Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Solo applausi bullone 66

👏👏👏👏👏👏👏

Bullone66
Messaggi: 1181
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ki solitamente in un' azienda fallisce gli obiettivi viene licenziato o e' lo stesso soggetto che fa un passo indietro...anzi due in questo caso dovrebbero farlne due.

Quest' anno come non mai abbiamo sostenuto incoraggiato esortato e pregato tanti componentu giocatori compresi.
Tanti di noi e giovani ultras della ferrovia compresi ci hanno messo cuore e faccia...hanno preso permessi ferie e sacrificato le famiglie in varie occasioni specie nell' ultimo periodo. Ahime'.
Certo il contratto a lunga scadenza , le probabili penali hanno il loro peso...ma che si fa si lasciano le chiavi a ki ci ha portato fin qui.
Ovvio che siamo anche un unico caso al mondo...si uno che firma disfa e ordina a distanza..che gia' ieri dice che si aspetta incasso di 27 milioni lordi per le vendite....ma di che parliamo...tra sto omo dagli occhi a mandorla e tal Pinto...me pae.ki se ciama cosi'...che dal Portogallo in remoto fanno il bello e cattivo tempo..pazzesco assurda situazione o no?
Giocatori pronti a firmare dopo corteggiamento dei Direttori e sto ki ke i metta i bastoni tra e Rede...pe catae en francobollo...decide Tella!!
Non e' cosi'???
Sti due fratelli che rapporto hanno con sto soggetto...bohhhh
E qui c' e' gente seduta nel suo scranno da anni gia' con il suo Diabolik Vdm...lo al Ferdeghini che accetta e ingoia sta merda in silenzio!!!
Avanti cosi'!!
Non siamo ne prevenuti ne i soliti 30 rompicazzo ...di certo siamo gente che ama cerca di capire si informa incrocia le cose e quando decide di dire la propria lo fa mettendoci sempre la faccia.
Gente che lo fa di mestiere non sa una sega e blatera dipinge tutto sempre rosa e poi oppla ...volpi docet...non siamo in vendita!!
Ridicolo.
Devo recuperare il numero di Vincenzo Italiano per salutarlo. Dirgli dove deve migliorare nei rapporti e ricordargli che dal quel 13 ottobre 2019...al sottoscritto con una presa di posizione...italiano non provate a mandarlo via e' il nostro Mourinho...si gli devo ricordare che e' debitore di una boccia di vino siciliano...mi sembra il minimo.

Per gli stolti che scrivono menzogne..vi vomito rumente.

Robert Philip siamo qui ...non molliamo di un mm.
A guardia di una maglia e di una fede...ora chattando tra di noi..pensavamo di farne uno ogni 15 gg. Di comunicati come fanno altre tifoserie...chissa' mai...magari una fanzine....con Tanto di titolo...ovviamente la ns....senza lucro...e ovviamente continueremo a pagae er bigieto come da oltre 40 anni a se lo paghemo.....

Ahhh proprio ora mi arriva una bella news....fe secco fina er ns. Amigo con l' Aquila scolpita nel cuore...si Beppe....siete sulla buona strada bella ennesima scelta e decisione...dopo France fina lu....spero sia una fake.
Sempre pronti sempre disponibili...sempre sul pezzo....talvolta ovviamente sbagliamo pure noi....siamo vecchi....ahahahah

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


ALE2016
Messaggi: 1376
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ragazzi il comunicato, che credo sia una lettera inviata allo Spezia Calcio, esprime concetti chiari e una posizione netta. Vi fa onore , come spesso accade.
Mi permetto una chiave di lettura differente.
Rompo le balle su Pecini da almeno 2 anni...ma ho preso alcuni aspetti fatti notare da Matisse...resta la mia idea su Pecini...ma è altrettanto chiaro che dietro, nell'ultimo calciomercato, è stato condizionato dalla Società...che senso ha tenere un DG ed esonerarlo il giorno dopo la fine del calciomercato cassandogli le operazioni dell'ultimo mese abbondante?
Credo che altrettanto si possa dire per Macia. Ha fatto una cessione da 10 e lode ha anche reinvestito qualcosa ed ha fatto errori importanti. Ma non è un improvvisato, ha esperienza internazionale. Credo che un mercato estivo e quindi una fiducia fino al 30/06/24 la possa meritare. Con un budget congruo e con le aspettative da club importante in categoria.
La mia idea piuttosto è un altra...se Macia non dovesse essere confermato sarebbe esclusivamente per il mancato accordo sul progetto tecnico. Lui ha ambizione di fare una squadra forte che possa imporsi nel prossimo campionato. La sua non conferma sarebbe un chiaro messaggio. La Società non ha questa ambizione e non intende mettere sul piatto un investimento importante in tal senso.
Diamogli 20 mln per cartellini e 20 Mln per gli ingaggi e vediamo. Se gli diamo 8 Mln di cartellini e 12 per gli ingaggi...saluta con la canzoncina in sottofondo...con le mani con le mani con le mani CIAO CIAO.
Ma non sarebbe una vittoria. Sarebbe un campanello di allarme da far tremare il muro del suono.
SEMPRE E SOLO FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO

