Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Beh doveva rispondere......fino a tre reagisco :roll:

Ale_79
Messaggi: 2201
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Altra cessione pesante...Lopez un guerriero che sarà difficile sostituire. Avanti così !!

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

grande oronzo canà. :lol:
purtroppo è cosi, siamo messi in questa situazione: per acquistare bisogna vendere.
nulla di diverso rispetto all'anno scorso, se non con la PICCOLA differenza che non c'è piu il carrarotto, ehm volevo dire andrissi a fare le operazioni ma angelozzi, che, almeno a me, mi rasserena un pò di più. diciamola così: non credo che prenderemo nuovamente 7 difensori centrali! :lol:

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Una squadra e' formata da tutto il gruppo, quindi e' ovvio che ha contribuito anche il gruppo sanremese. Ma mi accodavo a quello che si diceva: e' stato determinante l'affiancamento di giocatori pregiati.
Ecco, al momento ci servono i giocatori pregiati. Tempo per fare mercato c'e'. (Mio personalissimo giudizio del 19/07 sullo stato attuale e non sul risultato finale, scusate se non ho aspettato il 17 agosto)

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Su TuttoB danno lo Spezia interessato a Iocolano del Bari, oltre che a Busellato.

https://www.tuttob.com/bari/?action=rea ... bS03MzY4NQ

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Però Addona è entrato al 55' di Spezia-Genoa 2-0.
Un contributo importante (non decisivo) lo avevano dato: Bianchi era un ottimo jolly, Addona se non sbaglio 2 reti e buone prestazioni, Pelatti 5 gol e alcuni decisivi..Rotoli faceva il suo. Insomma era un blocco abbastanza valido. La differenza di certa non l'hanno fatta loro...l'han fatta Varricchio, Guidetti, Saverino, Fusco, Giuliano, ecc.
Storicamente la cosa del "blocco" ha un precedente, se non sbaglio avevamo fatto una cosa simile anni '80 con il blocco "Entella" tra cui Spalletti.
Si potrebbe rifare lo stesso, qualcuno buono sulla carta ce l'hanno ancora... Solo che il D.S. mi sa che vede solo sponda Sassuolo e affini o procuratori del giro.

A titolo personale, mi ricordo che mugugnavo come molti altri, nell'estate 2005 e che qua si leggevano le battute "Andiamo a Rotoli"... Alla fine siamo stati felicemente smentiti.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Prendendo due partite a caso, ma non troppo...
Spezia - Genoa... nell'11 iniziale della Sanremese c'erano Rotoli e Padoin (infortunato dopo pochi minuti)
Padova - Spezia... nessuno

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

mannis ha scritto:spesso le stagioni migliori nascono da estati brutte brutte.. siamo andati in B con mezza sanremese.. i miracoli avvengono ogni tanto.. :lol:
Mai dimenticarlo.
Però alla truppa Sanremese erano stato aggiunti pezzi pregiati...Varrichio Grieco Ponzo, Maltagliati, Saverino... Gente che era di categoria superiore o comunque reduce da promozioni.
Ora invece stiamo aspettando. Intanto il migliore (Pessina) andato e i giovani buoni (Candela Mulattieri ecc.) anche..

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Sto con Genio...ande' al mare che fa caldo

Rispondi