovviamente primato stagionale in cadetteria), di cui 8 con cartellino rosso diretto. Come se non accettassero la nuova realtà del campo, come se non vedessero l’ora di uscire.
Per rinchiudersi nella bolla. Quella del passato, dell’anno scorso, che non torna più.
Passare in un anno da 66 punti in classifica a 35 non si giustifica solo con le partenze di Bertola, Pio e Salvatore Esposito, Wisniewski, Reca, Kouda ed Elia. E fino a gennaio 2026 tre di questi c’erano, ma forse non erano gli stessi. Al triplice fischio dell’ultima giornata Luca D’Angelo ha parlato con la consueta ammirevole schiettezza: “All’inizio della stagione ho sottovalutato certe ferite. La squadra era buona dal punto di vista tecnico, ma molto più debole . Abbiamo fatto una valutazione errata. Avevamo tutti inconsciamente perso quello che ci aveva contraddistinto negli anni precedenti, cioè la grande carica agonistica. Molto a livello inconscio. Durante il ritiro e nelle prime partite sentivo continuamente ‘L’anno scorso non siamo andati in serie A per un gol’ e quando fai questi discorsi, il piano si inclina e non riesci a frenare”.
Perché il calcio è anche emozione, nel bene e nel male.
L’alternanza con Donadoni e gli equivoci in società non hanno migliorato il quadro.
Per ripartire alcune basi ci sono, come un pubblico stupendo, un buon settore giovanile e una proprietà che ci mette la faccia (e non solo). Suggeriamo la paziente progettualità del Benevento di Vigorito, la capacità di valorizzare uomini del Vicenza di quest’anno e della Virtus Entella : calciatori da serie C che sono diventati da B .
E nel caso dell’Entella ci sono rimasti.
Disamina condivisibile ....
Per rinchiudersi nella bolla. Quella del passato, dell’anno scorso, che non torna più.
Passare in un anno da 66 punti in classifica a 35 non si giustifica solo con le partenze di Bertola, Pio e Salvatore Esposito, Wisniewski, Reca, Kouda ed Elia. E fino a gennaio 2026 tre di questi c’erano, ma forse non erano gli stessi. Al triplice fischio dell’ultima giornata Luca D’Angelo ha parlato con la consueta ammirevole schiettezza: “All’inizio della stagione ho sottovalutato certe ferite. La squadra era buona dal punto di vista tecnico, ma molto più debole . Abbiamo fatto una valutazione errata. Avevamo tutti inconsciamente perso quello che ci aveva contraddistinto negli anni precedenti, cioè la grande carica agonistica. Molto a livello inconscio. Durante il ritiro e nelle prime partite sentivo continuamente ‘L’anno scorso non siamo andati in serie A per un gol’ e quando fai questi discorsi, il piano si inclina e non riesci a frenare”.
Perché il calcio è anche emozione, nel bene e nel male.
L’alternanza con Donadoni e gli equivoci in società non hanno migliorato il quadro.
Per ripartire alcune basi ci sono, come un pubblico stupendo, un buon settore giovanile e una proprietà che ci mette la faccia (e non solo). Suggeriamo la paziente progettualità del Benevento di Vigorito, la capacità di valorizzare uomini del Vicenza di quest’anno e della Virtus Entella : calciatori da serie C che sono diventati da B .
E nel caso dell’Entella ci sono rimasti.
Disamina condivisibile ....
-
esulelombardo
Bentornato Bullone66. E’ un piacere rileggerti. Ti abbraccio virtualmente.
-
Bullone66
Buonasera muro.
Torno a leggere torno a scrivere qualche mio pensiero a mio modo.
APRITE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI!!!
Almeno le prenotazioni.
Personalmente ho un desiderio...rivedere soldi out anche quest' anno La Ferrovia.
Fatta questa doverosa premessa che ritengo sia un doveroso segnale di riconoscimento a Chi si affacciato in questo Golfo con tanti soldi e con tante speranze e promesse disattese.
Beh forse motoseghe non ne usa Lui...ma magari con un bisturi riesce nell' intento di operare e fare meno danni.
Ho staccato volutamente per settimane la spesa na, dopo la partita di Carraramerda, si ho capito di non aver capito un cazzo, ho palesato dentro di me l' idea che andare a parlare con dei mezzi uomini non e' servito a un cazzo, ho accettato un Mister che ha dimostrato ahimè come temevo a luglio orfano di Taddei .... Ma onestamente faccio ammenda questa rosa pensavo fosse pronta per arrivare nelle prime 5 6 posizioni.
Una Caporetto vera Invece.
A me solitamente piace essere diretto e chiaro.
