Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Sui regali, per me ha fatto pure una brutta figura l'Atalanta, ma ancora più pessima i tifosi, che pur ho sempre ritenuto i migliori.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Old4 ha scritto: 24/05/2021, 13:32 Tranne a noi ha regalato a tutti, infami
Proprio così.
Comunque, dopo un solo anno di esperienza, la mia personale sensazione è che la serie A sia autentica malavita calcistica organizzata.
Tutte le altre categorie, al confronto, sono leali competizioni improntate al puro far-play della vecchia Britannia.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Si la vecchia proprietà non esiste più. Stop. Cavoli loro ora rodono avevano l oro in mano. Ora invece hanno la merda in mano.adios

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

il ligure ha scritto: 24/05/2021, 11:35
nen posso ciu ha scritto: 24/05/2021, 11:30 Onore al Verona che ha giocato pensando ai loro tifosi.

Il Bologna invece vera macchietta ha regalato punti a chiunque..
Dovrebbero vergognarsi a Bologna.
Chissà se e quanti hanno fatto o fatto fare puntate da migliaia di dollari sull'over in qualche ricevitoria di Hong Kong o Manila. Vergogna.
Tranne a noi a regalato a tutti infami

Bullone77
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/01/2016, 14:47

Messaggio da Bullone77 »

Pensate se quel VDM avesse preso un att da 20 gol
Invece è scappato col bandito amico lavatrice personale.
Sono felice di andare in ritiro con la squadra fatta.
Ditemi quando è mai successo con quel vecchio di merda ...
Mai.... In ritiro una squadra a settembre un altra.
Ora SOGNAMO FINALMENTE UN ESTATE TRANQUILLA

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

nen posso ciu ha scritto: 24/05/2021, 11:30 Onore al Verona che ha giocato pensando ai loro tifosi.

Il Bologna invece vera macchietta ha regalato punti a chiunque..
Dovrebbero vergognarsi a Bologna.
Chissà se e quanti hanno fatto o fatto fare puntate da migliaia di dollari sull'over in qualche ricevitoria di Hong Kong o Manila. Vergogna.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Onore al Verona che ha giocato pensando ai loro tifosi.

Il Bologna invece vera macchietta ha regalato punti a chiunque..

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

GRAZIE RAGAZZI PER QUESTA STAGIONE MERAVIGLIOSA

voglio fare un nome, che ricorderò sempre come emblema di questa stagione: LUCA VIGNALI
impegno dedizione, cuore e sudore, cosa chiedere di più a chi indossa la maglia bianca?
Grande Luca e grande Angelozzi che a suo tempo disse che in A ci poteva stare alla grande!

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Nel primo tempo si è visto il prototipo della possibile squadra della prossima stagione, a prescindere dagli interpreti futuri. Roma annichilita. Poi la partita è (un po') cambiata nel secondo tempo con il cambio Pobega (migliore in campo fino a quel momento) - Ricci (stagioni comunque bellissime a Spezia, tanti auguri a lui). Abbiamo cominciato a subire attacchi centrali per un filtro non adeguato. Da qui dobbiamo ricominciare, secondo me, un metronomo che dia maggiore copertura e, in linea generale, una fase difensiva più efficace. Difficile risalvarsi con 72 reti subite.
Imbarazzante il fallo non fischiato a DZEKO, fossi il Sassuolo sarei infuriato.

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

VDM e i suoi lacche' per fortuna sono il passato, e presto nessuno o quasi se ne ricordera'.Restate nelle vostre terre. il GOLFO DEI POETI non fa per voi.NOI non scordiamo nulla.A mai piu rivederci.

Rispondi