Dopo più di due mesi e’ tornato a parlare:
https://www.calciospezia.it/2025/11/15/ ... e-in-giro/
https://www.calciospezia.it/2025/11/15/ ... n-liberta/
https://www.calciospezia.it/2025/11/15/ ... pevolezza/
-
Ale_79
https://www.cittadellaspezia.com/2025/1 ... li-627462/
Sulla società niente da dire anzi per ora solo ringraziamenti… e’ la squadra che non mi lascia tranquillo per nulla… ma spero tanto di sbagliarmi.
Sulla società niente da dire anzi per ora solo ringraziamenti… e’ la squadra che non mi lascia tranquillo per nulla… ma spero tanto di sbagliarmi.
-
Sergione
Io mi fido ! Poi se dovessimo retrocedere pazienza ! Certo con i soldi che spendono gira il belino. Innegabile che lo spagnolo ha fatto danni. Ma quello che c’è ora ha fatto poco poco per rimediare.Bullone66 ha scritto: ↑oggi, 12:28
Personalmente a sto giro a differenza di altri del recente passato e oltre...beh mi ripeto non sono estremamente preoccupato
Un proprietario che adempie al momento esiste.
Non abbiamo debiti importanti a quanto pare come si vocifera di altre realtà.
Questo non mi sembra poco per noi, per il nostro futuro.
Ho incontrato per caso Charlie....al comando della Società...che dire....e' Uomo di calcio vero.
E questo non e' banale.
Ho sentito parole che sono musica per me .
Settore giovanile giocatori di proprietà.
A gennaio qualcuno partirà e qualcuno arrivera'...salviamo la categoria.
Poi si vedrà .
Questi siamo. Andemoooo
Tutti insieme
Compattezza.
Tutti a Mantova .
Dagheeeee Donaaaaa!!
Comunque l’ importante è che vogliano far calcio.
Magari possiamo risalire.
-
Bullone66
Buondì.
Posso anche capire che ansia paura dubbi possano alimentare mugugni e critiche a 360 gradi.
Personalmente a sto giro a differenza di altri del recente passato e oltre...beh mi ripeto non sono estremamente preoccupato
Ho incontrato per caso Charlie....al comando della Società...che dire....e' Uomo di calcio vero.
E questo non e' banale.
Poi si vedrà .
Questi siamo. Andemoooo
Tutti insieme
Compattezza.
Tutti a Mantova .
Dagheeeee Donaaaaa!!
Posso anche capire che ansia paura dubbi possano alimentare mugugni e critiche a 360 gradi.
E questo non e' banale.
Poi si vedrà .
Questi siamo. Andemoooo
Tutti insieme
Compattezza.
Tutti a Mantova .
Dagheeeee Donaaaaa!!
-
peo_59
Il mister non deve essere rimasto ben impressionato dalla partitella di ieri infatti ha annullato il giorno di riposo previsto per oggi lasciando solo domani. Oltre al Mantova con il Parma anche il fiumiciattolo ieri ha giocato e battuto il Milan riserve con qualche titolare . Non corrono come gli avversari per cui si infortunano quasi tutti.....situazione veramente drammatica sportivamente.
-
Ale_79
Leggi i quotidiani e sembra che siamo tra le prime… non capisco. Intanto mentre noi si fa’ la conta degli arruolabili (come al solito si fara’ fatica a trovarne 16 per lo spareggio di sabato) e mentre noi ci alleniamo con la primavera, il mantova nel primo tempo dell’amichevole di ieri ha messo sotto il Parma… Ricordo che le salvezze inaspettate e anche le promozioni prima con Serena, poi con Italiano (grazie soprattutto ai bulloni !!!) sono arrivate in annate di contestazione. Io pertanto la finirei con questo buonismo perché stiano facendo cagare !!! Allenatevi e silenzio !!!
- il ligure
Mi dispiace. L'allegria stando in fondo alla classifica senza vittorie al Picco diventa difficile per chiunque.
A ben guardare qualche messaggio positivo l'ho anche messo, anzitutto la fiducia nel lavoro di Donadoni e del suo staff e anche il fatto che sia venuto probabilmente per amore del calcio oltre che per conoscenza con il Presidente, non proprio per denaro come avrebbero fatto tanti altri.
Assolutamente contrario a critiche a prescindere perché non allena da 5 anni e balle varie, come si è letto in questi giorni.
Ma di sicuro, per quando mi riguarda, la classifica deficitaria e altre situazioni (dal mercato all'incertezza in ruoli fondamentali) non possono aiutare l'ottimismo e rivelano molte crepe, nonostante l'incenso sparso quasi quotidianamente da tanti "volenterosi" o sognatori. Le messe cantate finiscono e purtroppo l'ottimismo (come la pazienza) rimane una virtù dei forti.
Mugugni a parte, siamo sempre qua, anche ad Avellino da ultimi. Aspettando la vittoria al Picco..
-
Sergione
Possiamo salvarci siamo ancora in gioco. Però dobbiamo essere consapevoli di come siamo messi.
Anzi noi magari li saremo anche consapevoli, sono quei pseudo giornalisti che parlano di serie A e mi mandano fuori di testa.
ogni volta che va in nazionale vengono fuori notizie negative su Wizinieski.
I casi sono 2.
O non riescono a tradurre o questo è ritardato.
-
Old4
wisnieski, non contento della classifica e del rendimento della squadra come se non avesse contribuito anche lui e non avesse giocato.
ce ne faremo una ragione e tanti auguri se e' cosi' come scrivono
forza donadoni salvaci , mantova, doria e entella. devono essere la nostra svolta forza ragazzi forza mister
ce ne faremo una ragione e tanti auguri se e' cosi' come scrivono
forza donadoni salvaci , mantova, doria e entella. devono essere la nostra svolta forza ragazzi forza mister