Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

"Mamma mia come gioca lo Spezia !!!!
La squadra peggiore che potevamo affrontare !!!"

"Ho visto la partita. Che dire, hanno gioco, hanno individualità, hanno corsa e agonismo da vendere. Sono forti. Dovremo essere assolutamente perfetti per sperare di fare risultato. Speriamo di riuscirci e che ci giri un po’ bene, perché un po’ di buona sorte ci farebbe comodo"

"SoloAP ha scritto: La Cremonese ha fatto comunque due gol. Solo frutto di fortuna?
Lo Spezia ne poteva fare tranquillamente 6 (2 pali e un colpo di testa da zero metri da solo incredibilmente andato fuori), più altre occasioni parate dal portiere. La Cremonese si è solo difesa, tranne gli ultimi 5'...ma stavano 3-1, che voleva difendere più ormai...
Nel piccolo, lo Spezia mi sembra l'Atalanta come modo di stare in campo...tutti corrono e sanno cosa fare anche senza palla, bello anche da vedere."

"Quoto. Se uno non ha visto la partita potrebbe pensare che il risultato è stato in bilico . Niente di più errato. Solo nei primi 20 minuti, prima del gol del vantaggio della Cremonese, lo Spezia ha avuto almeno 5 occasioni per poter andare in gol."

Bello leggere queste cose dagli altri... GO EAGLES!!!!!!!

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Da http://www.tifometrobianconero.net/ (forum ascolano)

"Partita difficilissima.
Ma andiamo per giocarla.

E poi, dallo Spezia abbiamo subito due rimontone clamorose che ci hanno fatto davvero male.
E' ora di invertire il trend."

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Old4 ha scritto:I discorsi vanno tutti incentrati sulla squadra, sull Ascoli e su creare un coro preciso a italiano. Scandaloso per la storia del tifo spezzino non averlo ancora fatto. Cosa si aspetta?
Giustissimo, è anche già tardi, aspettare ancora è veramente ingiusto per un professionista serio, capace e "di cuore" come si è dimostrato.

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Io non conosco tempi o regole per ingrandire uno Stadio, ma mi domando:
Il Sindaco di questa citta' se lo sara' posto la domanda se le Aquile dovessero salire dove caspita potra' mai giocare lo Spezia ??
Digerirebbe l'umiliazione di avere fatto giocare a Piacenza , o Parma o dove caspita lo Spezia ?
Cazzo essere ricordato come il 1 ° Cittadino che ha avuto il tempo di provvedere e invece ha lasciato nel dimenticatoio questa evenienza ??????
Trovo giusto quello che ha scritto Bull65, e Peracchini ne e' a conoscenza :
La FIGC non concede deroghe e neppure Tribune temporanee .
Volere e' potere. Se si vuole si scala una montagna , possibile che in 7 mesi non si possa adeguare alla serie A, il nostro Alberto Picco ?????

7 sette mesi Peracchini !!!!!!!!!!!! ( settembre 2019 ) SVEGLIAAAA !!!

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

2 giorni che la gazza fa il titolone sullo spezia nella pagina della serie b...grattarsi palese...

ceresSP
Messaggi: 411
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

che palle ogni volta che si tira fuori l'argomento stadio: se anche uno che dice che è sindaco-tifoso non si pone il problema cosa cazzo tiri fuori deroghe, se, ma . . . . . . a me devono solo dire dove giocano le aquile e STOP

è chiaro come il sole che la classe politica spezzina è composta da macchiette (basta vedere quelli che sono in parlamento) quindi, a parte qualcuno (che basta una mano per contarli) il resto sono solo tartinari al soldo del potente di turno

VDM ha tante colpe, ma quando ancora buttava i soldi non è che la politica spezzina si sia fatta in quattro per cogliere l'occasione (basta vedere che vanno a Follo ad allenarsi per mancanza di strutture) quindi lassemo perdere . . . . . .

mi sono rivisto la partita di martedi sera e devo dire che in tv sembra che corrono di meno e che il bulgaro assomiglia a bonucci, lasciamo perdere il commento del RIGORE SOLARE negato, ma li è un problema di vista di non capire la differenza tra braccio attaccato al corpo e braccio x farfalle, quanto a rastelli, bhe quando sei un lucchese di merda parti svantaggiato!!!

ora tutte rose e fiori, code in tartineria ma per ora non cambio idea:

#ilpescepuzzadallatesta

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Parlare di stadio cazzo c entra. Pensiamo alla squadra e basta. Capirai che ingegno tirar su 5600 posti in più in curva piscina e ai lati della tribuna. Punto

Maggiore 8 milioni? In b? Se per la b 8 mil se va in a 15 milioni le vale tutti. Alla faccia del Monza o 15 mil o niente. Vedi tonali. Maggiore non ha niente da invidiare a tonali. Ruoli precisi permettendo

I discorsi vanno tutti incentrati sulla squadra, sull Ascoli e su creare un coro preciso a italiano. Scandaloso per la storia del tifo spezzino non averlo ancora fatto. Cosa si aspetta?

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Non sai quanto ci spero. Considerando che Roma e Bologna (forse anche Firenze) fanno ridere come spazi esterni e parcheggi disponibili, c'è da sperare...
Il Venezia ha fatto la A al Penzo in ferro tubo (era più alto ma era esattamente quello).

Rispondi