Oggi è 16/11/2018, 16:54
Rispondi all’argomento  [ 24465 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 2447  Prossimo
Autore Messaggio
 
MessaggioInviato: oggi, 14:59 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 12/09/2015, 21:47
Messaggi: 1302
http://www.cittadellaspezia.com/mobile/ ... 73061.aspx

L'hanno fatto per te semprespezia.....
Ahahahaha
E pensare che il presidente della lega dice che sei competente....
Ahahahahahahah
Per te l'avevamo perso....


 Profilo  
 
 
MessaggioInviato: oggi, 10:23 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 12/09/2015, 21:47
Messaggi: 1302
Sulla nazione intervista a presidente lega serie B.....parla della grande passione di Volpi.....shshahahahahahahahahahsh
E parla della competenza di altri.....
Ridicolo....ci prende per il culo ....
Entusiasmo......


 Profilo  
 
 
MessaggioInviato: oggi, 8:46 
Non connesso

Iscritto il: 25/01/2018, 1:18
Messaggi: 329
Magari una bella vittoria scaccia crisi. Per dare un senso di forza a questo anomalo campionato. E poi ripartire per posizioni più consone. Forza Marino, grande marino


 Profilo  
 
 
MessaggioInviato: ieri, 17:14 
Non connesso

Iscritto il: 12/09/2015, 22:10
Messaggi: 2069
Qui non si dimentica un cazzo...forza mister forza ragazziiii. Per il resto..questo e'...per la maglia e la mia citta'...igiorni volano i mesi quasi...glia anni velocemente scorrono...basta aspettare...e credo non troppo....forza magico Spezia. Ma che ne sanno... Della ns. Passione...zio bestiaaa


 Profilo  
 
 
MessaggioInviato: ieri, 16:30 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 12/09/2015, 21:47
Messaggi: 1302
Tra un po ti risponde semprespezia....


 Profilo  
 
 
MessaggioInviato: ieri, 14:06 
Non connesso

Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Messaggi: 123
Beh, questa miniera d'oro che è il nostro settore giovanile che tanti ragazzi di valore sta producendo è stata messa su da un certo PIETRO FUSCO (in bocca al lupo!) che pur non conoscendolo direttamente mi ha "conquistato" sia sul campo che nell'organizzazione tecnica. Come DS andava sicuramente "aiutato" e supportato da un Angelozzi che poi rimando' il suo ritorno… cmq zitto zitto ti ha preso a zero palanche un certo Beppe Mastinu che mi sembra metta tutti d'accordo su questo muro (e non è cosa semplice).
Non sono stato al Picco, ma finalmente dopo anni di risultati ottimi ma con zero gioco, siamo ritornati a vedere a giocare a pallone...magari perdendo qualche punto. Quindi se prima si diceva "...si ok i risultati ma mmi annoi andare a vedere la partita…" oggi si dice "...me ne frego del gioco contano i punti…". Io credo che andare allo stadio debba essere divertimento, quindi si vedere bel gioco ma divertirsi a fare il tifoso, cantare, battere le mani e per qualche ora sognare un risultato, una prestazione, un passaggio o un mantenimento di categoria. Questa voglia la dobbiamo ritrovare in noi stessi...è questo che mi dico dopo che lo sconcertante Mr. Bostik mi ha sdegnato.
Mister e ragazzi lavorano, i secondi crescono tanto e velocemente. Certo si è perso troppo, forse in qualche cosa dovremmo migliorare ma io mi fido del DG, Mister e Squadra!
FORZA SPEZIA! (A.D. VAI VIAAAAAAAAAAAAAAA)
Per Aquila...lo sai anche tu che tutti i nazionali che avevamo nelle giovanili, da Bastoni a Maggiore e altri ancora … beh oggi non ci sono… speriamo nel lavoro di questi nuovi.


 Profilo  
 
 
MessaggioInviato: ieri, 10:22 
Non connesso

Iscritto il: 21/12/2015, 17:15
Messaggi: 1117
Concordo PEO, è proprio così. Siamo in SERIE B da 7 anni consecutivi, il provincialismo è finito. Se domani mi prendono una punta dal PISA o dalla CARRARESE, va benissimo. Gioca con la mia maglia e ha tutto il mio appoggio. Anche dall'altra parte della barricata la pensano così. Contrariamente a quello che si può credere, ultimamente in TOSCANA e specialmente nelle zone di confine, ci vedono come un punto di riferimento importante, negli ultimi due anni sono nate TRE ACADEMY SPEZIA, di cui una anche a MASSA, zona TURANO. Per molti loro ragazzi, venire a giocare a SPEZIA è come iniziare ad entrare nel calcio che conta. La stessa sorella di BUFFON ha preferito mandare il figlio nei PULCINI dello SPEZIA preferendolo alla vicina CARRARESE e con lui sono arrivati altri bambini seguendone l'esempio. Molti, parlando per sentito dire, pensano che la miniera dei giovani AQUILOTTI si esaurirà con la partenza degli ultimi classe 2000. Viceversa, questo è solo l'inizio. Una miriade di ragazzini si stà formando al FERDEGHINI sotto l'attenta guida di esperti sempre più qualificati, del resto l'impianto è stato creato principalmente per questo motivo. Si susseguono a ritmo incessante, l'ultimo lunedi scorso, gli incontri con gli allenatori delle DODICI ACADEMY SPEZIA sparse nel territorio. Quindi, che dire, la situazione globale è sotto controllo e la proprietà andrà avanti nei suoi programmi che dovrebbero culminare con l'avvio dei lavori del terzo e ultimo lotto del FERDEGHINI. Costruzione di una FORESTERIA per tutti i tesserati che ne avranno bisogno e costruzione di un campo sportivo in erba a 11. Per quest'ultimo sono da superare importanti problemi logistici legati alle vicinanze di corsi d'acqua. BUONA GIORNATA.


 Profilo  
 
 
MessaggioInviato: ieri, 9:27 
Non connesso

Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
Messaggi: 738
Leggendo i resoconti e guardando le foto pubblicate in occasione del trentennale di un noto Club traspare una atmosfera idilliaca, di assoluta coesione e feeling tra tifosi e società. Il DG, rigorosamente in camicia bianca, sorridente a tavola e con il microfono in mano. Idem il presidente in pectore. Ho letto di presenze di tanti ex giocatori amati ma, se non è stato un errore di scrittura, anche di uno che aveva lasciato il ritiro nottetempo per correre sotto la Torre . Forse quelli che si sentono scippati della loro passione sono pochi e solo vecchi mugugnoni….


 Profilo  
 
 
MessaggioInviato: ieri, 8:43 
Non connesso

Iscritto il: 12/08/2016, 16:19
Messaggi: 374
Complimenti atelesio gran post


 Profilo  
 
 
MessaggioInviato: ieri, 1:28 
Non connesso

Iscritto il: 13/09/2015, 13:00
Messaggi: 360
In Bocca al lupo Mimmo!


 Profilo  
 
Rispondi all’argomento  [ 24465 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 2447  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti



Copyright GRUPPO BULLONE LA SPEZIA