Giusto anche quello con la Samp
-
Aquila72
Effettivamente ora che dovrebbero arrivare anche i cross…
Non saprei. Oltretutto gli ha fatto 2 gol da 6 punti con Entella e Pescara.
Non avrà i 90 minuti nelle gambe penso.
3 goal da 9 punti compreso quello fatto alla Sampdoria altrimenti ora eri già retrocesso...
3 goal da 9 punti compreso quello fatto alla Sampdoria altrimenti ora eri già retrocesso...
-
ALE2016
Nn lo conosco neanch'io.
Da quello che ho potuto notare non è ma stato convocato in una selezione giovanile.
Ha saltato l'80% delle gare per infortunio la scorsa stagione.
Ed ha saltato l'80 % delle partite sempre per infortunio quest'anno.
Oh poi quelle 3/4 convocazioni che farà al ritorno sarà determinante e sarà uno che fa gruppo nello spogliatoio...
Da quello che ho potuto notare non è ma stato convocato in una selezione giovanile.
Ha saltato l'80% delle gare per infortunio la scorsa stagione.
Ed ha saltato l'80 % delle partite sempre per infortunio quest'anno.
Oh poi quelle 3/4 convocazioni che farà al ritorno sarà determinante e sarà uno che fa gruppo nello spogliatoio...
-
Sergione
Laurs Skjellerup sono sincero non lo conosco, come non conosco Leone e come non conoscevo Adamo.
L’ importante è che li conoscano Melissano e Donadoni.
Adamo per quello che ho potuto vedere sembra un buon giocatore.
Skjellerup sembra un pennellone alla Djuric. Per fare un certo tipo di gioco potrebbe anche servire.
Lo butti dentro quando sei sotto e speri in una spizzata o in un colpo di testa.
O magari sa tenere il pallone e giocare di sponda. Boh … largo agli addetti ai lavori.
Il Sassuolo come dice Bullone66 difficile sbagli sui giovani.
Diciamo che con noi non sono stati sicuramente fortunati con Antiste.
Speriamo di rifarci.
Unica cosa io da tifoso prima di fare affari con il Sassuolo farei guardare a Roberts e Stillitano Verona - Sassuolo spiegandogli come è finito quel campionato.
Ma queste sono cose da tifosi.
Però con tutte le squadre che ci sono…
Poi sinceramente boh parliamo di Laurs Skjellerup che conoscono giusto gli addetti ai lavori.
Altra mia personale considerazione mi sembra che Donadoni vada già in tilt con i 6 attaccanti a disposizione.
Con 7 sarà anche peggio ?
Tutti si chiedono di Artistico come mai non gioca.
L’ importante è che li conoscano Melissano e Donadoni.
Adamo per quello che ho potuto vedere sembra un buon giocatore.
Skjellerup sembra un pennellone alla Djuric. Per fare un certo tipo di gioco potrebbe anche servire.
Lo butti dentro quando sei sotto e speri in una spizzata o in un colpo di testa.
O magari sa tenere il pallone e giocare di sponda. Boh … largo agli addetti ai lavori.
Il Sassuolo come dice Bullone66 difficile sbagli sui giovani.
Diciamo che con noi non sono stati sicuramente fortunati con Antiste.
Speriamo di rifarci.
Unica cosa io da tifoso prima di fare affari con il Sassuolo farei guardare a Roberts e Stillitano Verona - Sassuolo spiegandogli come è finito quel campionato.
Ma queste sono cose da tifosi.
Però con tutte le squadre che ci sono…
Poi sinceramente boh parliamo di Laurs Skjellerup che conoscono giusto gli addetti ai lavori.
Altra mia personale considerazione mi sembra che Donadoni vada già in tilt con i 6 attaccanti a disposizione.
Con 7 sarà anche peggio ?
Tutti si chiedono di Artistico come mai non gioca.
- il ligure
-
Bullone66
-
Bullone66
Belin fanti non me ne vogliate...ma in quanto a alla vs. modestia calcistica mi tolgo il cappello.
E' risaputo che a Sassuolo non scelgano giocatori di valore e soprattutto non li sappiamo valorizzare.
Sto ki i lan paga' 5 milion me pae....sensa vederoo..a scatola chiusa....devono imparare a fare calcio Carnevali & c ??
Mi tocco un pochino....per sentirmi vivo.
E' risaputo che a Sassuolo non scelgano giocatori di valore e soprattutto non li sappiamo valorizzare.
Sto ki i lan paga' 5 milion me pae....sensa vederoo..a scatola chiusa....devono imparare a fare calcio Carnevali & c ??
Mi tocco un pochino....per sentirmi vivo.