Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3516
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Per mercato del Genoa merda a gennaio intendo quello dello scorso anno quando sono retrocessi… quando hanno portato sheva e dopo blessin e giocatori vari…

Sergione
Messaggi: 3516
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Il comunicato del gruppo lo apprezzo anche perché ci avete sempre messo la faccia.
Però mi permetto di fare un paragone :
Il genoa (merda) non ha mandato via quelli che avevano fatto il mercato di gennaio prendendo i giocatori e Blessin.

Ha confermato Spors quello che compra i giocatori poi ha licenziato blessin a stagione in corso ed indovinato gila!

Io a macia personalmente una chance gliela darei, ( poi oltretutto guadagna un botto ed ha un triennale)
Se mi prendi un Marco Baroni o un Pippo Inzaghi SUBITO PERÒ.

Per me con Pippuzzo partono dai 5mika abbonamenti in su e sarebbe chiaro il programma…

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3754
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Pare abbia fatto una grande stagione forse ha piu mercato lui dei talenti presunti comprati all'Orlando City

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

vignali.....ma guardare avanti no??.....il passato va ricordato per quello che è stato,ma la vita va avanti....
SEMPRE FORZA AQUILE

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

dimenticavo riprendere il nostro eroe vignali. perche' no ?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

inzaghi contro di noi ha sempre fatto bene. e se imbrocca la stagione e' vincente . non mi dispiacerebbe. ci sperano i pisani e i doriani. ma secondo me se gli danno delle garanzie che il doria non puo' oggettivamente dargli potrebbe scegliere noi. d'angelo lo hanno licenziato dal pisa, baroni non esprime un buon calcio. ora come ora inzaghi lo vedrei bene. poi vediamo altri nomi . ma il tempo stringe. la cosa piu' importante ora e' l'allenatore. per la squadra speriamo che rimanga bastoni, wischienski e agudelo specie agudelo.e qualche altro big. il genoa e' stato promosso mantenendo l'ossatura che aveva in a . senza troppe spese. ed era una corrazzata per la b. tirchiaggine accertata , pero' i soldi per una b all'avanguardia ci sarebbero . eccome. e poi ricreare quel settore giovanile che ci ha portato tante soddisfazioni. vedremo cosa succede

up
Messaggi: 1754
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

il ligure ha scritto: 14/06/2023, 18:43
Sarebbe bello riavere italiani, spezzini, Vignali e Bastoni. Quello si, un segnale di fiducia.
Sarebbe bello avere una primavera come quella di qualche anno fa che sfornava i vari Maggiore Vignali Candela Ciurria Okereke Nura Ceccaroni lo stesso Gyasi Morachioli e Benedetti del Bari e tanti altri che non mi vengono in mente

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3754
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Si ma fuori dall'Olimpico dopo il 4-0 con i Lotito boys un noto tifoso giornalista mi fa "se è venuto Macia significa che gli avranno dato garanzie". Ci siamo salutati con fiducia nonostante il pomeriggio di autentica vergogna.
Ma le equazioni del genere sono piu autorassicurazioni che teoremi dimostrati.
Sarebbe bello riavere italiani, spezzini, Vignali e Bastoni. Quello si, un segnale di fiducia.

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

le voci di Inzaghi sulla nostra panchina, se mai fossero veritiere, mi lascia ben sperare non tanto per la bravura del tecnico in questione ma per le richieste di programmi seri ed investimenti ove sia stato fino ad oggi.Di certo non un tecnico da platek.

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

30 dal paracadute e 30 di diritti tv, senza contare le cessioni, vediamo cosa si combina....

Rispondi