esulelombardo ha scritto: ↑ieri, 14:49
Squadre che potrebbero salire dalla D (le attuali prime due dei gironi nord-centro:
Ligorna
Vado
Folgore Caratese
Chievo
Treviso
Clodiense
Lentigione
Desenzano
Grosseto
Serravezza
Ancona
Ostia Mare
Scafatese
Trastevere
Io seguo per motivi personali il girone A della serie D ligorna in caso di salita in C problema campo. O li fanno giocare alla sciorba o non saprei dove altro posto. Marassi non è possibile. Io punterei sul vado……..
Comunque speriamo di non doversi preoccupare
Eppure io questo bar (di Lerici?) vorrei sapere dov'è, così una mattina ci passo....
Giocatori che entrano a prendere il caffè, Presidenti dal sorriso facile che non si tirano indietro di fronte a due chiacchiere al bancone, addetti ai lavori che parlano al telefono e svelano retroscena ai più inarrivabili.
Non so dov'è, ma tu continua ad andarci e a tenerci informati (soprattutto se poi sono notizie confortanti come l'ultima che ci hai dato)
Gli errori purtroppo ci sono stati a causa di inesperienza di Melissano e Gazzoli, alle pretese economiche di D’Angelo ed altri errori che ci trasciniamo da gestioni scellerate di Macia e Tella.
Nessuno che lavora per una società fa errori appositamente, fa parte del gioco.
C’è chi è più bravo e chi e’ meno bravo.
C’è l’ anno che ti riesce qualcosa, l’anno che ti riesce tutto e quello che non ti riesce niente.
Ora qui ripeto si tratta di tranquillizzare un ambiente che ne ha già passate troppe per credere al primo italo-americano dalla parlantina facile.
Se non sa’ l’ italiano Roberts che la faccia in inglese la conferenza.
Si tradurrà con l’app
Sicuramente se lo e’ penso lo farà a breve.
(Ci metto il se perché sono io diffidente di natura)
Inutile oramai dare la colpa a questo o a quello. Bisogna remare tutti dalla solita parte.
E Roberts in persona dovrebbe a mio modestissimo parere cercare di disinnescare la bomba, il cui timer è già stato avviato.
Confido nelle parole di Bullone66 e a questi punti credo che il patron si esporrà personalmente.
A questi punti patron Roberts potrebbe esporsi e dire chiaramente le sue intenzioni.
Non ci vuol tanto.
Si organizza una bella conferenza stampa e si dice carissimi signori la situazione è drammatica, ma io ci sarò anche in caso di retrocessione.
Io sono il Signor Thomas Roberts ho un patrimonio personale di X dollari, mi occupo di finanza e di apparecchiature elettromedicali oltre che di ect ect.
Solitamente i magnati americani fanno così, hanno poco da nascondere.
Anche un bimbo può digitare Alex Knaster (2,2 miliardi di dollari di patrimonio personale)
Kyle Krause (circa 3 miliardi di dollari di patrimonio personale)
il ligure ha scritto: ↑ieri, 16:46
Ad ogni modo fin quando è il nostro allenatore merita sostegno, per me la responsabilità PRINCIPALE è di chi ha orchestrato la campagna estiva, quindi fino D Angelo e Melissano.
Ah quindi se dovessimo retrocedere sarebbe colpa di D'Angelo? Ma dici sul serio o stai scherzando?
Almeno un buon 50%. I problemi sono nati a Luglio Agosto e dopo è stato un rincorrere. Presentarsi all'esordio in quel modo era il biglietto da visita.
Pretendevi di più dal Mister? Anche io, tutti. .qua nessuno è assolto. Anche lui ha sbagliato alcune partite decisive.
il ligure ha scritto: ↑ieri, 16:46
Ad ogni modo fin quando è il nostro allenatore merita sostegno, per me la responsabilità PRINCIPALE è di chi ha orchestrato la campagna estiva, quindi fino D Angelo e Melissano.
Ah quindi se dovessimo retrocedere sarebbe colpa di D'Angelo? Ma dici sul serio o stai scherzando?
Ligure e' evidente e palese che qui tutti hanno commesso errori...una cosa e' certa in campo i ne ghe va Roberts e Stillitano... E sti infortuni in futuro sono da limitare e da renderli brevi brevi...
O almeno provarci a cambiare eh!! ??