ALE2016
Messaggi: 1376
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Peperoni ha scritto: 13/06/2023, 17:36 se questi americani non hanno neanche la forza economica di tenerci in una serie B assieme a cittadella , sud tirol , feralpi salò e tante altre , per me possono tranquillamente andare a nascondersi ( per non dire altro ).
in tal caso è più decoroso cercare acquirenti e levarsi da qui , lo dico anche per voi società.

p.s. l'ipotesi di squadra scritta da ale2016 ( ma non voglio neanche prenderlo in considerazione ) , cioè solo ravatti e fantetti è quello che serve per battere tutti i record negativi della serie B 23-24. in tal caso penso che riusciremmo a vincere meno partite di quest'anno, che lo ricordo, sono state solo 6....
non scherziamo per favore.... se non volete vedere la gente ai cancelli tutto l'anno....
Ciao, io ho tirato giù una lista dei giocatori che potrebbero restare seguendo una logica di età e di "papabili" sul mercato. Resterebbero cmq una decina abbondante di innesti da fare...ma dubito fortemente di vedere ingaggiare giocatori di "peso" in categoria. Un Coda, o un Falco di qualche anno fa. Per esempio nella Reggina c'è un ragazzo bravo, centrocampista, un certo Fabbian...20 anni (è un 2003)...giovane, con esperienza in B avendo fatto l'ultimo anno il campionato da titolare con 8 goal e 1 assist...ci vogliono almeno 8/10 Mln...e porti a casa un giocatore giovane e forte...ma ciaone che fanno investimenti di questo tipo. Almeno se tieni i "ravatti" :lol: che hai ti assicuri un minimo di esperienza per non crollare.
Il rischio è che sti suonati vadano in Città del Vaticano, lo Stato più piccolo al Mondo, per trovare uno che gioca da Dio e con la palla fa i miracoli...lo dice l'algoritmo...
Altro discorso, possibilissimo, fare uno sforzo e trovare un accordo e motivazione per tenere i vari Verde (speriamo si lasci alle spalle gli infortuni di quest'annata), Agudelo, lo stesso Esposito e perché no un Holm che alla fine ha saltato metà anno per infortunio e che gli potrebbe fare bene fare 1 anno di rodaggio in B, senza contare Bastoni che al netto dei troppi infortuni è un valore aggiunto per cuore e per capacità tecnico/tattiche.
Ma obiettivamente la vedo dura. Ci saranno i procuratoti a caccia di contratti per una fuga collettiva. E una società pronta a ricevere offerte per ripartire...che di per sé potrebbe essere anche una logica...bisogna vedere come la fai. Prendi un Fabbian o il fenomeno della Città del Vaticano?

Bullone66
Messaggi: 1181
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Eccoli.....menomale che a parte questo ns. Spazio non sono social per scelta
I viaggen en coppia scemo piu' scemo...certo e' che due cretini del genere in altra Ciitta'' sarebbero gia' senza denti come minimo.
Non sanno una sega...ma nonostante tutto...vomitano infamita'.
N.B. forse in questa piccola provincia non ne abbiamo uno tanto bravo che li curi.

Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Bullone66 ha scritto: 13/06/2023, 22:10 Deh peo59 se te ghe vogia de menae der belin cangia muro...e aria.
Ghe ne zame un oggi che su fb. Che i man oro ki scriva cazzate e menzogne e i ne sa en belin..Non so ki sei...se vuoi ti offro una birra e ti spiego un po di cose eh...
Si peo59 è un po’ che rompe il belino…..ma un bel po…

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Un abbraccio a questo muro che ci ospita e spesso ci sopporta . A tutti i malati di spezia e uniti riprendiamo il nostro cammino.

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

5 tifoserie che probabilmente al Picco riempiranno il settore ospiti: Bari, Samp, Parma, regiamerda, Pisa merda… alcuni sono nemici storici… solo per questo vogliamo una squadra all’altezza e che si faccia rispettare !!!

Rispondi