Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Comunque onore a chi era in curva e cantava con il doppio dei decibel. Cento ugole cento cuori grandi. Ma il cuore dello Spezia e' li e in quello spicchio di gradinata anch esso tutto cuore. Che dire. Marino, Angelozzi, gli atleti e i 2000 reali che ci sono sempre contro tutto e tutti. Probabile che la disaffezione specie dei giovani sia pilotata.? Con una squadra così ci dovrebbe essere il sold out. Non c è altra spiegazione, da chi è pilotata e perché?

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

era l'ora che si iniziasse ad intravedere la luce alla fine del tunnel societario!
ed era anche l'ora che chi siede in p europa aprisse un pò gli occhi e capisse che di balle su questo muro, prima di tutto, non ne raccontavamo. mei tradi che mai.
ora che il vecchio non batta in testa e non alzi la posta con i suoi capricci da bimbo viziato.
è non aspetto altro che spariscano tutti questi faccendieri del belino, questi tartinari sanguisughe attaccate alle tette della società e carrarini vari.
pulizia e disinfestazione!

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Volpi o non Volpi io mi auguro sempre il meglio per le Aquile. Se mai ci sarà la cessione della Società mi auguro con persone magari con meno soldi (ma non faccendieri o bollettoni...) ma con più entusiasmo.
In merito alla partita di ieri ottima reazione nella ripresa, anche se ultimamente facciamo un po' troppi primi tempi disastrosi, cmq grande carattere dei ragazzi.
L'unica cosa che mi "rode" è avere perso 6 punti con due squadre retrocesse (Carpi e Padova) il mese scorso...
Ora un bel pareggio a Cosenza e poi ... vediamo...

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il rispetto ci vuole sempre, per tutti, anche per chi non si può permettere l'abbonamento o il biglietto dei distinti. Ti posso confermare che ieri in curva sembrava di giocare in trasferta. Se la situazione non cambierà in futuro (e non vedo come purtroppo...) dovranno inventarsi qualcosa... ieri è stato penoso e triste rivedere a casa le immagini della Ferrovia.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

"complimenti a Marino e ai ragazzi per aver vinto da soli"

perdonami ma quel "da soli" mi offende..

secondo me:

- ci vuole rispetto per i bulloni che ci mettono sempre la faccia.. (da secoli)
- ci vuole rispetto per chi li ha seguiti (chi prima, chi dopo)..
- ci vuole rispetto per chi, di qualsiasi età, si rivede in loro..
- ci vuole rispetto per i ragazzini che scelgono quello spicchio di distinti al resto dello stadio..

e...

- ci vuole rispetto per chi per scelta o per anzianità popola i distinti..

oggi Marino ed i ragazzi hanno vinto perchè sono 31 giornate che non mollano nonostante i torti, le lacune dell'organico, gli infortuni e le destabilizzazioni esterne.. ed hanno vinto per tutti i presenti..

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

La penso come biusbi. Per me oggi è come avessimo perso... una curva vuota, senza tamburi, senza decibel e sempre più malinconica.... complimenti a Marino e ai ragazzi per aver vinto da soli perché oggi l’ascoli ha giocato in casa.

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

http://www.picenotime.it/articoli/38845.html

Fate ricorso pezzi di merda......non comprate da Bricofer a Fornola il padrone è questo pagliaccio !!!!!!
Certo a noi in trasferta non succede perchè non cì sono dirigenti al seguito.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

.........finalmente sprazzi da centravanti......forza aquile,vendicato il furto dell'andata...

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

La cosa che mi ha fatto rimanere malissimo oggi? Spezia ai playoff e la curva è DESERTA!!!
Non mi capacito!!!!! Ma dove cazzo vanno alla domenica tutti i fanti di Spezia! Bohhh
Questo mi fa veramente male....
per quelli come noi vedere più persone nella curva piscina rispetto alla ferrovia è dura da digerire....

per la partita che dire...reazione molto molto buona nel secondo tempo 3 gol 2 traverse......ma tutto lo fanno le motivazioni....nel primo tempo non evevamo...eravamo con le infradito per andare al mare......

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Per me tutte le decisioni prese giustissime, l'arbitro non ha regalato nulla, cos'avranno da lamentarsi.......rumente erano e rumente si son confermate

Rispondi