Gazzoli Andrea spero si accomodi tranquillamente su una sdraio al Twiga e ovviamente faccia doppio abbonamento per il fratello .
Ho avuto modo di ....ma in alcune occasioni qui da noi certi atteggiamenti di chiesa non sono adatti...gestione rapporto arbitri su tutti....avemo visto ki gestiva???
Melissano Stefano....beh per quanto mi riguarda penso che in lavoro altrove lo trovi perche' scemo non e'.
Da parte mia solo in bocca al lupo per la tua carriera.
Di certo agli occhi di tutti e' palesemente indifendibile ..vero!!
Io qualche attenuante generica gliela do al contrario di tanti .
Ma forse sbaglio io che non so un cazzo.
Stillitano?
Di certo non e' Tella o Macia di certo non e' Platek e di certo non vorrei essere al suo posto.
Una cosa e' certa.
Io oggi se lo dovessi incontrare nonostante tutto lo ringrazierei anche se di errori ne ha immessi anche lui...ma in buona fede.
Spero che l' esperienza vissuta lo aiuti a capire che il calcio italiano non sia quello americano, che parlare con Maldini in c serva a poco e che soprattutto dimentichi i Fergusson e i nomi altisonanti.dedicNdosi a vedere sin da oggi i play off di C cominciando da Pianese Lecco o Campobasso Potenza.
Spero inoltre che entro poco tempo si riesca a fare la prima scelta, anzi le prime due, direttore o amministratore delegato e soprattutto il Ds che conosca la C e soprattutto che capisca dove si accomoda.
Poi verrà il duro lavoro che resettera' gli obrobri di quel torero di merda, che costeranno lacrime e sangue.
Ki salverei?
Lo dici chiaramente.
Nessuno.
Per tanti motivi.
Gente che magari ama come Luca Bandi e Cassata, ma che credo in serie c per eta'/ problemi fisici e altro...mah mi lascia perplesso.
Io terrei Aurelio....ma forse e' uno dei pochi che ha mercato e che giustamente in C.....per il resto a parte qualche rientro da risolvere economicamente Verde e Antonucci su tutti.
E altri da sistemare in rosa se il mister vorra' come Candelari e Diankapata....beh tutti a casa propria Senza se Senza ma.
E' durissimo lavoro e spreco di denaro...ma forse resettare se ci si riuscira'... Senza dimenticare il fantasma Zurko che dicono ormai si palesi solo di notte nella palestra di Via Melara....beh forse forse serviranno 18 20 uomini nuovi....e onestamente metterli tutti insieme sperando di vincere subito....oggi mi pare impresa impossibile.
Quindi piedi per terra questo e' mio pensiero.
Ci vorra' tempo e non poco.
E se mi sbagliero' beh penso si trattera' di miracolo sportivo e applaudiro'.
Per ora mi fermo qui se no pensate che ale 2016 sia mio parente.
Ma tra un po' tornero' a pensare di farlo bannbare
Buon lavoro a ki sta gia' lavorando.
Ohhhhh ricordo a tutti che ieri son tornato al bar.....ho sentito due che dicevano che siamo ancora vivi.
Gia' questo mi ha dato forza per cominciare una nuova pagina.
Lunga vita al mondo Ultras...il vero problema di questo mondo calcio....povea ca'.
Non mollate fratelli.
Torno a leggere torno a scrivere qualche mio pensiero a mio modo.
APRITE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI!!!
Almeno le prenotazioni.
Personalmente ho un desiderio...rivedere soldi out anche quest' anno La Ferrovia.
Fatta questa doverosa premessa che ritengo sia un doveroso segnale di riconoscimento a Chi si affacciato in questo Golfo con tanti soldi e con tante speranze e promesse disattese.
Beh forse motoseghe non ne usa Lui...ma magari con un bisturi riesce nell' intento di operare e fare meno danni.
Ho staccato volutamente per settimane la spesa na, dopo la partita di Carraramerda, si ho capito di non aver capito un cazzo, ho palesato dentro di me l' idea che andare a parlare con dei mezzi uomini non e' servito a un cazzo, ho accettato un Mister che ha dimostrato ahimè come temevo a luglio orfano di Taddei .... Ma onestamente faccio ammenda questa rosa pensavo fosse pronta per arrivare nelle prime 5 6 posizioni.
Una Caporetto vera Invece.
A me solitamente piace essere diretto e chiaro.
Gazzoli Andrea spero si accomodi tranquillamente su una sdraio al Twiga e ovviamente faccia doppio abbonamento per il fratello .
Ho avuto modo di ....ma in alcune occasioni qui da noi certi atteggiamenti di chiesa non sono adatti...gestione rapporto arbitri su tutti....avemo visto ki gestiva???
