Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1191
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Spalletti?
Manco cagato ieri.
Forse perche'.... peccato eccessiva simpatia..veramente empatia viscerale personalmente parlando...specie quando ci definisce Pacciame..certo se dovesse trovarsi in difficolta' in mezzo al mare dalla baia blu...lo andrei a salvare....ma il Rispetto non si impara...o lo hai o non lo hai...stammi bene uomo arrogante

Bullone66
Messaggi: 1191
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

razzismo...che parolone!!
Se li cantano pure loro...se ti comporti in una certa maniera in giro per il mondo non puoi pretendere rispetto!!
Non a caso tutta Italia li accoglie alla solita maniera...ci sara' un perche''??
Ormai a fianco a fianco di tifoserie nebabbiamo viste...tante nemiche storiche...beh.....potrei scrivere un libro per descrivere la mentalita' e come si fa Tifo negli stadi...curva sud Milano voto 10 a sto chi de iei?? Ed Vito segue lo voi...se no a rischio de passa e pe razzista...

Bullone66
Messaggi: 1191
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ceres non ti avevo ancora letto..stavo scrivendo......ma come...beh ma come non sei mai stato a Napoli con la maglia delle Aquile...dai sono accoglienti...ti offrono pure da bere se vai...non seguì le trasferte delle Aquile dei prevenuti??....poi la come qua ti fanno fare quel cazzo che vuoi in mezzo a loro..pensa si fanno anche insultare....ridono e ti offrono da bere..suvvia prova...esperienza fantastica...porta anche un amico....esperienza che non dimenticherai mai ....forse l' ultima ma sicuramente da provare...semmai ti ritroveremo in cenere...Non preoccuparti.
Ma dove a vive' porca de na m.......!!!
Ieri a uno con moglie e bimbo vestito di tutto punto i se fina risenti'....dopo essersi preso con un tipo....beh forse ha capito o forse no che fa parte dei miracolati...uscito giustamente illeso...andate senza paura coi vostri colori in giro per le Citta'....del mondo aprite le vostre menti...a me ste vivendo en tee libro de Pinocchio..se mondo der balon come quello de a vita i ne Collodi e se paese dei Balocchi...svegiaaaa o se no continue' a stae en poltrona e ne devi moralisti de sto belin!!

ALE2016
Messaggi: 1403
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 06/02/2023, 11:52 Ale a cosa ti riferisci?
Ai cori contro Maradona?
Io devo dire che non li ho proprio sentiti...dalla piscina e dai megafoni nulla e' uscito su Maradona...poi se ti riferisci ad altri non so....
Bull66 dalla Ferrovia ci sono stati. Da frequentatore della Piscina e non lo dico da paraculo ma perché lo penso, ho sempre visto maturità nella gestione delle situazioni nonostante tanti scimpanzé al di là della vetrata di ogni genere, forma e provenienza. Quante volte ho visto l'iniziativa di andare a parlare e stabilire un contatto con le altre tifoserie in modo sereno serio e costruttivo.
A me personalmente mi sono dispiaciuti anche quelli su Spalletti. Persona che stimo e a cui mi legano ricordi di calcio da bimbo. Oltre che azioni di ottima persona verso tutto l'ambiente. Poi in campo lo Spezia è una squadra avversaria e restano cose di campo. Il pacciame è uno scivolone e ha chiarito cosa voleva dire.
I cori contro Napoli che si spacciano per razzismo invece mi fanno incazzare. Il razzismo non c'entra ma abbiamo dato in pasto ai buonisti sto tema. Resta il fatto che certe "provocazioni" da stadio abbiamo le qualità per farle più originali, più ironiche e più divertenti. Sono loro che fanno invasioni di campo, sono loro che fanno guerriglia in città e autostrade. Quindi che in giro per l'Italia non godano di simpatie volerlo far passare per razzismo è una strumentalizzazione. Che durante le trasferte esportino un livello basso basso basso sono gli stessi napoletani seri che lo vedono. Napoli è una bellissima città e con persone speciali. Ma anche con tanti problemi e tanta criminalità. Lo dicono le cronache non lo dico io. Cronache anche di eventi sportivi...

Bullone66
Messaggi: 1191
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Belin che strazio...passare in15 giorni dall' esaltazione dopo Spezia Atalanta e torino spezia alla depressione totale...cose a g' ave Paua de retrocede??
Me no.
Dopo 3 anni sto massacro continuo ne se pe vede...ad oggi sta squadra e' mai stata nelle ultime 3. Punto
Ci sara' da lottare Ma zio kane...un po' di sana coerenza no???
Ora ci mancano i gufi che parlano del Real Verona e della rincorsa di quelli che partecipano al giro d' Italia...gia' praticamente sensa borraccia e bicicletta!
Si i lo fan ape se sio d' Italia!!
Na sorta de Dakkar a pe!!
In bocca ar lupo Dejan!!!

