Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche io spero che el diablo rimanga

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Leggevo sul secolo gli importi degli ingaggi: ad es dare 100.000 euri annui a Shekiladze bisogna essere dei pazzi... daghe Guido fai pulizia !!!

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Mai scritto che siamo piu' forti dello scorso anno come squadra, per me lo siamo nel portiere e a centrocampo, in difesa siamo al livello dello scorso anno, in attacco siamo un' INCOGNITA
Dipende tutto dal centravanti e dall'esterno, c'è ne vogliono 2 con almeno 25 gol nei piedi, stiamo a vedere cosa riesce a portare a ca Angelozzi

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Come portiere sulla carta ci abbiamo guadagnato alla grande e non dimentichiamo che lo scorso anno Saloni ci è costato minimo 6 punti

Crivello 3 promizioni in 6 anni vale Lopez se non meglio, gli altri sono gli stessi

Ripeto in prospettiva sicuro no, ma per il prox anno Bartolomei vale il Pessina dello scorso anno (2 soli gol uno su rigore)
Ricci è meglio del bolzoni dello scorso anno, mora il solito e puo' solo migliorare (peggiorare non credo sia POSSIBILE)
OK le critiche, ma se giuste e con supporto tecnico, non a priori

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Siamo Seri analizziamo la rosa:
Portiere Lamanna ok
Difesa de col terzi Giani Crivello ok
Centrocampo Bartolomei Ricci mora ok (pessina e' forte tra 2/3anni sarà I nazionale, ma adesso bartomei lo sostituisce egregiamente)
Attacco Mastinu X. X
Ecco il dover lottare per i play out oppure i play off dipende dalle 2 X
Aspetemo speremo vedemo, esprimere giudizi tecnici prima di scoprire le 2 X non ha senso :o

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Io spesso sono critico e mi incazzo perché con volpi mi aspettavo di più....pero c'è da dire che con lui siamo da 7 anni in serie B è questo è un dato reale e innegabile....è vero che il futuro nessuno lo conosce ma il passato lo conosciamo bene...una vita in C con proprietà arruffone sconclusianate s sempre a rischio iscrizione....avanti AQUILE

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Vito ha scritto:Ci vuole pazienza......comunque una cosa è certa l’anno prossimo saremo ancora in B..........
E ci rimarremo finché c’è Lui.....poi sarà dura.
.
Non sono d accordo. Il futuro è imponderabile. Non è detto potrebbe comprarci un uomo meno ricco ma che spenda un pochino. E sia appassionato. Meno ricco ovvio, volpi e il più ricco d Italia, ma non spende, per cui ricchi come lui impossibile trovarli. Un gozzi qualunque è meno ricco ma spende. Quindi non puoi sentenziare il futuro. Magari si potesse prevedere il futuro

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ottimo crivello, benvenuto :-)

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Con Crivello e gli altri nuovi la squadra comincia ad assumere una certa fisionomia, magari non entusiasmante ma accettabile.
Resta però grave il ritardo nella scelta del tridente d'attacco, perché mancano tutti e tre i titolari.
Scamacca, ben venga, non può bastare e la riproposta di Nenè non mi sembra la soluzione giusta.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ovviamente per la punta dobbiamo.aspettare le gli ultimi dieci minuti di mercato

Rispondi