Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1223
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Leggo post senza senso senza amore e passione....me ven a nausea.
Io ci credo presenzio canto e incito sti fanti fino alla fineeeeee....
Forza ragazzi daghe Mister ....
Tutti a Cremona....a voi vede quanti a semo...basta discorsi e mugugni.
Una cosa e' certa a cometa ar Parodi la ne ghe ciu!!!
Speremo che a riussimo a fane a meno!!!
Compattezzaaaaaaa

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

mettiamola cosi: con 8 punti ti salvi.

Quindi al Lecce ne mancano 4.

Devono uscire 4 punti tra cremonese e Milan
Devono uscire altri 4 tra torino e Lecce.

Col Lecce giochiamo dopo il Verona...sperando si possa una volta tanto fare un biscotto NOI.

Dopo tutti a tifare Magica roma in europa league...la finale sarà il mercoledì prima della nostra partita...se dovessero alzare la coppa arrivano ancora ubriachi....

Ale_79
Messaggi: 2220
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Il Verona ne avrà prese 6 ma contro l’Inter si è riposato per sabato…

ALE2016
Messaggi: 1428
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

paolo MO ha scritto: 04/05/2023, 13:10 Se vuoi giocartela DEVI VINCERE...non fare punti.
Se cominciamo ad abbassare l'obiettivo è finita...
Ma infatti è quello il senso del mio post. Per salvarti li devi fare altrimenti vai giù. Difficilissimo al limite dell'impossibile? Puo' essere...
Peo, Ligure e Vizza sono sempre il trio dei "pessimisti"...anche se a sto giro...direi realisti.
Per salvarti devi fare 9 pt. (Bomberino non bastono 7 - il Verona 8 li fa). Nel fine campionato per varie ragioni puoi fare qualche pt in più. Vuoi perché affronti un Toro che non deve chiedere più nulla al campionato o un Milan che si gioca la gara le gare della vita per la finale di coppa...
Resta che ci devi essere tu...e noi ad oggi non siamo pervenuti. Pronti attenti via...sprint finale...e noi fermi!!!
Io credo che la qualità ci sia all'interno del ns. campionato, quello per la salvezza. Intendiamoci siamo più forti della Cremonese.
Ma siamo settati con la sindrome di paperino (Gotti)...invece che con l'audacia di Zio Paperone (innominabile e Thiagone)...la differenza con la Cremo è lì.
Il Verona ha fatto di tutto per retrocedere...ha venduto goal assist e giocate per prendere gente che la serie A la guardava in televisione. Eppure siamo così sfiduciati che li abbiamo galvanizzati...Raga 9 pt in un girone è roba squallida...troppo brutti per essere veri.
Sti ragazzi nel girone di andata ne han fatti 18...nonostante i 1000 problemi.
Se nel percorso di queste 18 partite eri in linea di galleggiamento, avevi il Verona e la Cremo talmente giù che anche loro avrebbero avuto molto meno coraggio nel cercare di riprenderci...e la quota salvezza sarebbe stata di meno punti alla fine.
Invece il suicidio sportivo che stiamo facendo ha galvanizzato tutti...rianimato 3 squadre che erano, conti alla mano, retrocesse già a gennaio...
Ora guardo la responsabilità dei ragazzi...che non è nell'impegno, nella professionalità, nella serietà...ma sono fermamente convinto sia nell'autostima.
Credo che dire "scarsi" e/o "deboli" sia ingeneroso e non corretto.
Ci sono momenti nelle partite e/o partite intere che soffri...ma questo raga fa parte del gioco...ricordiamoci che siamo in serie A...ricordiamoci che siamo lo Spezia...e ricordiamoci che stiamo facendo 3 campionati nella massima serie dimostrando di essere competitivi per lottare per la salvezza...chi era con 9 pt. di vantaggio? Poi un black out. Che nel campionato ci sta. Ma che DEVE FINIRE!!!
Oggi invece che riprendere a Follo serviva restare in Lombardia, un mini ritiro per recuperare tutti insieme le energie. Un sacrificio per stare concentrati. Non una punizione ma semplicemente un momento per recuperare energie, evitare ore di pulmann e stare tutti insieme, cambiare ambiente. Costava troppo???!!!
Invece no...si ritorna alla comfort zone...viaggio di ritorno, allenamento a Follo e domani ripartenza per Cremona...ma belin adé arrivo anche a voi...tempo al tempo...perché per Pecini mi sono espresso alla grande...ma anche con voi c'è da sgranare gli occhi...
Aspettiamo la matematica nel bene o nel male... poi in ogni caso dovrete tutti a tutti noi delle risposte!

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

News di nzola?????????

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

E sono convinto che se riuscissimo a vincere a Cremona gli scarponi buscano ..

Visto che stiamo sul cazzo alla lega giochiamo semrpe prima di loro ma non riusciamo mai a mettergli pressione..L ultima e unica volta quando abbiamo battuto L Inter e loro hanno perso..

Certo che se giocano sempre dopo che noi abbiamo perso il morale L atteggiamento e gli aiuti sono diversi

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ragazzi x salvarti servono per come si è’ messa paradossalmente meno punti di quelli che tutti noi abbiamo semrpe pensato

Lecce 31 Verona Lazio spezia Monza Bologna

Spezia 27 cremo Milan Lecce toro Roma

Verona 27 Lecce Toro Atalanta Empoli Milan

Cremo 21 spezia e deve solo
Vincere sennò è’ out

Contando solo il
Verona che riceverà i regali da juric ed Empoli …se perde a Lecce ne bastano solo 7 di Pt

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Sti qui sono L anticalcio e senza aiuti erano sotto la cremonese che anche senza mai aver lottato veramente x la salvezza fino ad oggi hanno smepre mostrato un identità chiara e un discreto gioco poi hanno pagato L inesperienza nella categoria


Sara DURISSIMA..ma se vuoi giocartela devi FARE PT!!!!! In qualsiasi modo!!!!!

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io invece credo il contrario

Strefezza cessay

Sergione
Messaggi: 3553
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bomberino 10 ha scritto: 04/05/2023, 12:43 E mi dimenticavo

Gli scarponi a Lecce buscano


Strefezza timbra sicuro
Al via del mare finisce 0-2 Ngonge- Lasagna

Rispondi