Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
new_england

Messaggio da new_england »

https://www.pianetaserieb.it/news/32785 ... sponsabile

parla di sputi arrivati a lui personalmente

non ho motivo per non credergli ma...
  • sta cercando alibi ?
    Cosa si aspettava ?

il ligure

Messaggio da il ligure »

Una riflessione presa da una diretta sullo Spezia che mi sento di condividere.
"ci renderemo conto più avanti di cosa abbiamo perso..di cosa significa abbandonare la serie B..ora siamo ancora troppo "caldi" e sotto shock per comprenderlo al 100%"

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

Col Sudtirol tutti a casa, e quei pochi che avranno il coraggio di andare spalle al campo

Whiteagle

Messaggio da Whiteagle »

Forse sarò controcorrente , ma vorrei ringraziare i ragazzi che sono scesi in campo ( e la società tutta ) per lo spettacolo visto oggi al Picco. Li voglio ringraziare di cuore, perché hanno fatto un grosso favore a noi tifosi risparmiandoci un a lunga ed immeritata agonia ed un favore a loro stessi, perché ora sono ufficialmente in ferie ( in realtà con la testa lo erano già da un pezzo ). Merde !!! Una cosa che mi ha dato parecchio noia ? Non tanto la prestazione, visto che purtroppo ci siamo abituati a questi scempi, quanto il fatto che una volta che gli è stato chiesto di levarsi le maglie , che non meritano di indossare, ne hanno fatto un bel mucchietto ed messe li a terra ai loro piedi . DOPPIAMENTE MERDE !!! Questi non hanno capito un cazzo ....
Che dire ... penso che un po' tutti avessero già capito come sarebbe andata a finire, già dalla sconfitta interna con la Reggiana. Ma ovviamente abbiamo continuato a sperare. Invano ... perché , come mi pare abbia già scritto qualcuno, bastava guardarli in faccia prima dell'inizio delle partite per capire che avrebbero perso. Squadra senza anima e senza coglioni. Ne salvo veramente pochi. Un'annata cosi triste non me la ricordavo da un bel pezzo. Addio, mezzi uomini .... buona fortuna. E buona fortuna anche a noi.

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Richiamarlo un ulteriore errore di quetsa catena di comando inesistente...

il ligure

Messaggio da il ligure »

Lanci lunghi e c'è gente che lo esalta. Non si fa un tiro in porta.

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Abbiamo una speranza forse...che Roberts e Stillitano non mollino.
Spero che i tifosi lo capiscano prima di dare di matto con loro..meglio americani questo comportamenti non li accettano.
USIAMO IL CERVELLO.

Quanto alla squadra non deve esser nemmeno pii considerata...si canta per noi...non devono nemmeno pii esistere.. .oggi pensavo che se anxhe ci avessero salvati non sarei riuscito a ringraziarli nemmeno...salvo 3/4 uomini...di tutto quel gruppo...

Un ultimo messaggio a mister d angelo...hanno seguito i tuoi dettami...palla lunga a cazzo...almeno con Donadoni 3 passaggi di fila li facevano...

Sergione

Messaggio da Sergione »

Comunque io non ho più parole riguardo a questi elementi che scendono in campo indossando la maglia della nostra città.
Senza grinta, senza gioco, senza niente.
Il presidente Stillitano ha confermato che Tom Roberts rimarrà con il programma di 5 anni.
Un mezzo sorriso in una stagione di merda.
Molto bene.
Grazie Tom !

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Sergione ha scritto: ieri, 21:35
nen posso ciu ha scritto: ieri, 11:57 Infatti da Carrara vanno in 1000 oggi per regalarla....e se anche fosse...regalano alla reggiana...regalano all entella...regalano al.pewcara....vanno ai play out...poche seghe fanti....
Giocassero i tifosi....giocano gente che punta ad arrivare a un risultato storico (Calabro) e ad avere il llprossimo contratto almeno il doppio dell'attuale....sveglia...

Se.ne regalano una regalano all entella all.ultima...
Dicevamo ?
Loro fanno 2000 mila persone in casa te lo ripeto.
Gli interessa solo giocare contro lo Spezia.
Adesso godono che andiamo in C.
Poi gli viene la depressione che non ci trovano più.
Sul regalo reggiana, ammetto amaramente che avevi ragione,sono onesto. Non credevo si potesse arrivare a tanto. Noi meritiamo di retrocedere, perché non sappiamo cogliere le situazioni a nostro favore. Evidentemente era la nostra ora,non possiamo farci niente.purtroppo la squadra,se così si può chiamare è stata allestita male ,e poi peggiorata a dicembre.

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

E' ovvio che i giocatori (e l'allenatore, anzi i due allenatori), come è giusto che sia, sono i primi assoluti responsabili, su questo non c'è alcun dubbio.
Quello che fa più dispiacere però è che stiamo parlando degli ultimi 20 anni della nostra storia, con presenza costante in serie B inframezzati addirittura da 3 stagioni di Serie A, "bruciati" e buttati nel cesso con una stagione sciagurata gestita malissimo a mio avviso soprattutto a livello dirigenziale.
Prepariamoci all'inferno della C e a Now tv (se tutto va bene.....) :evil: :evil: :evil:

Rispondi