Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

E certo andava buttata la ferrovia e rifatta come la piscina

Un genio😂😂

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Sergione ha scritto: 29/06/2023, 14:29 Parere personale secondo me la tribuna e’ orrenda andava fatta speculare ai distinti lunga e alta come i distinti.
La curva ferrovia buttata giù e fatta come la piscina.
Entrambe coperte naturalmente. Senza fossato ed attaccata al campo.
Così è la versione 2.0 dello stadio del subuteo.
Un salottino per mangiamerda 2.0
... I soldi per fare tutti sti lavori c'è li mettevi te??

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Diciamo che come età per fare una parafrasi calcistica sono nel secondo tempo da un po’ …
Si dice così Miachetemio ? (Chiedo al profe non vorrei fare una figuraccia… parafrasi calcistica … )
Va beh …
Il succo è questo non vorrei che Alvini stesse temporeggiando … per avere la certezza che ripeschino il Brescia e andarsene la’…

ALE2016
Messaggi: 1369
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

birillo64 ha scritto: 29/06/2023, 13:19 Maciaaaaaaaaaaaa dove sei?????????
A vendere le careghe a Setti

ALE2016
Messaggi: 1369
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Sai BULL66 io cerco sempre, a volte con scarsi risultati, di distaccare la parte emotiva/passionale a quella di valutazione, più razionale.
Quindi con Volpi e i Platek stiamo vivendo un momento importante, con società importante che ci permette di avere lo stadio nuovo e risultati sportivi di rilievo al di là dell'ultima retrocessione. Era il lontano 2008, i campi erano quelli di fango della serie D. Oggi siamo una realtà, nel nostro piccolo, delle principali Leghe nazionali.
Un treno importante in un momento importante. Anche il Pisa è come noi. Il Livorno invece è impantanato e resta con lo stadio che cade giù. Questo per fare un parallelismo con avversari storici.
Il momento storico è di quelli importanti e noi siamo nella condizione di cavalcarlo. Il Pisa anche. Il Livorno no.
Resta che non vedere e sentire l'umiliazione a cui Volpi ci sottoponeva negli ultimi 3/4 anni era impossibile. Non poteva e non doveva stare bene.
Così come oggi è impossibile non vedere questi signori che parlano in un modo ed agiscono in un altro.
Capisco che imposti il business perché questo è per loro lo Spezia questo è per loro lo sport.
Segno dei tempi...e me lo faccio andare bene.
Poi l'han detto loro...non si aspettavano di retrocedere...cioè mi stai dicendo che avevi la presunzione di stare in A...e che quindi con tale presunzione hai costruito il mercato di gennaio...questo lo dico io ma cazzarola...è una conseguenza dove non bisogna essere dei geni per arrivare a tale conclusione e non si è dei pazzi che tirano a conclusioni a cazzo...è un normale 2+2....credo si possa essere tutti d'accordo.
Poi mi dici che non prometti la A ma che farai squadra competitiva perché vuoi ritornare in A...cazzo mi stai dicendo tutto e il contrario di tutto...cioè ci vuoi ritornare per mero culo? No perché altrimenti ci arrivi con chi conosce i Ragusa e li porta in maglia bianca...non con i Siega... insomma c'è una certa differenza di conoscenza del mercato domestico... Cmq Macia sa gestire. Bravo a vendere Kiwior, bravo a far rinnovare Nzola e a guadagnare quindi dalla sua cessione. Bravo a vendere Agudelo in Arabia e a pareggiare l'investimento recente...vediamo come se la caverà con i 10 Mln ca. investiti su Esposito, Zurko e Wiesni sono 5 mesi fa...ma ha network e ne verrà fuori. E' uno che dal cilindro il coniglio lo tira fuori...Pecini da questo punto di vista era rimasto più alle illusione dei giochi di carte...Sant'Antonio, Santa Rita, Santa Marta...dov'è santa Rita? Due abili in quel mondo con caratteristiche differenti...solo che l'ex DG era entrato in rotta di collisione con chi si guarda bene da mettere piede qui e decide tutto dal Portogallo che più tranquillamente riesce a usare le ditina sulla calcolatrice...qui a Sp. pare che i ci siano più motivi di distrazione, tipo di gente scontrosa che viene bussare alla porta...a chiederti...ci sei o lo fai???!!!
Si possono contestare oggi i Platek? No. Si puo' bere tutto quello dicono? NOOOOOO!!!!!!!!!!
Quindi giù la maschera...giochiamo trasparente...perché io comincio a scriverle tutte...più volte...perché la memoria sulle cazzate di Pecini deve essere ben allenata...ma deve essere allenata anche su come Pecini stesso sia stato gestito con ostracismo nell'ultimo mercato per varie ragioni, magari anche giuste, ma giuste per esonerarlo a luglio NON a settembre con la rosa mozza. Perché allora hai fatto un danno. Un danno grande. Troppo grande. E oggi che raccogli i frutti DEI TUOI ERRORI sembra quasi che cerchi una via di uscita...ti guardi in giro...dai mandato di vendere bene e di non comprare una s(i)ega per campare 1 anno e finalizzare il top nel c/c. Intaschi e poi vendi un club con il valore aggiunto di uno stadio in gestione a canoni bassissimi con finanziamento delle attività sui conti del Club MA quando vendi hai un indebitamento giustificato dai canoni ridotti, ha un EBTDA valido frutto della gestione oculata. E un club, quello si, che deve restare in B. Ma la B costa e non garantisce i ricavi della A o le cessioni monstre che puoi fare se giochi nel massimo campionato. QUINDI devi vendere velocemente.
PER QUESTO eviti il confronto con chi rompe il cazzo...CHE DIVENTA UN POVERO PAZZO...mentre tutti sventolano la bandiera con la tribuna nuova.
ALLORA è un parere...chi ha avuto voglia, pazienza di leggere puo' essere d'accordo o meno.
RESTA CHE MI HAN ROTTO IL CAZZO quindi MI DEVONO DIMOSTRARE che tutto quanto sopra è una mia FOLLIA. Ma oggi lo scrivo e lo ripeterò per mesi. PEO mi dirà che scrivo le tesine e che sono pesante...e gli darò ragione.
MA STE COSE LE VOGLIO BENE BENE SMASCHERARE. I GIOCHINI FALSI ED IPOCRITI NON MI PIACCIONO.
Se invece butteranno 30 Mln chiederò umilmente scusa...
Il buon Pino Daniele scriveva
je so' pazzo je so' pazzo
nun nce scassate 'o cazzo!
Ecco...qui non bisogna rompere troppo le scatole a chi viene ti mette uno striscione e cerca un chiarimento e/o garanzie...additandolo come pazzo.
E non bisogna tirare la corda con chi vede muoverti da pescecane solo perché vuoi apparire ancora un po' come un delfino...quindi è pazzo chi può smascherare le tue bugie le tue false intenzioni!!!!!!!!!!!!
Ripeto ripeto ripeto...pronto a chiedere scusa. Basta investire e fare squadre degne.
Ai posteri l'ardua sentenza.