Questa e"Spezia...ne va ben niente....manco gli ultras vanno bene....coro beceri mentalita"zero...delinquenti da reprimere...
A molti di loro signori farei una sola domanda....avete mai pensato di andare in una gradinata di uno stadio qualunque...si vestito con la vostra maglietta bianca delle Aquile...fare tifo a squarciagola... Fare i versi a destra e a manca e persino accendere fumogeni ??
No perche' se qualcuno mi risponde si...in Europa o nel mondo ho visto questo.!!..beh aloa a che rispondo....sei un extraterrestre!!
E mi fermo qui.
Poi magari se qualcuno andasse un po di piu' in giro per l' Italia a seguire sta maglia...forse forse si renderebbe conto che certe reazioni dopo aver subito lamate in 20 contro 3 o assalti ai pulman...beh a ne semo tutti dei samaritani scalzi....o dei bus Spencer in porgo l' altra guancia...porca di una....Buona settimana.
Sto muro tra un po lo faccio chiudere...rompiamoci ancora un po il belino suvvia....parola di bullone.

ceresSP
Messaggi: 411
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

a bocce ferme dico solo che i "pulcinella" che fanno le vittime è la cosa più ridicola che gira per i social, tv e belinate varie..... si offendono??????? ma che si caghino in mano e si predano a schiaffi, BRANCO DI PARACULATI che non siete altro..... ieri ho cercato di non sporcarmi le mani che i vari merola in giro per non prendere il tetano, il resto solo poesia... STOP chiuso argomento, TUTTI A EMPOLI

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Qui si continua a parlare di partite ingiocabili, assenze, alibi ai giocatori per errori mai visti a questi livelli.......c'e modo è modo di retrocedere.....ieri un Napoli svogliato e lenti avrebbe comunque vinto ma certo se i goal ce li facciamo da soli davanti puoi avere Osimhen o Caputo non cambia il risultato.

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Tradotto: gotti sveglia se no entro 3 partite salti come un tappo...
Fuori i coglioni tutti quanti, basta anche giocatori molli che alla prima difficoltà si spengono e non si riaccendono più! Ad empoli con la bava alla bocca, grazie.

ALE2016
Messaggi: 1403
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Partita.
L'unica cosa che ricordo con piacere è il gesto di Osimhen di sincerarsi non si fosse male nessuno, che ho apprezzato tanto.
Per il resto non ho capito Ferrer in panca. Ottusangolo alla prossima dovrà cedere...o farà giocare un primavera? Holm rotto per distruggerlo definitivamente?
Mi sbaglierò ma la reazione su Verde mi fa percepire uno che è stato messo spalle al muro. E che ha dovuto piegare la testa ai piani alti che si devono essere fatti sentire. Sarà una mia idea per carità, ma ho questa sensazione.
Quando arrivi a questi stadi poi se non rassereni lo spogliatoio e non arriva qualche buon risultato vieni esonerato. Spero che il Mister con umiltà e serietà faccia un passo indietro e riesca a ricucire le cose e fare bene. I tanti infortunati con origine muscolare non sono sfortuna. 2 casi di pubalgia...e altri problemi sparsi (Nzola Kovalneko Zoet ecc.) parlano chiaro.
Quindi diamo il tempo a Holm di riprendersi, abbiamo il ruolo coperto per quanto con caratteristiche ben diverse. Ma Ferrer ha sempre dato garanzie anche in A con prestazioni all'altezza.
Ora per non naufragare serve ritrovare la fiducia, serve dare fiducia a tutto il gruppo. Per quanto alcuni stiano facendo bene e facciano la differenza in modo indiscutibile. Bastoni lo rivedremo a metà/fine marzo, Mbala spero rientri presto ma va gestito per evitare ricadute(!!!), Zoet aprile, Holm spero con le dovute attenzioni possa essere solo questione di qualche settimana (certo che se continuiamo a farlo giocare auguri) ... vediamo di stare in corsa ora per poi fare gli ultimi 2 mesi di campionato al completo!!!
Siamo a 4 sconfitte di fila con 12 goal presi e 2 fatti (compresa la coppa italia) ... 3 partite consecutive che non segniamo e soprattutto non facciamo prestazione. Di tutte queste la più abordabile era con il Bologna, squadra che sta facendo un gran bel campionato e che ieri ha vinto a Firenze. Quindi un calendario difficile...Roma Bologna in stato di grazia e Napoli schiacciasassi. Nessuna depressione. MA ad Empoli serve muovere la classifica. Tassativo. Altrimenti serve un'attenta riflessione. Macia è uomo di calcio, sta dando fiducia e già nella gestione Verde credo abbia saputo come intervenire. E a mio avviso dare le colpe agli infortunati e al mercato non è la strada migliore per dare certezze a chi ha la responsabilità della mission aziendale...mi sbaglierò...ma serve metterci quel qualcosa in più...è questo il momento...è questa la necessità...è questo l'obiettivo nel breve. Empoli per evitare di aprire lo stato di crisi, Juve per evitare cambiamenti drastici. Ripeto è un mio parere ma non si puo' aspettare oltre.

Rispondi