TUTTI A REGGIO!!!!!
POGHI DISCORSI
GRAZIE
-
Ma levati di qua beccamorto pensa ad iscriverti che non è scontata la cosa
-
E la Juve dopo tutto quello che ha fatto ce la dimentichiamo?
Va in Conference e ha costretto la Roma a giocare alla morte per la sua vittoria contrp una società amica (o suddita?) altrimenti rischiava di andare addirittura in Europa League.
Fanno schifo.
Va in Conference e ha costretto la Roma a giocare alla morte per la sua vittoria contrp una società amica (o suddita?) altrimenti rischiava di andare addirittura in Europa League.
Fanno schifo.
-
Fatto sta che han provato a far passare anche questa. A questo punto spero, come penso, che fosse tutto orchestrato a tavolino per l ennesimo vantaggio al Verona. Altrimenti in caso di buona fede, la scelta di Udine era semplicemente demenziale. Forse a Montelupo fiorentino, dopo un bel summit in camicia di forza, avrebbero scelto Udine. Figli di troia Veronesi, Setti, Lotito Gravina, Ceferin, tutto il mondo del calcio in giacca e cravatta
-
-
Comunque la cosa più allucinante rimane l'indifferenza di un comunicato della società

-
Forse adesso che si è mossa una città una parte della politica , e di un settore sindacale della Polizia forse hanno capito che far percorrere 500 km e 150 km assieme ad un altra tifoseria è pericoloso.... e la sede Reggio Emilia riprende forza ..
Non ho parole , Figc gestita da intrallazzatori e politici figli di incollati alle careghe.
Società degli strassi del Limone muti come ghigioni , o forse intimoriti da un eventuale (SPERO) successo delle Aquile che manderebbe in fumo sto casso di paracadute.
Vedremo che scelta sarà ripensata per il campo dello spareggio...
Non ho parole , Figc gestita da intrallazzatori e politici figli di incollati alle careghe.
Società degli strassi del Limone muti come ghigioni , o forse intimoriti da un eventuale (SPERO) successo delle Aquile che manderebbe in fumo sto casso di paracadute.
Vedremo che scelta sarà ripensata per il campo dello spareggio...