Melissano Stefano....beh per quanto mi riguarda penso che in lavoro altrove lo trovi perche' scemo non e'.
Da parte mia solo in bocca al lupo per la tua carriera.
Di certo agli occhi di tutti e' palesemente indifendibile ..vero!!
Io qualche attenuante generica gliela do al contrario di tanti .
Ma forse sbaglio io che non so un cazzo.
Stillitano?
Di certo non e' Tella o Macia di certo non e' Platek e di certo non vorrei essere al suo posto.
Una cosa e' certa.
Io oggi se lo dovessi incontrare nonostante tutto lo ringrazierei anche se di errori ne ha immessi anche lui...ma in buona fede.
Spero che l' esperienza vissuta lo aiuti a capire che il calcio italiano non sia quello americano, che parlare con Maldini in c serva a poco e che soprattutto dimentichi i Fergusson e i nomi altisonanti.dedicNdosi a vedere sin da oggi i play off di C cominciando da Pianese Lecco o Campobasso Potenza.
Spero inoltre che entro poco tempo si riesca a fare la prima scelta, anzi le prime due, direttore o amministratore delegato e soprattutto il Ds che conosca la C e soprattutto che capisca dove si accomoda.
Poi verrà il duro lavoro che resettera' gli obrobri di quel torero di merda, che costeranno lacrime e sangue.
Ki salverei?
Lo dici chiaramente.
Nessuno.
Per tanti motivi.
Gente che magari ama come Luca Bandi e Cassata, ma che credo in serie c per eta'/ problemi fisici e altro...mah mi lascia perplesso.
Io terrei Aurelio....ma forse e' uno dei pochi che ha mercato e che giustamente in C.....per il resto a parte qualche rientro da risolvere economicamente Verde e Antonucci su tutti.
E altri da sistemare in rosa se il mister vorra' come Candelari e Diankapata....beh tutti a casa propria Senza se Senza ma.
E' durissimo lavoro e spreco di denaro...ma forse resettare se ci si riuscira'... Senza dimenticare il fantasma Zurko che dicono ormai si palesi solo di notte nella palestra di Via Melara....beh forse forse serviranno 18 20 uomini nuovi....e onestamente metterli tutti insieme sperando di vincere subito....oggi mi pare impresa impossibile.
Quindi piedi per terra questo e' mio pensiero.
Ci vorra' tempo e non poco.
E se mi sbagliero' beh penso si trattera' di miracolo sportivo e applaudiro'.
Per ora mi fermo qui se no pensate che ale 2016 sia mio parente.
Ma tra un po' tornero' a pensare di farlo bannbare
Buon lavoro a ki sta gia' lavorando.
Ohhhhh ricordo a tutti che ieri son tornato al bar.....ho sentito due che dicevano che siamo ancora vivi.
Gia' questo mi ha dato forza per cominciare una nuova pagina.
Lunga vita al mondo Ultras...il vero problema di questo mondo calcio....povea ca'.
Non mollate fratelli.
- il ligure
Chi lo ha portato?
L'anno scorso ci è costato caro.. in tutti i sensi.
Quest anno fa il paio, anzi il trio, con le esternazioni di Sasà Esposito (saluti del 2 giugno e altri atteggiamenti, incluso il giallo di Frosinone per saltare l'ultima al PIcco) e quelle del polacco Wisniewsky, sempre a lamentarsi tramite procuratore e giornalisti polacchi. E la società muta e passiva.
Missione compiuta!!!!!
-
peo_59
In meno di tre anni crollo verticale dalla A alla C, nella stanza dei bottoni ci sono i soliti dirigenti per cui è semplice assegnare le responsabilità gestionali di questo disastro sportivo. Quest'anno gravi colpe dei due mister (costati in totale quasi 3 mln per la sola stagione 25/26) e una manica di giocatori svogliati e perdenti a cui auguro di uscire presto dal calcio che conta. Non sono d'accordo sulle critiche a Stillitano che ha sbagliato la scelta ( in buona fede ) di Donadoni , scelta tra l'altro accelerata dall'incapacità del DS di chiudere con Pagliuca. Parlare di futuro ora è impossibile ci sono solo macerie da spalare.....il proprietario, sperando che resti, dovrà mettere nuovamente mano al portafoglio per mandar via giocatori, DS, DG, mister aventi lauti contratti in scadenza nel 27 e oltre. Complimenti all' "uomo delle Ande" che appena dopo 5 minuti dalla dolorosa retrocessione (evidentemente non per lui) si è fatto un giro di campo con la maglia dello Spezia addosso toccandosi il cuore per salutare il pubblico di Pescara....