Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Tornando allo Spezia direi che la rosa costruita da Macia non mi sembra una rosa costruita per Gotti.
Quindi mi auguro che …..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

empoli spezia e verona salernitana che giornata......

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Lasciate perdere Maradona ragazzi ve lo dice uno che odia napoli…
1* è morto
2* e’ Maradona

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

che bel verona . potevano tranquillamente vincere, lotta, grinta,ignoranza e e buon allenatore. ma dove l'han beccato?
lazio irriconoscibile, una top che ha fallito contro una piccola. sarri vfc . ora speriamo che il real monza non faccia come le merde laziali.

daniele73sp
Messaggi: 1534
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Peccato ! Ma il Verona gioca

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

forza lazio. e forza monza

Matisse
Messaggi: 1087
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Bullone66 ha scritto: 06/02/2023, 12:29 Belin che strazio...passare in15 giorni dall' esaltazione dopo Spezia Atalanta e torino spezia alla depressione totale...cose a g' ave Paua de retrocede??
Me no.
Dopo 3 anni sto massacro continuo ne se pe vede...ad oggi sta squadra e' mai stata nelle ultime 3. Punto
Ci sara' da lottare Ma zio kane...un po' di sana coerenza no???
Ora ci mancano i gufi che parlano del Real Verona e della rincorsa di quelli che partecipano al giro d' Italia...gia' praticamente sensa borraccia e bicicletta!
Si i lo fan ape se sio d' Italia!!
Na sorta de Dakkar a pe!!
In bocca ar lupo Dejan!!!

Questa e"Spezia...ne va ben niente....manco gli ultras vanno bene....coro beceri mentalita"zero...delinquenti da reprimere...
A molti di loro signori farei una sola domanda....avete mai pensato di andare in una gradinata di uno stadio qualunque...si vestito con la vostra maglietta bianca delle Aquile...fare tifo a squarciagola... Fare i versi a destra e a manca e persino accendere fumogeni ??
No perche' se qualcuno mi risponde si...in Europa o nel mondo ho visto questo.!!..beh aloa a che rispondo....sei un extraterrestre!!
E mi fermo qui.
Poi magari se qualcuno andasse un po di piu' in giro per l' Italia a seguire sta maglia...forse forse si renderebbe conto che certe reazioni dopo aver subito lamate in 20 contro 3 o assalti ai pulman...beh a ne semo tutti dei samaritani scalzi....o dei bus Spencer in porgo l' altra guancia...porca di una....Buona settimana.
Sto muro tra un po lo faccio chiudere...rompiamoci ancora un po il belino suvvia....parola di bullone.
Mai parole più giuste.
È da un po’ che non scrivo, perché mi verrebbe da prendermela con un bel po di voi.
Gli ultimi giorni il muro per me è da vomito, di checche isteriche, di buonisti che ignorano la realtà.
I napoletani?
Anch’io per lavoro e amicizia conosco una marea di persone fantastiche, ma quelli visti anche ieri, sono solo rumente che non meritano nessun rispetto.
Per cui, per favore niente morali.
Ma pensate davvero che sia razzismo o “discriminazione razziale”? :lol:
Se si, fatevi vedere da uno buono però.
Solo per ricordare, l’ultima di campionato scorso, fuori e dentro il picco.
Camorristi e nient’altro.
Maradona? Vero, è stato un gran piede sinistro (ma passato per grande anche per aver inculato tutti avendo segnato di mano grazie agli ipocriti buonisti del cazzo che lo osannavano), ma anche un tossico a cui anch’io come tutti voi, paghiamo i suoi debiti nei confronti dello stato. Per cui per me è uno come gli altri.
Idem spalletti: ha la famiglia di spezia? Viene al mare qui? Ha versato le quote del fallimento?
Il tempo passa belli miei e i soldi cambiano le persone.
Lui è solo un mercenario del belino con un carattere di merda che lo contraddistingue ovunque vada.
Motivo per cui indifferenza totale. Ignoraci caro Lucio che non ti calcoliamo.
Venendo poi alla squadra.
Gotti non sta piacendo nemmeno a me, non credo che abbia santi in paradiso per cui dovrà dimostrare ancora tanto se vorrà rimanere, ma partiamo almeno noi a non prendere lui e i giocatori per il culo visto che la salvezza passa da loro.
Macia ha fatto poi acquisti notevoli, ma anche a me ha dato l’idea di aver costruito lo spezia del futuro, non quello di oggi. Perché aver incassato 25 milioni e di contro, chiavi in mano ha portato shomurodov fermo da mesi, Esposito dalla bassa b, come il polacco dal Venezia, beh, mi sarei aspettato qualcosa di più.
Ma qui entra in gioco quello con la paresi in faccia per cui mi incazzerei ancora di più.
Fanti compattiamoci noi con i ragazzi, altrimenti sono volatili per diabetici.
Basta, mi eclisso di nuovo.

Costeve
Messaggi: 434
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Come sempre la PEGGIOR TIFOSERIA esistente.Non per niente la piu odiata e protetta.non ho niente contro i napoletani in se per se, ma la tifoseria partenopea infanga quella meravigliosa terra.tirar fuori i morti dell'alluvione determina un grado di bassezza inaudita.SENZA VERGOGNA.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sergione ha scritto: 06/02/2023, 15:01
curvaiolo pensante ha scritto: 06/02/2023, 13:50 più sono esonerati più allenano,in b pronti a subentrare pillon cosmi breda stellone.marino invece è un po sparito

Giuseppe Riso ha Maldini e Caldara.
Dove voleva metterlo Maldini al Monza… dove ne ha altri 5 o 6.
Caldara se non veniva qua andava al Monza ( forse era meglio 😀) … no dai scherzo
Era meglio non saperlo che erano di Riso.
Ora c'è l'aggravante

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Rispondi