Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Come scrive anche la più titolata firma sportiva locale oggi sul Secolo non si capisce questo totale senso di sfiducia calcistica attorno a questi giocatori e a questo mister (attenzione non parlo di società anche ieri vergognosamente assente in tribuna..... ) Ieri hanno corso, giocato bene e pressato per tutta la partita in condizioni climatiche proibitive, vero che l'avversario non era granchè ma non mi pare che le nostre avversarie abbiano passeggiato con le squadre di C anzi..... Il mister mi piace, senza la puzza sotto il naso di chi si crede il Pep capitato per caso nel golfo, segue già la fase del riscaldamento , non sta mai fermo in panca e si incazza anche per una rimessa fatta male. Ieri a fine gara ha chiesto chiaramente un portiere e una punta a conferma che non è venuto a Spezia per fare il paggetto al DS. Al Mapei sono certo che andranno a giocarsela, perderemo certamente ma spero non come gli ultimi anni in trasferta senza fare un tiro in porta.

Ale_79
Messaggi: 2204
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Abbonamenti al minimo storico ? Speriamo di no dai... tanto la sconfitta sarebbe cmq nostra.... sai cazzo gliene frega alla società....

Ale_79
Messaggi: 2204
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Mi fa piacere sentire il mister dire che mancano punta e portiere...su questo acquisti, se fatti bene, potrebbe cambiare la stagione !

nen posso ciu
Messaggi: 1598
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Caro Vito, è capace che ci vediamo davvero a Reggio anche perché abito a Parma e di mio quest'anno farò più trasferte che partite in casa.
In ONESTA mi dici dove erano oggi 3500 persone...mi hanno detto che si è no saranno state 2000.
Vedi questo mi fa incassare...la propaganda di regime.
Oggi tra i paganti avranno messo anche gli accrediti, gli omaggi e anche i raccatapalle...

Passione è un'altra cosa.. progetto è un altra cosa..farsi volere bene poi non ne parliamo.

Sono curioso di capire se è quando diranno che questa è la campagna abbonamenti meno prolifica dell era Volpi...lo diranno?? Mah..a go i me dubi...

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ottima prova corale, l'avversario era scarso come lo sono tutte le squadre di serie C però il rigagnolo, i lebbronici ,il Frosinone e il Cosenza sono fuori...questa squadra non è male ma incompleta, finalmente un mister che vive la gara. Complimenti ai pochi ragazzi della curva che hanno sostenuto compatti le maglie bianche per 90 minuti e non era facile in quella fornace. La prossima volta fate suonare Pontello alle 18 e giocare le aquile alle 21...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano ha la vista lunga. Ripeto mi ha sorpreso l impostazione. La difesa difendeva a centrocampo quasi. Baricentro del gioco in area avversaria, possesso palla e improvvise fasi di attacco veloci. Meglio di marino che era già al top in b. Non a caso ha vinto col trapani con giocatori normali per la c. É ripeto un predestinato. Si incazza e pretende con carisma la sua idea. Un portiere di riserva che faccia crescere il lituano. Il difensore titolare alposto di Vignali ok preso. Manca moncini da alternare a gala. Poi ci si può divertire davvero.

biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

ITALIANO: Penso che in questo momento sul mercato le priorità siano un portiere e un attaccante.


come non detto.....finalmente uno che ci capisce!!!!! Speriamo Angelozzi lo ascolti!!!!!!!!!!!!!

biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

bella PUNTA centrale

biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Allora oggi buonissimo allenamento!
Non prendere gol è sempre buono comunque anche con le squadre di serie inferiore...

Federico Ricci gran giocatore, per me migliore in campo con ottime giocate!
Grandissimo gol di suo fratello Matteo!
Molto bene anche le ali con Giasi e Delano!

Ora puntare tutto su una bella centrale che garantisce gol in doppia cifra che è quella che deve fare la differenza!
E magari un portiere affidabile di esperienza per la categoria oltre al terzino che arriverà...

Se arrivassero questi 3 pezzi ci si potrebbe divertire....sempre se....ma io sono ottimista....le punte si comprano sempre l'ultimo giorno....
mi dicono anche che arriverebbe anche 1,8 milioni se il Brugge passa i turni preliminari di coppa....

p.s. complimenti ai fanti della curva....solo un centinaio ma hanno cantato per tutta la partita!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

L'anno scorso con la sambenedettese vincemmo 2-1...riuscimmo anche a prendere gol

Rispondi