Oggi è 21/03/2019, 4:50
Rispondi all’argomento  [ 26123 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 2613  Prossimo
Autore Messaggio

MessaggioInviato: ieri, 17:58 
Non connesso
Amministratore

Mi ricordo si del VDM che scriveva ....
Finché gli fai comodo ....
Poi ti da fuoco ...

Profilo  

MessaggioInviato: ieri, 17:29 
Non connesso

Quando ti accerchi di gente strana.......questa è la fine.Evidentemente non gli è bastata la vertenza del Bresciano sui pagamenti in nero....... ora tocca al carrarino.....l'unico dirigente azzeccato x ora in tutti questi anni di presidenza è Angelozzi .........carpe diem....

Profilo  

MessaggioInviato: ieri, 17:22 
Non connesso

Cedete questa societa'

Profilo  

MessaggioInviato: ieri, 17:21 
Non connesso

Aquila come mei ne sa en belin...er problema ie nato no da en tesseramento...ma da autro... E carte federali ....mah vedremo... Speremo..preghemo..basta che i faghien presto... Cwdete questa societa' ... Vi saluto statemi bene...belin fre te te lo recordi quando ia pia fogio e penna 10 anni fa ar jolly...ahaha dopo i na ciu dato ascilto a ki ama..ma i se afida solo a banditi...tranne arsenio lupin e diabolik...la saluto mi stia bene...il 29 giugno sono 76....come passa veloce il tempo...peepara il sarcofago bello Grande grande...come te fie a faghe stae tutti sti dobloni...fate fae na piramide dame retta.. Ti ricorderanno e ti verranno a venerare i tuoi sudditi...anelli al naso??? Mai avuti.

Profilo  

MessaggioInviato: ieri, 16:53 
Non connesso

Se fosse come dice Aquila avrebbero già deciso.....quindi c'è dell' altro nelle 300 pagine scritte da grassani

Profilo  

MessaggioInviato: ieri, 16:50 
Non connesso

io stavolta sono d'accordo con Aquila 70 e penso che andrà a finire come dice lui

tuttavia penso che lo Spezia farebbe bene a scegliersi meglio i propri collaboratori .... o quantomeno a professionalizzarli un po'

perché adesso - fossi Chiacchio - la mia linea difensiva contemplerebbe anche una ridicolizzazione degli intercettati, come di persone che hanno parlato a sproposito senza sapere cosa contempli la legge e cosa no

dopo l'aforisma dell' Utile Idiota, adesso bisogna coniare anche quello dell' Inutile Idiota .... già non bastava lo stipendiato che porta il figlio a Madrid con la sciarpa "spezia ti odio" ......

VOLPI STAI PIU' ATTENTO ..... l'appartenenza al territorio CONTA ECCOME !!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: ieri, 13:25 
Non connesso
Amministratore

Aquila lo salto ....
Fre questi infami che tutti difendevano sono quelli che hanno ricattato il vecchio di merda
Non sono mai riusciti a comprarci a noi....

Profilo  

MessaggioInviato: ieri, 12:18 
Non connesso

Meglio che tacete ....a ne save a ne savemo en belin... A ne capimo en belin... Su sta vicenda...mei che a ste en silensio e a preghe sperando che la finissa presto( ma temo che non sara' cosi') e che la finissa ben...a spero...certo e' che quando ci sara' il procedimento penale..beh qualche infame a guardarlo negli occhi sara' un bel vedere...beh spero di esserci.... Eh carrorotto...grand' uomo di merda.

Profilo  

MessaggioInviato: ieri, 11:22 
Non connesso

Se poi vogliamo dirla tutta, non conviene a nessuno creare precedenti clamorosi con punti di penalizzazione, troppe e importanti società internazionali, prendono calciatori minorenni sia in AFRICA che in SUD AMERICA, con età che vanno tra i 14 e i 18 anni non compiuti, ma di cosa stiamo parlando? Incentivare l'immigrazione clandestina, quello si che è un reato ma con questo il caso OKEREKE non ha niente a che vedere, lo dimostra il fatto che NURA e SADIQ sono arrivati con l'identica procedura ma nessuno, pur perdendo, ha fatto ricorso contro il PERUGIA di SADIQ, o sbaglio? Anche loro sono entrati in ITALIA da minorenni, giusto? STATE SERENI

Profilo  

MessaggioInviato: ieri, 11:05 
Non connesso

BUONGIORNO. Tanta paura per niente. Tutti i ricorsi saranno respinti. Non parlo del penale dove, se ci sono state delle irregolarità, chi ha sbagliato, pagherà. Parlo delle sanzioni a livello sportivo. Il codice parla solo di multe o sospensioni di sessioni di mercato, non c'è un solo precedente che abbia preso in esame penalizzazioni, retrocessioni o radiazioni. Ripeto per l'ultima volta che SOLO se OKEREKE avesse firmato un contratto professionistico in NIGERIA prima di arrivare in ITALIA, SOLO in quel caso, lo SPEZIA avrebbe torto. L'accusa dice: DOPPIA FIRMA DEL PRIMO CONTRATTO PROFESSIONISTICO, PRIMA IN NIGERIA e poi a SPEZIA. Lo SPEZIA afferma di aver preso OKEREKE da GIOVANE di SERIE, tradotto e come prelevare un ragazzino dalle PIANAZZE o dalla FOCE, società prive di PRIMA SQUADRA, il ragazzino in esame al 30 giugno di ogni anno e parlo di età compresa tra gli 8 e i 16 anni, và in scadenza e se vuole continuare a giocare, deve nuovamente firmare il cartellino relativo alla stagione seguente. Nei DILETTANTI funziona così. Funziona così anche nelle società PROFESSIONISTICHE, SERIE A, SERIE B, SERIE C solo per chi ha un età che và dagli 8 ai 14 anni. Dai 14 anni compiuti anagraficamente in su, un ragazzino che viene preso da una società PROFESSIONISTICA, firma il vincolo pluriennale che lo porta, se merita, al traguardo di scadenza fissato al 30 giugno del compimento del 19° anno di età. OKEREKE in NIGERIA ha firmato in una società di puro SETTORE GIOVANILE, voluta da VOLPI e non avente la PRIMA SQUADRA, IMPOSSIBILE che abbia firmato li il primo cartellino da PROFESSIONISTA, non esistendo appunto la PRIMA SQUADRA. Ora, il fatto che il BENEVENTO abbia fatto ricorso è una cosa logica. Il PADOVA, avesse perso, avrebbe fatto la stessa cosa. Il problema è un altro, sul sito della LEGA siamo a 34 punti e se, la sentenza finale arriverà dopo 3 gradi di giudizio si rischia di rinviare i PLAY OFF. Io dico di si all'utilizzo di OKEREKE sino alla fine, non utilizzarlo vorrebbe dire indebolire la squadra, inchiesta a parte, non vedo perchè si debbano avvantaggiare delle squadre a scapito di altre per non parlare del fatto che si andrebbe incontro a una non applicazione di un paragrafo delle norme N.O.I.F. il quale dice che una società ha l'obbligo di mandare in campo la miglior formazione possibile altrimenti commette illecito sportivo per aver falsato il campionato. Ho voluto esporre la situazione nei dettagli in modo che ognuno possa trarre le proprie conclusioni, da parte mia, sono tranquillo.

Profilo  

Rispondi all’argomento  [ 26123 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 2613  Prossimo