Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

beh cmq hanno venduto la società oggi.. quindi il problema non sussiste.. :lol:
sulla provenienza dei soldi poco importa secondo me.. a fare i pignoli si finirebbe col trovare una manciata di squadre esemplari.. su 96 club professionistici.. se non altro hanno pagato.. preferisci società fantasma ?! io no.. ;)

nick 71
Messaggi: 1478
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

E no a bari hanno fatto le cose da furbi "all'italiana".
Prendere i soldi dall'advisor della lega tanto corretto non mi sembra e mi sa che anche la magistratura la pensa allo stesso modo, infatti ha aperto un procedimento al riguardo

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

Nick..
a bari hanno fatto le cose nel modo corretto.. é pieno di società che fanno il fallimento pilotato.. cambia la proprietà alle spalle del club, si saldano i debiti con la lega e si prosegue la propria strada.. lo scandalo é stato lo spezia siamo noi.. meglio non aprir parentesi a riguardo..

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Ma guarda Aquila70 sono del 1973... Con questo, penso che non serva risponderti. Seguo lo Spezia da quando posso cioè avevo 12 anni perché non avevo nessuno che mi accompagnava allo stadio..... Quindi dal 1985... Però ora mi sono rotto il c...o di tutte queste vicende. Di questa Italia marcia in tutti i settori... È come ha consigliato ERME presto smetterò di seguire il calcio perché mi sono sempre fatto del fegato marcio e non mi diverto più. Finché c'è Volpi resisto poi mi dedicherò all 'agricoltura. Di RUSSI E TRAPPOLONI VARI MODELLO ROSSETTO SITTA TONELLOTTO E METTIAMOCI PURE RUGGERI (ANCHE SE MI HA REGALATO UN SOGNO A PADOVA) sono stufo. Una volta ragionavo da ultras SOLO PER LA MAGLIA SOLO PER LA NS CITTÀ ora non credo più a nessuno

daniele73sp
Messaggi: 1533
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

spezia-modena : DASPO per un tifoso aquilotto di 17 anni: aveva esposto uno striscione offensivo contro i modenesi

http://www.gazzettadellaspezia.it/index ... d=9874[url][/url]

palermo-lazio :

][/url]

][/url]

vediamo come finirà !!!!!!!!!!

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Sono d'accordo con mannis e poi, fortunatamente, di arbitri scarsi non ce ne sono molti, tolti pezzuto, candussio, baracani, pasqua e forse un altro paio, gli altri sono validi. A crotone per vincere!!!! Go eagles!!!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

oddio....a volte i dubbi vengono anche perche' il calcio e' lo specchio di questo paese dove e' un po tutto marcio. ma se io vivessi (come alcuni di voi) continuamente con sta fissazione dei disegni occulti per danneggiare o favorire questo o quello smetterei di guardare questo sport e di venire allo stadio.come la storia degli arbitri.....son scandalosi ma ovunque in quasi ogni partita che vedo,i soliti che han fatto danni con noi li fanno regolarmente ogni sabato magari incidendo di piu in una squadra che ha gia dei problemi (vedi noi nel girone andata).se sei forte vinci e noi lo stiamo dimostrando in questi mesi.poi scusate eh.......le prime 2 secche dell'anno scorso? Carpi e Frosinone

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Scusa Aquila70 simpatizzante !

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Concordo pienamente con LO STRANIERO E NICK 71 il Bari doveva fallire come tutti !!! Aquila 70 sei tifoso della Samp ?

nick 71
Messaggi: 1478
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Il problema riguardo al bari non sono gli arbitri, ma il fatto che sarebbe dovuto fallire come abbiamo fatto noi e molte altre squadre, invece lo hanno salvato facendolo comprare da Paparesta coi soldi di Infront e ciò se permettete fa girare parecchio le palle.
Ah e a scanso di equivoci, io non ce l'ho assolutamente coi tifosi del bari, gli hanno dato sta opportunità e se la sono presa, noi avremmo fatto lo stesso, io ce l'ho con la lega calcio, che ste cose non dovrebbe permetterle.

Rispondi