Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Terzinaccio58 ha scritto: 15/06/2023, 17:53 Dopo aver buttato un campionato ,( per COLPA LORO, PER L' AVARIZIA DI NON AVER SPESO PER DEI RINFORZI ADEGUATI..) questi strassi avari ricominciano a farci passare un altra estate di agonia , ne sono quasi sicuro... a noi che la maglia bianca la portiamo nel cuore .
Sorrisi & birette Incominciano a prendere tempo..... poi cercano un socio..... poi devono prima vendere ..... poi valutano fra una manata di mister ....( quello che costa meno...) poi i magliari made in usa se ne andranno adducendo qualche scusa cretina ..
Sti rockfellers di sta' ceppa...
È 3 anni che andate avanti a fare i semi.
A Gennaio speso hanno speso
Male per colpa di Macia ma una decina di milioni di € li hanno tirati fuori
Ok che siamo tutti delusi ed incazzati ma vediamo di non buttare via il bambino insieme all'acqua sporca

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il colmo sarebbe che si bloccasse lo stadio con la tribuna scoperta ahhhhh o legere. E poi de rossi.......ahhhhhh.

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Dopo aver buttato un campionato ,( per COLPA LORO, PER L' AVARIZIA DI NON AVER SPESO PER DEI RINFORZI ADEGUATI..) questi strassi avari ricominciano a farci passare un altra estate di agonia , ne sono quasi sicuro... a noi che la maglia bianca la portiamo nel cuore .
Sorrisi & birette Incominciano a prendere tempo..... poi cercano un socio..... poi devono prima vendere ..... poi valutano fra una manata di mister ....( quello che costa meno...) poi i magliari made in usa se ne andranno adducendo qualche scusa cretina ..
Sti rockfellers di sta' ceppa...
È 3 anni che andate avanti a fare i semi.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ma in che mani siamo!

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Tra due mesi ricordo che inizia il campionato…

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

La situazione inizia a farsi preoccupante… il cantiere dello stadio sarebbe dovuto partire il giorno dopo spezia Torino ed invece dopo un mese stiamo ancora ad aspettare la fantomatica firma della convenzione ….Già’ così ci toccherà fare probabilmente un mese in campo neutro e se non firmano l’accordo che succede ??? non vorrei che la situazione degenerasse ulteriormente…

ALE2016
Messaggi: 1376
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

....ho scritto acuista e mi sono mangiato la "q"...scusate...ho i peli delle braccia che fanno la ola! :?

Bullone66
Messaggi: 1181
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Io non so un cazzo......ma un anno fa qualcuno mi disse. Che Nutella sempre Lui aveva passato il msg. che er Picco i lo feva er Comune avl se pese.
Stupore generale quando scoprirorono che le cose non erano esattamente cosi'.
Ma e' ancora qui a dettare legge...meditiamo!!
Non e' vero?
Uno che parlava con un altro giorno scorsi...sussurrava...ma Non hanno ancora firmato la convenzione col Comune.. Spero stesse parlando di altro magari del servizio della rumenta...ma dubito...vuoi vedere che deve ancora firmare Lui dal Portogallo.
Leggo di conferme di Ds e direttore...grasie ar casso....penaliiiii??
Ade vedremo dopo se superenalotto kiwior se a refemo armeno 5+ 1 con Mbala. ..ah la Roma mi risulta che non puo' spendere solo prestiti con riscatto..Fair play....quindi ...speriamo.... Ma anche qui i due residenti in Portogallo saranno determinanti.
Si De Rossi per chiudere il cerchio caro Matisse mi sembra il profilo giusto....dopo la Spal.. oddio l' aeroplanino ie parti' da a Turchia....figuremose sto fenomeno con gli 9cchi a mandorla cose o te combina....
27 milioni lordi dalle cessioni....certo che bisognerebbe scrivergli in privato....un bell' apertivo in riva al Golfo...suvvia a. Te garantimo l' immunita' parlamentare.... Al di la della retrocessione sono davvero preoccupato....un amico mi dice...ma stanno cercando soci... A ghe rispondo le en anno chi veno vende e quote Jerry Louis e Fred Aster ma non e' vero daiiiiiiii......scusate ora vado in ferie...per un po se no mi faccio male al fegato pe daveo.
E' arrivato il caldooooooo buona estate a tutti.
Una domanda ma sto cda e se componenti leno de gomma???
Mah

Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Bravo Ale era proprio ciò che volevo dire io …
Si può fare calcio è business con professionalità cuore e attaccamento … ovvio prima di tutto bisogna tenere i bilanci a posto ma se metti in campo le componenti suddette e ci aggiungi un bel senso di appartenenza e vuoi bene alla gente e alla città allora che tu sia in campo o sulla scrivania … sbaglierai poco e quando lo farai sarà in buonafede …
Secondo voi la campagna abbonamenti era senso di attaccamento alla maglia?
…. Ne ho citata una per tante altre …
Se c’è attaccamento manca capacità allora …
Quella che ora deve essere messa per forza altrimenti sarà una salita infinita

Gli unici che quest’anno hanno dimostrato attaccamento siamo noi … che ci siamo sempre stati siamo sempre stati vicino … abbiamo fatto la nostra parte e anche di più …
Forse un po’ quest’anno siamo cresciuti rispetto a qualche anno fa
La retrocessione farà bene alla nostra tifoseria ma se la società metterà in tutto il resto voglia cuore e professionalità …

ALE2016 ha scritto: 15/06/2023, 10:42 Ormai il calcio è business...siamo un asset economico...c'è una holding che controlla il club...
Ok tutto.
Ma il calcio è sport. Lo sport vive della passione di chi lo pratica e di chi lo tifa. E la passione non fa join venture con nulla...fa solo battere il cuore nella dimensione dell'irrazionale.
Ora. Io credo che sta Proprietà metta basi/paletti economici ed è corretto. Capisco anche l'impostazione all'autogestione con ricavi da acuisti/vendite giocatori. Fondamentali per sopravvivere.
Ma serve soprattutto tenere conto del senso profondo che è la gestione di una squadra di calcio. E il senso profondo sono i Tifosi. Nessuna realtà si può permettere di non considerare le sensazioni dei tifosi.
Men che meno un piccolo club di provincia come il nostro dove il Tifoso mette un X% di valore aggiunto per poter raggiungere traguardi sportivi che poi al club si riflettono sul conto economico. Penso alle presenze allo stadio, penso a giocatori che abbiamo piacere di venire a giocare a Sp piuttosto che ad un altro club di pari dimensione, penso a qualche punto in più in campionato che può voler dire raggiungere o meno una promozione o una salvezza.
In campo devi avere gente che come Vignali si butta su quel pallone al 90esimo, con rabbia fame e cuore e lo sfiora con i capelli quel tanto per evitare un goal. Questo in qualche interprete quest'anno è mancato. Non per cattiveria o negligenza. Solo che il senso di appartenenza cresce con te. Il senso di riconoscenza per una maglia che ti dà opportunità cresce con te. Penso ai Ponzo, Guidetti e ai tanti della lunga storia aquilotta.
Il grido di dolore di Elleus è nei cuori di tutti noi. Sti business man del calcio moderno spero che lo riescano a capire, sentire e farlo proprio. E' un'utopia? Può essere...ma sognare non costa nulla.
Cmq combinare una gestione economica sana con risultati sportivi si può...basta usare professionalità...conoscenze...cuore...e sogni... Angelozzi durante il lockdown era stato a Sp. mesi lontano dalla Famiglia. Ha dato opportunità a ragazzi del vivaio di giocare per la prima squadra. Ha dato opportunità a diversi atleti di vestire una maglia e di viverci esperienze così forte che si sono legati emotivamente al club, alla città inseguendo e realizzando un sogno (Bartolomei, Mora, Mastinu ecc).

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

pensavo di essere l'unico ammalato, cosi per dire anche se so che non è assolutamente vero, ma leggendo il post su fb di un tifoso ho subito capito che per NOI non c'è differenza tra serieA o serieD, devono solo dirci dove e quando, STOP:
infatti, anch'io, come tanti altri, domenica sera dopo la partita, già pensavi alle trasferte del prossimo anno,,,,,,,,,,,

NOI NON SIAMO NORMALI!!!!!!

buone vacanze

#VDM

Rispondi