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Parlando di calcio …
Allenatore lo prendiamo ?
Giocatori ?
Aspettiamo il rombo della purosangue
Brum Brum Brum …

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io sarò sempre in bolletta, sono ignorante e non avrò gusto, ma sto’ Cavanella o come cazzo si chiama non mi sembra un gran genio…
Poi i gusti son gusti…

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Parere personale secondo me la tribuna e’ orrenda andava fatta speculare ai distinti lunga e alta come i distinti.
La curva ferrovia buttata giù e fatta come la piscina.
Entrambe coperte naturalmente. Senza fossato ed attaccata al campo.
Così è la versione 2.0 dello stadio del subuteo.
Un salottino per mangiamerda 2.0

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Scusate fanti leggo che vi lamentate della tribuna

Ma lo sapete che al capienza aumenterà di un centinaio di posti???


La volevate più grande ..sì certo era mezza vuota in A con minor posti mi immagino L anno prossimo in spezia feralpi salo’ come sarà piena????!!!!

Suuuu non esageriamo…

Volete che vi mando qualche foto dell Arena Garibaldi ???? Cade a pezzi …


L unica cosa ..scusa Zavanella ma noi della piscina siamo figli di troia che non meritiamo la copertura???!!!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

birillo64
Messaggi: 305
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

come sempre GRANDI BULLONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! su spezia1906 ho letto della vostra presenza a villa stokazzzo!!!!!!!!! siete sempre i MIGLIORI
comunque scusatemi io dello stadio nuovo me ne batto il cazzo PD DC PM PD DC MP io non voglio veder smantellare completamente la squadra (come invece stanno facendo queste merde) cominciano a comprare giocatori dal sudtirolo ma andè a cagare!!!!!!!! SIETE DELLE RUMENTE PD DC PM questi si stanno vendendo tutti quelli dai quali possono ricavare qualcosa.... un amico mi ha detto che il ragionamento che fa quello a 3000km è il seguente: comprato a 2,8 rivenduto a 2,5 dopo un anno risparmio stipendio lordo così abbiamo un guadagno!!!!!!!!!! ma PD DC PM ma come cazzo ragioni????????? tornatevene negli states avete rotto il cazzo.......... per quelli che vedono tutto positivo.... guardate che qui si rischia di retrocedere in C altro che serie A e comunque se spendi per rifare stadio falla un pochino più grande quella cazzo di tribuna (sì che tanto ci vanno solo i mangiamerda, quelli a ufo ed i signori giornalai!!!!!!!!!!!! a proposito di questi ultimi, ho ascoltato bene l'intervista ad Ardito che ha detto che è da Gennaio che ai giornalisti del secolo nessuno in società risponde alle loro domande ed ha criticato pure i colleghi di essere troppo leccaculo....... GRANDE ARDITO ma l'annuncio dell'allenatore???? ma la rosa al 70% ??????? Maciaaaaaaaaaaaa dove sei?????????

Rispondi