Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1191
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Leggo post nuovamente assurdi e pieno di merda.
Dopo una partita del genere..specie nel 1 tempo a g' ave' vogia de rompe er belin.
Applausi a sti fanti.
Davanti ad una rosa costruita per competere ai primi posti....partita da 10.
Certo e' che i gol vanno fatti li davanti...occasioni avute...tante.
Per me solo applausi.
Gotti....non mi fa impazzire ma ieri non ha sbagliato nulla.
A Milano con lo stesso spirito e la solita voglia di ieri..senza paura alcuna....forza ragazzo la strada e ' lunga.
I vostri post da Coverciano e da Halloween tenetelo en ta va testa...i ne serve a en belin.
Compattezzaaaaaaa
Unita' D' intenti sino alla fineeeee
Marcia tra en po sta a te far di gol...fame vede ki te sen.
Pecini....ia sbagia' daveo tanto.....Dragosky Holm Amian Niko Kiwior Reca.. Bourabia Ekdal Strelec Agudelo riscattato .....veramente una banda di cessi....mi viene il vomitooooo
Holm...l' esterno dx piu' forte della A....ma me a ne capisso en belin de balon...Buon Halloween

stefa978
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/11/2015, 18:20

Messaggio da stefa978 »

Ieri un vero peccato... Ci so o rimasto veramente male... Cmq i discorsi bene o male sono purtroppo risaputi... Un appunto anche al mister va fatto per forza... Mi sembra ancorato ad un modulo non adatto... Come cavolo fa a non vederlo... Gyasi punta direi anche basta!!!...amian in questa maniera sta fuori... Verde il ns giocatore più forte non verrebbe sfruttato al meglio... Non è cmq una seconda punta ma un esterno... A parole Gotti ha sempre detto che non è ancorato ad un solo modulo però alla fine dimostra invece il contrario... Fanti teniamo botta... Il campionato è ancora lungo... Quindi non è nulla di deciso... Se la società farà quello che mi aspetto ( che spero) nel mercato allora potremmo dire ancora la ns... Se invece a gennaio sarà un pianto allora saranno dolori... Si vedrà...

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Thiago è stato un grande e ci ha salvato con 13 giocatori…andava confermato lui se volevi stabilizzarti in serie A altro che cazzi…. Con Gotti arriveremo alla sosta da ultimi. Pecini è stata la nostra sventura

Peperoni
Messaggi: 511
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Il fungaiolo malefico ha sbagliato la.scelta dell'allenatore , affidandosi ad un talebano del 3-5-2 , modulo con cui vedi giocare squadre tipo l'inter che ha solisti della madonna.
Lo spezia non ha delofeu e pereyra. Non ha makengo e quei 3 armadi a centrocampo che aveva l'udinese.
Noi abbiamo giocatori con caratteristiche completamente diverse soprattutto in mezzo.
Dovevi prendere piuttosto qualcuno che giocasse e prevedesse tutti i nostri fantasisti verde, agudelo' strelec' gyasi... qualcuno che giocasse piuttosto 4-2-3-1... aldilà che è ultimo in classifica aveva più senso che noi prendessimo alvini, tanto x buttare un nome low cost, perchè dovevi prendere chi ti poteva valorizzare i tuoi giocatori.
Fermo restando che se.si fa tutto in ottica di risparmiare, prima o poi ti andrà male e retrocedere sarà solo la conseguenza.

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Old c è da essere normali!
Drago
Amian Hristov kiwior Reca
Ampadou Ekdal Bourabia
Guasy Nzola Holm

Poi fai entrare verde e agu a dare cambio a Gyasy e Holm...ne ghe vè n genio...

Aquila72
Messaggi: 405
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Gotti, un signore, brava persona ottimo comunicatore, ma allenare lo Spezia è un'altra cosa....

peo_59
Messaggi: 3298
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ferrer,Sher,Beck,Ngumbia,Sala,Strelec,Ellertsson,Hristov,Sanca.......vi pare una panchina per poter affrontare la serie A nell'era dei 5 cambi ? Se a ciò aggiungiamo che Verde, Bastoni, Reca sono soggetti a lunghi infortuni in ogni stagione ed Ekdal non ha più il passo da giocatore il quadro è chiaro. Arriveremo alla sosta con max 10 punti in 15 gare, considerato il girone di ritorno che ci aspetta al Picco penso che arrivare alla fine con 25 punti sarà già tanto. La serie A è andata.... facciamocene una ragione, nulla da rimproverare a chi scende in campo ma è evidente che la squadra dura un tempo poi è notta fonda. La Viola di ieri era poca cosa, vedrete che perdono a Genova con la Samp, ....con i pigiamati non abbiamo tenuto il vantaggio anzi il pari è stato salutato come una vittoria. Cambio di mister, mercato di Gennaio ? Non servono a nulla,le stagioni si programmano in estate. Lo scorso anno la Salernitana dopo aver speso 40 mln si è salvata perché il Casteddu non è riuscito a fare un goal al retrocesso Venezia.....la società campana lo ha capito e ora si godono il campionato.

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Con un Mbala cosi in forna è davveronun peccato non fare punti...avesse giocato cosi l'anno scorso eravamo in conference..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Io non mi sento né di criticare goti né i calciatori. Ha tratti ho visto un grande spezia. Tra Salerno e oggi 2 punti erano giusti.
C e da rivedere la difesa. E intervenire sul mercato. Per vincere il nostro campionato tra spezia, Lecce cremonese,Verona e doria. di queste potenzialmente non siamo messi male. Ora parli macia vincere il campionato al 16 posto occorre che faccia vedere chi e. Macia suvvia

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Il centrocampo quest'anno avrebbe più opzioni dello scorso...basterebbe giocare a 4 spostando un kiwior o un ampadou a centrocampo.
Ma non c è verso...

Rispondi